cosa avete trovato nel calendario?

DeletedUser

Guest
quale barra energia??? le principali barre sono riposo, esperienza, vita, motivazione.
 

DeletedUser

Guest
quale barra energia??? le principali barre sono riposo, esperienza, vita, motivazione.

il marzapane ti da bonus energia 10%...
tu come intendi?

1 ti aumenta del 10% i punti riposo

2 ti aumenta del 10% i punti abilità energia
 

DeletedUser

Guest
A me è uscito un oggetto diverso da tutti voi nell'arizona,cracker di natale:aumentano del 15% la motivazione da duello...lì sono hider :dry::dry:
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato anche 4x AVENA: riduce il tempo di viaggio del 25%
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato anche 4x AVENA: riduce il tempo di viaggio del 25%

questo si che è molto utile...

volevo fare una domanda.. ma sono accumulabili?

Per esempio se mangio 2 fiocchi d'avena, riduco il viaggio del 50 % o del 25% del 25% del totale?
 

DeletedUser

Guest
M1 - 5 liquirizia
M3 - 5 liquirizia

Ho aperto la porticina questa mattina alle 8:15 circa su tutti e due i mondi, rigorosamente dopo aver letto attentamente il forum: non si sa mai!
E infatti quelli che hanno aperto tra le 00:00 e le 00:59 sono incappati in qualche disguido... :D

Riporto l'orario: magari se li confrontiamo si riesce a carpire qualche informazione in più...
 

DeletedUser

Guest
nel mondo 1 liquirizia: aumenta la motivazione nel lavoro del 15%.

nel mondo arizona il marzapane.

ora vedo che mi esce negli altri mondi...^^
 

DeletedUser

Guest
Io ho ottenuto solo liquirizia. Su 3 mondi. Spero che neiprossimi giorni di ottenere qualcosa di meglio.
 

DeletedUser

Guest
io ho trovato in
w1:5 cracker di natale
w2:5 pan pepato
w3:4 cracker di natale
w4:2 tortino di cioccolata
arizona:2 liquirizia
 

DeletedUser

Guest
PAN PEPATO:bonus energia 15%
TOTRINI DI CIOCCOLATA:bonus punti vita 20%
 

DeletedUser

Guest
Quindi ricapitolando quelle date dal calendario dell'avvento sono le prime forme di cibo che possono essere già utilizzate anche senza l'implementazione della bocca ^^

Io invece volevo chiedere se in un PROSSIMO futuro sarà possibile acquistare il cibo :P

Grazie...
 
In cima