[Gioco, Idea] Consumabile che riduca il livello duello

Indio Black

Capo Indiano
Billy io direi di rendere utilizzabile questo prodotto da qualsiasi giocatore con liv duello superiore al 300-325 e farlo in modo che porti il liv duello ad un certo numero. Sarebbe ottimo strutturato così: "Utilizzando questo consumabile il tuo livello duello scenderà a 300-325" e sarebbe utilizzabile solo da quelle persone con liv superiore a quello specificato sull'oggetto. L'idea di renderlo utilizzabile solo 3 volte all'anno non mi piace, chi non duella prima o poi uscirà dal range dei duellanti e sarà una sfida fra soli duellanti.
 

DeletedUser14160

Guest
Billy io direi di rendere utilizzabile questo prodotto da qualsiasi giocatore con liv duello superiore al 300-325 e farlo in modo che porti il liv duello ad un certo numero. Sarebbe ottimo strutturato così: "Utilizzando questo consumabile il tuo livello duello scenderà a 300-325" e sarebbe utilizzabile solo da quelle persone con liv superiore a quello specificato sull'oggetto. L'idea di renderlo utilizzabile solo 3 volte all'anno non mi piace, chi non duella prima o poi uscirà dal range dei duellanti e sarà una sfida fra soli duellanti.

bella indio, visti i pochi risultati ottenuti con svariate proposte presentate qua in forum, pensavo di non leggere commenti di chi duella perchè oramai rassegnati all'attuale situazione( ferma da diverso tempo) invece c'è ancora chi tiene ai duelli.
In pochi mnt due duellanti 450 hanno detto la loro e a quanto pare, anche se con delle piccole modifiche la proposta piace. Eccome se piace.
Ora billy sta a te non farla cadere nel dimenticatoio, per quanto ti è possibile.
 

DeletedUser4159

Guest
Per favore...risolvete la questione velocemente...sto cercando di abbassare il livello duello con l'astinenza ma in 4 mesi ancora non succede niente...quando apro l'avatar me guarda sconsolato(e nun posso riferire che me dice)
 

DeletedUser14644

Guest
Tornando a parlare del maggior problema che hanno attualmente i duelli e cioè la scarsità di trovare avversari ad altissimi livelli duello ho pensato a una possibile soluzione in questi termini.

Creare un potenziamento (consumabile) con le seguenti caratteristiche:

  • Utilizzabile solo da coloro che hanno livello duello compreso tra 400 e 450
  • Utilizzabile solamente una volta ogni 4 mesi (cioè 3 volte all'anno)
  • Effetto: riduzione del livello duello di 50 punti (o 75?)
  • Acquistabile presso il negozio per 250 pepite\bond e trovabile in fiera ed eventi in categoria "raro"

Come lo vedreste?

Per favore discutete soltanto di questa idea, non in generale del problema duelli. Se fosse buona la riportiamo, altrimenti la buttiamo nel cestino ;)


in eldorado sono fermo al livello 326 e gia' non vedo nessuno :) il 400 non lo faccio neanche per sbaglio
3 volte l'anno un po' pochino dire, una volta ogni mese che te li scende di 25, ma solo se i 25 li hai recuperati
ex sono lv duello 325 lo faccio scendere, se per il mese prossimo non sono lv duello 325 o superiore non lo posso utilizzare
 

DeletedUser14160

Guest
Per favore...risolvete la questione velocemente...sto cercando di abbassare il livello duello con l'astinenza ma in 4 mesi ancora non succede niente...quando apro l'avatar me guarda sconsolato(e nun posso riferire che me dice)


ahahahahahahahah
 

DeletedUser14644

Guest
bella indio, visti i pochi risultati ottenuti con svariate proposte presentate qua in forum, pensavo di non leggere commenti di chi duella perchè oramai rassegnati all'attuale situazione( ferma da diverso tempo) invece c'è ancora chi tiene ai duelli.
In pochi mnt due duellanti 450 hanno detto la loro e a quanto pare, anche se con delle piccole modifiche la proposta piace. Eccome se piace.
Ora billy sta a te non farla cadere nel dimenticatoio, per quanto ti è possibile.

ah ps, ci terrei a precisare che sono impossibilitato a fare la missione della colt d'oro in eldorado, la causa e' il mio veder "nessuno". Anzi una la vedo, ma nerella dorme h24 e comunque non posso fare niente.
 

