cosa avete trovato nel calendario?

DeletedUser

Guest
E cioè?

  1. 100 è il massimo punti riposo totali. usando il panpepato, il nuovo massimo diventa 115.
  2. al momento ho 50 punti riposo, usando il pan pepato acquisto il 15% di 50 = 7,5 punti riposo, arrivando a 57,5 (toh, 58 per approssimazione).
  3. altro

Quale delle 3?
Nel caso sia la 1: quanto dura l'effetto?
Nel caso sia la 2: implicherebbe che usare il pan pepato quando ho 1 punto riposo è una grossa fregatura.
Nel caso sia la 3: ci potresti spiegare meglio? :)

nel caso scelta 1, non ti conviene usarlo quando hai 100 punti riposo, o in caso di premium, quando ne hai 150
nel caso scelta 2, si hai ragione è una fregatura
nel caso scelta 3, non esiste questa scelta :D
 

DeletedUser463

Guest
migua guarda cosa ho scritto 1 minuto prima di te in questo stesso topic :p
 

DeletedUser

Guest
@fafy: quello che tu indichi come n3 è esattamente quanto ho indicato io nell'ipotesi 1.

@MIGUAdventurer: mi sa che non hai capito un'acca di quello che ho scritto.

Cavolo, eppure mi pareva di essermi spiegato.
Cerco di chiarire: ho solo chiesto come funziona il pan pepato.

Così è più chiaro?
 

DeletedUser463

Guest
kisarah mi dispiace ma e diverso e ti spiego perchè i tuoi punti riposo rimarranno sempre massimo 100 ma se per esempio io ho 100 punti riposo massimo e me ne sono rimasti solo 20 e mangio il pan pepato i miei punti riposo saranno 35/100 invece tu intendevi che aumentavano il massimo dei punti riposo cosa che non e proprio vera e sbagliata spero di essere chiaro
 

DeletedUser

Guest
ok, capito. thanks.

Ma funziona così o anche la tua è un'ipotesi?
 

DeletedUser1875

Guest
funziona proprio così.
il 15% non è reale, è proprio 15.
cioè se tu hai un valore di 70/100 e utilizzi il prodotto arrivi al 85% e non al 80.5.
chiaro?
 

DeletedUser9787

Guest
funziona proprio così.
il 15% non è reale, è proprio 15.
cioè se tu hai un valore di 70/100 e utilizzi il prodotto arrivi al 85% e non al 80.5.
chiaro?

Siccome è il 15% di 100 (punti riposo totali) è comunque 15. Perciò da 50, se lo mangi, ,arriverai a 65 e così discorrendo...
 

DeletedUser

Guest
Sono dovuto mancare nel week end e mi chiedevo... sul calendario:
-Meglio aprire le caselle rimaste e lasciare quelle non aperte;
-O apro anche se avrò il Carbone che forse non cambio niente.
 

DeletedUser

Guest
Sono dovuto mancare nel week end e mi chiedevo... sul calendario:
-Meglio aprire le caselle rimaste e lasciare quelle non aperte;
-O apro anche se avrò il Carbone che forse non cambio niente.

riceve la biglia di vetro senza essere penalizzato quindi apri le caselle
 

DeletedUser9306

Guest
che ho trovato

Ho trovato programmatori deficenti e oltretutto disonesti ...... Ho domandato 1 semprice cosa e mi hanno bannato il pg ......perchè loro non capiscono le domande


p.s. Per i programmatori fate un corso di salute mentale :p
 

DeletedUser

Guest
Ho trovato programmatori deficenti e oltretutto disonesti ...... Ho domandato 1 semprice cosa e mi hanno bannato il pg ......perchè loro non capiscono le domande


p.s. Per i programmatori fate un corso di salute mentale :p

e cos'è che avresti chiesto?:doh::doh:
 

DeletedUser

Guest
Ho trovato programmatori deficenti e oltretutto disonesti ...... Ho domandato 1 semprice cosa e mi hanno bannato il pg ......perchè loro non capiscono le domande


p.s. Per i programmatori fate un corso di salute mentale :p

ha fatto una domanda in una dicussione in cui la sua domanda centra come un cavolo a merenda :)Ola mia insegnante di tedesco mi sta influenzando)
 

DeletedUser3148

Guest
ha fatto una domanda in una dicussione in cui la sua domanda centra come un cavolo a merenda :)Ola mia insegnante di tedesco mi sta influenzando)

ha detto che gli hanno bannato il pg,non credo sia per questo.Sono proprio curioso di sapere cosa gli ha chiesto.Comunque per non andare ot,bene o male nel calendario si trovano sempre le stesse cose,se devono dare qualcosa di buono penso lo lascino gli ultimi giorni.Ora come ora ho trovato 2 liquirizie,2 avena,4 cracker,5 pan pepati,3 tortini di cioccolara e 5 palline di marzapane
 

DeletedUser

Guest
Mondo 4

giorno 7: pan pepato
giorno 8: avena

arizona
giorni precedenti: liquirizia, avena, tortino di cioccolata, marzapane
giorno 8: pan pepato

P.S. questi oggetti resteranno anche dopo?
 

DeletedUser

Guest
restano finchè non li usi. il calendario te li dà, ma non so se in futuro ci sarà qualcos'altro che dà oggetti simili, nel beta non c'è niente del genere.
 
In cima