cosa avete trovato nel calendario?

DeletedUser

Guest
avena john, avena. comunque se danno anche altre cose non mi dispiace:)
 

DeletedUser

Guest
io 5 tortinni e due caramelle :)
ps... acquisto tutti questi oggetti al prezzo di 100 $ cad.. pm in mondo 1 grazie :)
 

DeletedUser9605

Guest
nel w3 3 pezzi di liquirizia
nell'arizona inglese 5 avena
 

DeletedUser1668

Guest
trovata nel server 1 tedesco.
ieri non avevo ritirato il primo regalo del giorno 1. così oggi provo. mi viene una scritta in tedesco. non l'ho manco letta e ho cliccato ja!
così ho ricevuto la palla nella casella 1 e poi l'avena nel giorno 2.


palla
 

DeletedUser10108

Guest
compro palla di vetro nel mondo 2 a 1000, ki la vende??
 

DeletedUser9787

Guest
bigliak.jpg

Quindi questa immagine è un fake:

La biglia si può prendere solo se ti sei dimenticato di aprire un n° del calendario e lo apri il giorno dopo. Siccome si può aprire le caselline dal 1 dicembre (altrimenti ti danno il carbone) e dato che il primo dicembre era ieri, è impossibile che in un mondo italiano (come possiamo capire dalla scritta MERCATO e Biglia di Vetro) si avesse potuto prendere questo "premio di consolazione" siccome dicembre non era ancora iniziato (almeno quando ha postato Red Judge l'immagine) :boone:
 

DeletedUser

Guest
Livello 30 nel mondo 4
2 pan pepati (aumento punti riposo del 15%)
2 cracker di natale (aumento motivazione in duello del 15%)

...per il momento almeno >_>
I due cracker sono misteriosamente diventati 4 o_O
Stamane ho trovato 4 Avena
 

DeletedUser

Guest
5 tortini di cioccolato, cracker di natale, avena, pan pepato
 

DeletedUser10183

Guest
non so se lo sapete già, ma la biglia di vetro l'avete se lo aprite il giorno dopo...o almeno, a mè è successo così...
 

DeletedUser

Guest
Accertato personalmente: il pan pepato fornisce il 15% in più di punti riposo! :)
 

DeletedUser

Guest
E cioè?

  1. 100 è il massimo punti riposo totali. usando il panpepato, il nuovo massimo diventa 115.
  2. al momento ho 50 punti riposo, usando il pan pepato acquisto il 15% di 50 = 7,5 punti riposo, arrivando a 57,5 (toh, 58 per approssimazione).
  3. altro

Quale delle 3?
Nel caso sia la 1: quanto dura l'effetto?
Nel caso sia la 2: implicherebbe che usare il pan pepato quando ho 1 punto riposo è una grossa fregatura.
Nel caso sia la 3: ci potresti spiegare meglio? :)
 

DeletedUser463

Guest
e la n3 ti da il 15% del totale dei tuoi punti riposo massimo cioè se non hai il premium riposo maggiore ti da 15 punti riposo se hai il riposo maggiore non lo so perchè non mi va di fare il conto XD
 
In cima