Billy-AR

Cowboy
in eldorado sono fermo al livello 326 e gia' non vedo nessuno :) il 400 non lo faccio neanche per sbaglio
3 volte l'anno un po' pochino dire, una volta ogni mese che te li scende di 25, ma solo se i 25 li hai recuperati
ex sono lv duello 325 lo faccio scendere, se per il mese prossimo non sono lv duello 325 o superiore non lo posso utilizzare

Riguardo a questo infatti, probabilmente per avere una soluzione valida in più mondi sarebbe ipotizzabile aggiunge al potenziamento anche un incremento dell'attuale sistema di decurtazione automatica del livello duello dopo tot tempo che non si fanno duelli in attacco. Ora se non erro è 1% a settimana dopo 45 giorni, probabilmente sarebbe meglio almeno testare con 3% dopo 30 giorni o roba del genere.
Il mix delle due cose potrebbe aiutare secondo me
 

DeletedUser14160

Guest
Riguardo a questo infatti, probabilmente per avere una soluzione valida in più mondi sarebbe ipotizzabile aggiunge al potenziamento anche un incremento dell'attuale sistema di decurtazione automatica del livello duello dopo tot tempo che non si fanno duelli in attacco. Ora se non erro è 1% a settimana dopo 45 giorni, probabilmente sarebbe meglio almeno testare con 3% dopo 30 giorni o roba del genere.
Il mix delle due cose potrebbe aiutare secondo me


Mi hai levato le parole dalla bocca, impensabile una tale differenza tra l'incremento del livello duello e la decurtazione di quest'ultimo.
 

DeletedUser14644

Guest
Riguardo a questo infatti, probabilmente per avere una soluzione valida in più mondi sarebbe ipotizzabile aggiunge al potenziamento anche un incremento dell'attuale sistema di decurtazione automatica del livello duello dopo tot tempo che non si fanno duelli in attacco. Ora se non erro è 1% a settimana dopo 45 giorni, probabilmente sarebbe meglio almeno testare con 3% dopo 30 giorni o roba del genere.
Il mix delle due cose potrebbe aiutare secondo me

billy io sono sfavorevole a questa cosa, preferirei di piu' cose che mi permettono di farlo scedere subito. Sto fuori da na vita e mi scoccia ancora aspettare 30-40 giorni per far scendere 20 livello duello che poi recupero con 10 duelli :D
Sarei molto piu' contento se mi date la possibilita' di fare una ventina di duelli buoni e poi aspettare il tempo necessario per rifali (che non sia troppo)
La sua idea si e' buona, ma una volta rientrato e fatto i miei 10 duelli mi toccherebbe riuscire e aspettare altri ex 40 giorni per fare altri 10 duelli.
Sicuramente rispetto ad ora e' meglio, ma sarebbe troppo noioso fare 40 giorni fuori e 5 dentro ogni volta, tenete presente che a volte essere fuori citta' ti fa passare la voglia anche di giocare, non puoi chiacchierare ne' in citta' ne in ally, a volte si dimenticano di inserirti nei tlg di gruppo, ecc ecc.
E' vero si che non sono costretto ad uscire di città, ma perdere duelli o restare sempre a dormire non mi conviene (da duellante esperto mi rovinerei la classifica).
 

Billy-AR

Cowboy
Quale sarebbe, allora, la tua proposta concreta? Certamente non possiamo creare un potenziamento che riduca di 50 livelli chi è livello 300, sarebbe troppo poco equo secondo me
 

DeletedUser13443

Guest
NO, per favore.... nessun vantaggio per i costruttori o il nostro povero Idio Black non ci dorme la notte. Ha ragione lui, ne mette a nanna uno per 72 ore e sta contento per tre giorni... perchè togliere il sorriso ad un duellante, del resto è il gioco che lo prevede.

Poi per carità.. se ci fosse un sistema per equiparare le skill di un duellante a quelle di un costruttore puro o un negoziatore puro o un trapper puro e venisse introdotto un malus sui duelli "ti piace vincere facile", probabilmente non servirebbe neppure inventare un prodotto...
 

