da quanti anni giocate?

DeletedUser1283

Guest
togliendo gli aggiornamenti potrei azzardare a dire che si stava meglio prima, il west era più selvaggio, e questo forum era più popoloso; forse è solo una mia impressione perché ora siamo in periodo di vacanza....

anche guardando le "novità", alcune potevano veramente risparmiarsele... indubbiamente si stava meglio all'inizio per quanto riguarda un po' tutto... i server nuovi sono completamente smorti... non c'è più voglia di scoprire nulla: i migliori assetti da duello sono stati trovati, le missioni segrete sono missioni normali ma con ricompense spaventose, non c'è proprio più nulla da fare, se non ricalcare ciò che è già stato fatto da qualcun'altro
 

DeletedUser1668

Guest
anche guardando le "novità", alcune potevano veramente risparmiarsele... indubbiamente si stava meglio all'inizio per quanto riguarda un po' tutto... i server nuovi sono completamente smorti... non c'è più voglia di scoprire nulla: i migliori assetti da duello sono stati trovati, le missioni segrete sono missioni normali ma con ricompense spaventose, non c'è proprio più nulla da fare, se non ricalcare ciò che è già stato fatto da qualcun'altro

ti ricordi? quando ero sul server tedesco e cercavo di scoprire come trovare il deringer di belle star?
 

DeletedUser1283

Guest
e quanto ci si è dannati per trovare il modo di prendere la spada di hernando? le missioni per la pistola, la spada e il fucile d'oro invece non hanno avuto nulla di simile... un giorno ci han detto che esistevano, una settimana dopo eravamo a metà (sul beta, ovviamente) e nell'arco di un mese tutti sapevano come prenderli
 

DeletedUser1668

Guest
e quanto ci si è dannati per trovare il modo di prendere la spada di hernando? le missioni per la pistola, la spada e il fucile d'oro invece non hanno avuto nulla di simile... un giorno ci han detto che esistevano, una settimana dopo eravamo a metà (sul beta, ovviamente) e nell'arco di un mese tutti sapevano come prenderli

eh si....:dry: mi piaceva di più prima. come ho scritto sulla discussione di billy questo west sembra quello del 1900 quindi alla fine. io voglio quello vecchio tipo 1840 o quando volete!
 

DeletedUser

Guest
ho cominciato a giocare un paio di giorni dopo l'apertura del mondo 2, quando il primo in classifica era al livello15
 

DeletedUser

Guest
da tempo ormai ma nn ricordo la data il teleg piu vecchi risale a 16.07.09, 13:57
ma gia ero in attivita quindi penso nn meno di 20-30 giorni prima
o_O quasi 2 anni:whistle:
 

DeletedUser1668

Guest
da tempo ormai ma nn ricordo la data il teleg piu vecchi risale a 16.07.09, 13:57
ma gia ero in attivita quindi penso nn meno di 20-30 giorni prima
o_O quasi 2 anni:whistle:

mi ricordo di te, eri un piccolo livello, e mi sembra che Chavo ti avesse accolto nella sua città... eri tu?
 

DeletedUser

Guest
mi sono registrato al forumcirca un mese dopo che ho intrapreso il mio cammino nel W1 e questa è la data di iscrizione al foro
01.09.09

1 anno e 4 mesi/1 anno e 5 mesi
 

DeletedUser

Guest
Iscritto al forum il 07.05.2009, iscritto al mondo 1 uno o due mesi prima.

Quindi sono ben 1 anno e 9/10 mesi.
In principio ero un New Florence e quindi con O&G.
Ce ne siamo date un sacco con i Pirati del West.

A fine estate 2009 (credo) sono entrato in crisi mistica e per un 2/3 mesi non ho più giocato.
Poi ho ricominciato da freelance, mia attuale condizione.
 

DeletedUser1668

Guest
oh si! mi ricordo di te!
in quel famoso raid c'era anche quien sabe.
 

DeletedUser

Guest
In "quel" famoso raid?

Io mi ricordo che era un raid continuo ^_^
Fatti e subiti: c'è stato un momento in cui il mondo 1 sembrava diviso in due: O&G da una parte e Fratelli del West dall'altra, e giù botte da orbi :D

Poi però è degenerato, nel senso che la disputa è un po' scaduta nell'antisportività.

Probabilmente è stato soprattutto per quello che mi son ritirato nell'eremitaggio :)
 

DeletedUser1668

Guest
In "quel" famoso raid?

Io mi ricordo che era un raid continuo ^_^
Fatti e subiti: c'è stato un momento in cui il mondo 1 sembrava diviso in due: O&G da una parte e Fratelli del West dall'altra, e giù botte da orbi :D

Poi però è degenerato, nel senso che la disputa è un po' scaduta nell'antisportività.

Probabilmente è stato soprattutto per quello che mi son ritirato nell'eremitaggio :)

ho combattuto quella guerra con il primo CAP. ne ho fatti svenire 11 e Bizioo mi ha dato una medaglia!
mi ricordo di te perché camomillo ti fece svenire. non ricordo però.
 

DeletedUser

Guest
Non mi ricordo, ma può benissimo essere: dev'esere stato comunque una delle rare volte in cui sono svenuto :lol:

Comunque finchè il tono della disputa è rimasto nei limiti della decenza, è stato piuttosto divertente :)
 

DeletedUser1668

Guest
Non mi ricordo, ma può benissimo essere: dev'esere stato comunque una delle rare volte in cui sono svenuto :lol:

Comunque finchè il tono della disputa è rimasto nei limiti della decenza, è stato piuttosto divertente :)

quando la cosa è salita di più in forum ho rischiato di essere bannato!
ahahahah
 

DeletedUser

Guest
al tempo non seguivo molto il forum: era più divertente infiltrarsi nel forum dei fratelli del west.
Avevano la chat pubblica ^_^

Uno spasso leggere le pianificazioni degli attacchi in anticipo ^_^
 

DeletedUser1668

Guest
al tempo non seguivo molto il forum: era più divertente infiltrarsi nel forum dei fratelli del west.
Avevano la chat pubblica ^_^

Uno spasso leggere le pianificazioni degli attacchi in anticipo ^_^

io ho collaborato con Bizioo all'inizio, ma poi l'ho tradito. muhahaha! fare 007 è stato fantastico!!!
 

DeletedUser

Guest
C'erano pure quelli che si creavano un doppio account per entrare nelle città avversarie e spiere i forum cittadini: Bizioo era uno di quelli :)

Poi però mi pare sia stato bannato.
 
In cima