[Gioco, Idea] Consumabile che riduca il livello duello

DeletedUser14160

Guest
Nessuna popop
Andiamo bene :(

Solitamente, entro quanto tempo danno una risposta? affermativa o negativa che sia?
In caso si può sollecitare, non si chiede la luna.

Dopo quanto tempo senza login si perdono soldi, prodotti e abiti lasciati al mercato?
Vedo se riesco almeno a non perdere tutto quello che ho, magari tra anni qualcosa si smuove.
Un saluto a tutti, è stato un piacere fino a che è durato, 10 anni non si scordano in una mezza giornata però, almeno per quanto riguarda i duellanti, non ha davvero più senso proseguire con sto format attuale.
Quello che spiace maggiormente è il fatto che alla fine con poche modifiche( bastavano anche queste messe in apertura topic) si sarebbe potuto ridare un senso anche a chi ha piacere nel duellare, invece sono e rimarranno solo argomento di forum.
Buon proseguimento, ai fortunati che ancora hanno possibilità di divertirsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Sulla prima domanda: anche mai, non è che funziona come una Q&A. Noi riportiamo poi fanno loro le varie considerazioni, sai quante idee arrivano ogni settimana da una 20ina di community?

L'altra domanda, non appena il tuo account diventa inattivo, se non erro 45 giorni. Tieni conto anche che a causa delle nuove norme europee se uno lascia non potrà mantenere più per sempre il suo account in ibernazione nei nostri server in quanto per legge non potremo tenere tali dati. Quindi dopo 1 anno certamente avverrà una cancellazione totale dell'account (vi comunicheremo qualcosa a riguardo), comunque invieremo email di notifica.
Dispiace chiaramente della tua decisione ma che rispetto
 
Ultima modifica:

JoLando

Pistolero
Pop,
capisco e comprendo molte delle tue riflessioni. Mi dispiace molto per la tua decisione, magari puoi provare altre strade (crafting, battaglie, dropp, chiesa, avventure, etc...) prima di congelare il PG, ci mancherai!
Buon real! Shootout
 

DeletedUser4159

Guest
Volevo far presente che son 5 mesi che non duello e che il mio livello duello non si è abbassato....considero inaccettabile il comportamento della inno che con qualche minima modifica potrebbe sbloccare una situazione a dir poco tragica...inaccettabile sentirsi dire sempre nisba in qualsiasi discussione e pur seguendo a malincuore le regole trovarsi dopo mesi e mesi di inattività senza nessun miglioramento...continuate pure con eventi e set mangiasoldi che prima o poi il giocattolino si rompe...personalmente dopo tante chiacchiere al vento e nulla all'orizzonte preferisco prendermi una lunga vacanza visto l'incapacità di trovare soluzioni...buon divertimento a tutti
 

Indio Black

Capo Indiano
Nel mondo 1 non faccio altro che lasciare il pg in albergo, avventure non posso farle perchè sono diventate impossibili, neanche battaglie perchè c'è gente che va dal nemico quando non vince da un po di tempo, costruire non ci penso neanche, missioni già fatte e punti professione al max. Questo gioco non ha più nulla da offrirmi se non set a pagamento che manco riuscirei a sfruttare, stiamo chiedendo qualcosa per aiutare il nostro gioco e ci viene sempre sbattuta la porta in faccia.

Barb ti farò anch'io compagnia prendendomi una lunga vacanza, magari troverò un gioco migliore e non mi vedrete più.
 

Billy-AR

Cowboy
Non c'è un rifiuto con dei "no" ma semplicemente una questione di priorità\preferenze a fronte anche di diverse sensibilità tra le community. Non cambia il risultato ma è bene precisare la questione altrimenti non si capisce.
Noi come Team italiano continueremo fortemente a chiedere qualche intervento sulla materia
 

Mr Joseph

Bandito
Nelle altre community il problema non sussiste, almeno in quelle dove mi sono affacciato perchè tutti i duellanti livello 450 o giù di lì, non fanno parte dello stesso gruppo, sono sparsi in tante città e ally diverse, pertanto si duellano a vicenda.
Da noi M1 parlando "loro" (gli smo-king) che sono circa una dozzina, stavano tutti nella stessa città e mi sembra ovvio che non trovano avversari, tranne i 4 o 5 solitari che potrebbero ritenere avversari da attaccare, anche se a turno entravano in città Smo-king (meglio stare con che averli contro) diminuendo il numero ancor di più.
Con la pozione abbassa livello puntano a riattivare il gioco che sempre hanno prodotto, il loro gruppo premium uppatori contro il resto perchè di giocarsela tra di loro proprio non ne vogliono sapere.
Invece di venire in forum a salutare, entrate in città diverse e duellatevi perchè anche se andate in mod vac o deletate, dietro a voi ce ne sono 100 che si iscrivono, alla inno interessa poco o nulla!
 