Indio Black

Capo Indiano
NO, per favore.... nessun vantaggio per i costruttori o il nostro povero Idio Black non ci dorme la notte. Ha ragione lui, ne mette a nanna uno per 72 ore e sta contento per tre giorni... perchè togliere il sorriso ad un duellante, del resto è il gioco che lo prevede.
Veramente sei l'unica costruttrice che faccio svenire sempre, di rado mi capita di duellare altri costruttori. Duello per esperienza, quelli con le taglie, i rosiconi (e ce ne sono Laugh), quelli che hanno più di 5000 pv e credo nessun altro. A te non ti duello solo per il liv duello, ma perchè te le cerchi. Ho preso di mira diversi giocatori aspettando una loro reazione, nessuno a parte te e altri due mi ha scritto qualcosa e ti posso assicurare che alcuni li ho fatti svenire parecchie volte di fila. C'è chi accetta i duelli e chi dopo qualche duello scrive subito sul profilo, a te sono bastati 2-3 duelli per lamentarti.

Poi per carità.. se ci fosse un sistema per equiparare le skill di un duellante a quelle di un costruttore puro o un negoziatore puro o un trapper puro e venisse introdotto un malus sui duelli "ti piace vincere facile", probabilmente non servirebbe neppure inventare un prodotto...
Basterebbe comportarsi educatamente per non esser presi di mira.

si un malus per duelli non equi sarebbe l'ideale
Non ti basta il consumabile, vuoi pure dare malus ai duellanti!! Se volete dare un malus ai duellanti, datelo anche ai costruttori perchè guadagnano una valanga di punti esperienza, oppure ai dropper che hanno range maggiore, o ai fortisti full comando che fanno più danni rispetto agli altri. Insomma, accettate il gioco degli altri e fate il vostro!
Voglio precisare che per duelli non equi si ottengono vittorie disonorevoli, questo è già un malus per noi duellanti.

Comunque questo topic è stato creato per discutere dell'idea di Billy, non per lamentarsi. Cerchiamo di trovare soluzioni e se qualcuno vuole lamentarsi con me può anche scrivermi un messaggio privato.
 

DeletedUser13443

Guest
Hai ragione Idio,
mi spiace solo aver sbagliato il 3d (era destinato a quello aperto da Pat), ma vedo che hai comunque la coda si è incendiata.... Ciau bello!!!!
 

DeletedUser14160

Guest
Quale sarebbe, allora, la tua proposta concreta? Certamente non possiamo creare un potenziamento che riduca di 50 livelli chi è livello 300, sarebbe troppo poco equo secondo me


Billy inziamo a rimettere la pozza che ti fa scendere al livello 449 o meglio quella che citavi te che porta dal 450 al 400!!!! Io e tanti altri come me hanno raggiunto un livello duello pari a 700. Potrei stare fuori anni che non vedrei cmq sceso il mio livello duello. Davvero nn ha più senso neppure loggarmi con quel pg, te viene solo la voglia di mollare tutto.
Poi vada anche per far scalare il livello non più del 1% ma del 3%, e tutti gli altri accorgimenti (vedi up al max livello 2 tornei mensili calssifiche e ste cose qua) però se nn si parte da quel potenziamento tutto il resto non ha senso esistere.
Anche perchè,il prodotto, vuoi allo shop vuoi sotto evento se nn ho letto male è di facile integrazione.
si un malus per duelli non equi sarebbe l'ideale
Avete perfettamente ragione, io inserirei un bel malus per i duelli non equi. Ad ogni duello disonorevole pena 10 livello duello in meno !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14160

Guest
Tornando a parlare del maggior problema che hanno attualmente i duelli e cioè la scarsità di trovare avversari ad altissimi livelli duello ho pensato a una possibile soluzione in questi termini.

Creare un potenziamento (consumabile) con le seguenti caratteristiche:

  • Utilizzabile solo da coloro che hanno livello duello compreso tra 400 e 450
  • Utilizzabile solamente una volta ogni 4 mesi (cioè 3 volte all'anno)
  • