cosa avete trovato nel calendario?

DeletedUser

Guest
io gioco in 2 server, in uno ho trovato 4 pezzi di liquirizia e ognuno di essi mi aumenta la motivazione per un lavoro del 15%...
mentre nell'altro ho trovato 3 palline di marzapane, ognuna di essa mi da 10% punti vita e 10% bonus energia...

qualcuno dei moderatori o sviluppatori ci spiega come usarle?
ovvero vengono messe nello slot prodotti e poi scompaiono per darci il bonus?
 

DeletedUser

Guest
basta semplicemente cliccare:rolleyes:
comunque:
W1: 4 liquirizia
W3: 2 palline di marzapane
Arizona: 2 liquirizia
Beta: 4 liquirizia
 

DeletedUser

Guest
ok, basta cliccare, ma se hai vari lavori con la motivazione bassa, a quale te la alza del 15%

e quando dura il bonus del marzapane?
 

DeletedUser3148

Guest
mondo 2 italiano 5 palline di marzapane,beta2 3 liquirizie
 

DeletedUser

Guest
W1 - 4 liquirizie
W2 - 4 liquirizie
W3 - 4 liquirizie
W4 - 4 liquirizie
:O
beta - 1 pallina di marzapane
 

DeletedUser

Guest
ok penso che per il primo giorno solo liquirizia e marzapane :P
ed il quantitativo è puramente casuale (fattore C) :D
 

DeletedUser

Guest
e varia da 1-5 per le palline(+ 10% vita, +10% riposo);
2-5 per la liquirizia(+15% motivazione lavori);
?-? biscotto(?);
?-5-? pan pepati(?);
?-? craker di natale(+15% motivazione duelli);
?-5-? avena(+25% velocità);
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5244

Guest
Mondo 1: un biscotto
Mondo 4: tre palline
Mondo Arizona: 5 pan pepati

Ma queste cose sono " usa e getta"?
 

Billy-AR

Cowboy
Sono random cosa trovate e in che quantità ;) e si.. sono consumabili, signore e signori ecco i primi cibi in The West! Non sono "cibi" con la bocca del personaggio ecc come annunciato altrove ma sono comunque la prima forma di oggetti consumabili nel gioco
 

DeletedUser

Guest
com'è che sul Beta, W1 e W2 non mi appare la missione del barista "tagliare legna"?:(

Quella della spazzola la propone, ma l'altra no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ops, non ci ho pensato :whistle:

Però, se è la missione che dà il cappello del pupazzo di neve, l'ho fatta e conclusa solo su W1.

Quindi, sul beta e W2 non me la ripropone?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
billy potresti dirci come funzionano con esattezza per favore...

la percentuale di motivazione della liquirizia a che lavoro viene aumentata?al primo che si fa? (penso)

quanto durano i bonus del marzapane? (e deglia ltri oggetti simili che troveremo?)
 

DeletedUser

Guest
i bonus non hanno una durata, sono istantanei. il 10% significa che ti danno una percentuale in più di vita e riposo.
la liquirizia aumenta la motivazione ai lavori dove ce l'hai più bassa del 100%

p.s. cosa da il biscotto? e il pan pepato?
 

DeletedUser9333

Guest
billy potresti dirci come funzionano con esattezza per favore...

la percentuale di motivazione della liquirizia a che lavoro viene aumentata?al primo che si fa? (penso)

quanto durano i bonus del marzapane? (e deglia ltri oggetti simili che troveremo?)

L'ho provata sul mondo inglese. In pratica avevo Derubare persone e Saccheggiare cadaveri, il primo al 94% di motivazione, il secondo all'80%, tutti gli altri al 100%. Quando l'ho usata c'era scritto una cosa del genere:
Si vuole davvero usare l'oggetto?
Derubare persone 100%
Saccheggiare cadaveri 95% (non mi ricordo bene le percentuali)

Si No

Quando ne ho usata un'altra, poco dopo, mi dava solo saccheggiare cadaveri al quale alzare la motivazione! :)
 

DeletedUser

Guest
i bonus non hanno una durata, sono istantanei. il 10% significa che ti danno una percentuale in più di vita e riposo.
la liquirizia aumenta la motivazione ai lavori dove ce l'hai più bassa del 100%

p.s. cosa da il biscotto? e il pan pepato?

ho capito cosa vuoi dire, i credevo fosse così:

se la mia barra di vita è totale 1500 ma ne ho 1000 mi avrebbe dato 100 punti in più quindi totale 1100 di 1500...

mentre per l'altro bonus (fel marzapane parlo) 10% in energia credevo fosse da attribuire all'abilità energia e non alla barra del riposo...
 

DeletedUser

Guest
L'ho provata sul mondo inglese. In pratica avevo Derubare persone e Saccheggiare cadaveri, il primo al 94% di motivazione, il secondo all'80%, tutti gli altri al 100%. Quando l'ho usata c'era scritto una cosa del genere:
Si vuole davvero usare l'oggetto?
Derubare persone 100%
Saccheggiare cadaveri 95% (non mi ricordo bene le percentuali)

Si No

Quando ne ho usata un'altra, poco dopo, mi dava solo saccheggiare cadaveri al quale alzare la motivazione! :)

allora finalmente abbiamo risolto...anzi avete ;)

quindi ti aumenta di 15% a tutti i lavori la cui motivazione è al di sotto di 100%
 
In cima