da quanti anni giocate?

DeletedUser6203

Guest
Io gioco da 2 anni e sono nel forum da un anno.
La mia prima città era Monterey Valley...
 

DeletedUser1668

Guest
C'erano pure quelli che si creavano un doppio account per entrare nelle città avversarie e spiere i forum cittadini: Bizioo era uno di quelli :)

Poi però mi pare sia stato bannato.

si era stato bannato, poi sbannato.
 

DeletedUser

Guest
maamamamahahahaahaahhaahahahahah:D
non ci credo ragazzi io nel w4 al livello 4 :D
sembra stupido ma è così
volevo entrare dalla SeO (oggi sf) ma hanno rifiutato poi negli Usa(ora JJ) e mi hanno accettato poi non mi sono trovato bene e me ne sono andato nella accademia dei brothers dove poi hanno litigato e poi sono diventati NOOB CITY alleata della SF(igati) :D poi sono andato ad armata ducale e mi sono trovato bene finché non è arrivato KIT(è muort)(chi è napoletano capisce)
e sono andato dai gangster city sf cose da matti
mi sono trovato malissimo e sono ritornato ad armata e poi ora sono dai riva's dove c'è il miglior player del w4 (OVVERO LEVANTE) *.* mio mito :D
vi lascio con i nickelback
nickelback

Ti correggo da gangster ti abbiamo buttato fuori SPIA
 

DeletedUser

Guest
io gioco da 2 anni e sono in forum dallo stesso tempo =) conoscevo cap quando non aveva superato i 15 messaggi scritti qui nel forum ihiihihihihihih CIAO CAP!!!!:P:):)
 

DeletedUser

Guest
che tread stupido o_O

se è un tread stupido perchè hai risposto? solo per aggiungere un commento????:mad:


il mio primo premium risale al 28/08/09 e quindi penso che la mia data di iscrizione sia qualche settimana prima :D

Quanti PG formidabili ho visto, quante persone in gamba incontrato e quanti PG ho aiutato a skillare eheheh vero wolker??? vero Ottaviumm?? XD ahahahahah

la mia prima ed unica città è stata Knoxville del M1, anche se sono stato più tempo fuori che dentro eheheheh

Ricordo i bei "momenti" passati quando splendeva una città...El Dorado & figli!! Con grandissimi PG come TheWall, Olsen, O professor, pirottina e molti altri..
Quanti bei ricordi.


EDIT: risulto iscritto al forum da Aprile 2009 quindi è quello il periodo di iscrizione al gioco ahahahah altro che agosto ahahah
 

DeletedUser

Guest
? ma ce la fate? sta certa kisarah... ma come parli, beh comunque si è un tread ridicolo ed inutile, ma guarda sto forum come è ridotto, non vorrei dire ma sapete a cosa serve un forum di un game?
 

DeletedUser10592

Guest
immagino i tuoi 3401 messaggi siano stati tutti utili al game, tranne i 2 in questo thread ovviamente ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8576

Guest
John ma guarda te quanto tempo è passato e tu non cambi di una virgola.
Cerca di essere meno scontroso.
Alla prima richiamo alla seconda prendo provvedimenti.
 

DeletedUser1668

Guest
john... è vero non sarà un bel forum come l'inizio del tempi, però almeno un po' di libertà ci deve essere.
ehyyyy danju92!!!!!!!

è da tanto che non ti vedo!!!
 

DeletedUser8576

Guest
Eh si CAP sono tornato dopo lunghissimo tempo :D
Mi fa piacere rivedervi ragazzi, spammate poco e fate i bravi.

P.S: John ho visto più di un post tuo, se vuoi parlare e ribattere sempre nei limiti della civile convivenza. Uomo avvisato...
 

DeletedUser1668

Guest
Eh si CAP sono tornato dopo lunghissimo tempo :D
Mi fa piacere rivedervi ragazzi, spammate poco e fate i bravi.

P.S: John ho visto più di un post tuo, se vuoi parlare e ribattere sempre nei limiti della civile convivenza. Uomo avvisato...

eh danju.... visto che non spammo molto... il mio contatore messaggi di quando è salito dalla tua ultima visita?
 

DeletedUser

Guest
Io gioco da più di 2 anni forse(?)
Prima con -Migu-x3
Poi ho lasciato perdere il gioco e l'anno seguente mi sono iscritot a maggio nel W4 e ho ripreso a giocare in tutti i mondi italiani.
 
In cima