Doc Weber

Cittadino
Nelle altre community il problema non sussiste, almeno in quelle dove mi sono affacciato perchè tutti i duellanti livello 450 o giù di lì, non fanno parte dello stesso gruppo, sono sparsi in tante città e ally diverse, pertanto si duellano a vicenda.
Da noi M1 parlando "loro" (gli smo-king) che sono circa una dozzina, stavano tutti nella stessa città e mi sembra ovvio che non trovano avversari, tranne i 4 o 5 solitari che potrebbero ritenere avversari da attaccare, anche se a turno entravano in città Smo-king (meglio stare con che averli contro) diminuendo il numero ancor di più.
Con la pozione abbassa livello puntano a riattivare il gioco che sempre hanno prodotto, il loro gruppo premium uppatori contro il resto perchè di giocarsela tra di loro proprio non ne vogliono sapere.
Invece di venire in forum a salutare, entrate in città diverse e duellatevi perchè anche se andate in mod vac o deletate, dietro a voi ce ne sono 100 che si iscrivono, alla inno interessa poco o nulla!

Joseph ma hai 458 messaggi in forum e non c'è ne neanche mezzo dove non ti vedo flammare aggratis, sei incredibile ahahaha
Ovviamente per il momento il discorso "sistema duelli" o livello duello è chiuso speriamo se ne riparli a settembre io sto provando a cambiare il mio stile di gioco momentaneamente e resisto fino a quando posso.
Comunque volevo solamente informarti che 12 pg non fanno un server (che poi non siamo 12 ma 5 o 6), quindi non vedo perchè 5 o 6 pg "amici" per dover duellare devono per forza farlo tra di loro, sembra quasi una forzatura... Anzi ti devo dire che per un periodo l'abbiamo fatto ma onestamente non mi sono divertito più di tanto perchè appunto sembrava una forzatura per continuare a duellare.

Ho visto che nel forum del beta le lamentele sul livello duello ci sono, in olanda invece hanno organizzato un torneo interno per i duelli iniziato qualche giorno fa (dando un'occhiata ho notato che è ben organizzato)... Nella maggior parte dei server il problema duelli non sorge poichè i mondi vecchi, come appunto il nostro Mondo 1, sono abbandonati... oppure hanno permesso migrazioni.
I server meno datati invece non hanno questo tipo di problema perchè i liv 450 sono pochi, i giocatori sono di più e quindi bene o male si riesce a duellare quei 30/40 pg per ogni range di livello duello.

Sono andato ad analizzare qualche server straniero più datato per farci qualche idea generale, ecco le statistiche che ho rilevato sui livelli duello alti e classifiche duello:

GERMANIA:
Mondo 1: ha sui circa 1300 utenti attivi che fa eccezione dove almeno nelle prime 4 o 5 pagine ci sono tanti giocatori con il liv duello 450 o poco meno.
Arizona: utenza simile a quella del Mondo 1 italiano ma la situazione è anche peggiore della nostra... ho trovato solamente due liv duello 450 (entrambi nella stessa città) e addirittura in prima pagina duelli c'è un pg con liv duello 195.
Mondo 10: la situazione sempre con lo stesso livello di utenza è simile a quella di w1 con una decina di pg al livello duello 450 dove il primo in classifica duelli ha livello duello 192.

NET:
Mondo 1: Penso che abbiano attivato le migrazioni perchè ci sono solamente 300 utenti.
Arizona: Circa 1600 utenti registrati ho trovato liv duello 450 fino alla posizione 60 della classifica duello quindi non penso trovino problemi, è anche il net quindi non faccio paragoni. (Se non ricordo male ci sono state migrazioni da altri server per ripopolarlo).

SPAGNA:
Mondo 1: Popolazione intorno ai 900 iscritti, dalle statistiche vedo che la situazione è leggermente migliore della nostra. Parlando con un pg con 450 livello duello mi ha detto che non hanno grosse problematiche con i duelli.

PORTOGALLO:
Mondo 7 (Unico mondo no premium rimasto): In passato questo mondo ha avuto delle migrazioni come il nostro Mondo 1 adesso ci sono solamente 400 pg attivi... Parlando con il primo in classifica duelli livello 450 mi ha detto che anche loro non riescono a duellare poichè ci sono pochi pg in quel range ma non si lamenta più di tanto perchè la possibilità di migrare gliel'hanno data ma loro hanno rifiutato decidendo di mantenere l'ultimo mondo no premium "attivo".

OLANDA:
Mondo 1: Popolazione sui 450 utenti registrati. Non so se ci sono state migrazioni in uscita ma vedo solamente 1 giocatore al liv duello 450 in questo server.
Arizona: Popolazione sui 450 utenti registrati. Anche qui non so se ci sono state migrazioni in uscita ma vedo 0 giocatori al liv duello 450 in questo server.

BRASILE:
Mondo 1: Popolazione di circa 1250 utenti registrati. Ho contattato il primo in classifica duelli al liv 450 e anche altri pg con un liv duello intorno al 360 mi hanno detto che anche loro non riescono a duellare per mancanza di giocatori nelle città e per livello duello troppo alto e le loro richieste vengono ignorate.
 

Mr Joseph

Bandito
Fa nulla Doc, il mio "flammare" è per rispondere agl'altri, quindi c'è chi lo fa prima di me.
Settembre? Non c'è un tempo per rimediare a delle pessime situazioni e soprattutto non vi è pausa per chi fattura milioni e milioni di euro l'anno.
Doc, siete anche di più di 12 con forse anche qualche multi.
Forzatura? Con gl'altri non accade e fate anche gli sbruffoni e tra di voi nasce la forzatura? Almeno sputa il rospo e scrivi che popop ti ha picchiato di brutto, stando a quanto ha confessato.

Bravo, ti sei impegnato, non potevi fare questa ricerca tempo fa, non per me ma per lo staff, sono loro che hanno bisogno di confrontare e magari avvicinare m1 a soluzioni quali quelle estere, io non posso farci nulla.
 

Doc Weber

Cittadino
Fa nulla Doc, il mio "flammare" è per rispondere agl'altri, quindi c'è chi lo fa prima di me.
Settembre? Non c'è un tempo per rimediare a delle pessime situazioni e soprattutto non vi è pausa per chi fattura milioni e milioni di euro l'anno.
Doc, siete anche di più di 12 con forse anche qualche multi.
Forzatura? Con gl'altri non accade e fate anche gli sbruffoni e tra di voi nasce la forzatura? Almeno sputa il rospo e scrivi che popop ti ha picchiato di brutto, stando a quanto ha confessato.

Bravo, ti sei impegnato, non potevi fare questa ricerca tempo fa, non per me ma per lo staff, sono loro che hanno bisogno di confrontare e magari avvicinare m1 a soluzioni quali quelle estere, io non posso farci nulla.

1. Non sono stato picchiato da nessuno
2. Come sempre scrivi i numeri che ti pare (multi?)
3. Non hai capito il succo del discorso neanche dovevo risponderti
4. Ovviamente la ricerca non l'ho fatta per te, ma ti pare?
5. Tu per me sei l'ultimo problema non ti considero neanche un duellante infatti non capisco perchè appari sempre nei post dove si parla di duelli quando tu non c'entri proprio nulla in questo argomento
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Possiamo rientrare in argomento senza provocarci a vicenda? Altrimenti il post verrà chiuso e verranno presi provvedimenti. Altri atteggiamenti di provocazione non verranno accettati.
Comunque @Doc Weber hai fatto un ottimo lavoro che sicuramente potrà servire per capire ancora di più le problematiche dei duelli soprattutto in Italia. Non ci resta che sperare che qualcosa venga fatto.
 

DeletedUser13490

Guest
Sono andato ad analizzare qualche server straniero più datato per farci qualche idea generale, ecco le statistiche che ho rilevato sui livelli duello alti e classifiche duello:
dato che i polacchi sono tra i migliori a fare battaglie, magari c'è da dare un occhiata pure ai loro server con i loro lv duello, per vedere se comunque preferiscono ancora le battle o i duelli oppure son tutti morti.
in francia mi sono iscritto ma non ho chiesto nulla a nessuno, diciamo che ho dato un occhiatina passiva.
nei server dell'est europa non ci ho ancora guardato, magari mi ci iscrivo proprio ora per vedere come sono messi.
comunque questo studio del west, molto similare ad uno studio di mercato, sebbene possa sembrare inutile per certi versi ed utile per altri, penso che gli sviluppatori non lo guarderanno mai, a meno che il nostro @Billy-AR e i billy ar di altre community non decidano di fare tipo una richiesta di gruppo, che sarebbe il risultato di una richiesta di più community per magari farsi dare ascolto.
quindi @Billy-AR senti gli altri billy delle altre community e vedi se riesci a metterti d'accordo con loro per mandare alla inno un resoconto più solidale tra community e cosi facendo avere più possibilità di essere ascoltati, noi come tutti gli altri, magari mettendoci anche poche idee, ma comunque inserendoci i risultati delle ricerche fatte da doc e degli altri che vorranno farle
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Già fatto er king, l'ho scritto parecchie volte che mi sono consultato da tempo con gli altri CM e che praticamente nessuno ha ricevuto richieste se non noi o al massimo qualche caso isolato. La risposta più vicina alla nostra che ho ricevuto è stata da un CM che ha detto che in effetti in alcuni singoli server potrebbero esserci dei problemi ma che finora non aveva ricevuto richieste
 

Mr Joseph

Bandito
Già fatto er king, l'ho scritto parecchie volte che mi sono consultato da tempo con gli altri CM e che praticamente nessuno ha ricevuto richieste se non noi o al massimo qualche caso isolato. La risposta più vicina alla nostra che ho ricevuto è stata da un CM che ha detto che in effetti in alcuni singoli server potrebbero esserci dei problemi ma che finora non aveva ricevuto richieste

Edit by Staff, flame, già dato un avviso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Joseph

Bandito
Doc, ma sei sicuro che il problema c'è ovunque?
Leggo che solo da noi è stato avanzato il problema (cioè da voi 10) e qualche altro caso isolato....sicuramente qualcun altro come voi.
 

Doc Weber

Cittadino
Doc, ma sei sicuro che il problema c'è ovunque?
Leggo che solo da noi è stato avanzato il problema (cioè da voi 10) e qualche altro caso isolato....sicuramente qualcun altro come voi.

Non ho detto che il problema c'è ovunque, anzi ho scritto questo:

"Nella maggior parte dei server il problema duelli non sorge poichè i mondi vecchi, come appunto il nostro Mondo 1, sono abbandonati... oppure hanno permesso migrazioni. "

E dopo ho fatto un'analisi su qualche mondo storico per vedere quale fosse la situazione.
Lo leggerò prima o poi un tuo messaggio senza frecciatine e di buon senso?
 

Mr Joseph

Bandito
Su qualche mondo? Hai tirato fuori l'analisi di quasi tutti i server e i mondi di gioco esistenti e scommetto l'arma rara più uppata a 1 che ho (il rev di allen :p) che sei anche iscritto in tutti quei mondi Laugh
Er king in un altrio topic ha scritto che solo dall'italia giungono lamentele e Billy credo abbia confermato e io ci credo. Da dove tiri fuori tutta quella roba e questo lamentarsi generale? Stai barando!

Riguardo le frecciatine anche tu non sei da meno, quella del "duellante" potevi risparmiartela, ma solo perchè trovandomi a ridosso di due tuoi concittadini in classifica duelli in un certo senso l'offesa è gratuita anche a loro e ovviamente a tutti quelli che mi seguono dal 20° posto in poi. Fosse per me me ne frego alla grande di cosa pensi perchè tra noi c'è un divario in termini di aiuto in game pagato.
Detto ciò mi tiro fuori da qualsiasi altra discussione anche futura, il forum aiuta nell'allontanamento dal gioco.
 

Billy-AR

Cowboy
Spariamo di no, servirebbe all'opposto il forum :D Comunque dai ragazzi, se avete cose da chiarire tra voi fatelo in privato. Queste discussioni sui duelli hanno generato, seppur con tanta fatica, delle ottime proposte. Sarebbe buono mantenere la discussioni nei binari corretti, quanto meno di rispetto e lealtà reciproci pur nella differenza delle idee di ognuno
 
In cima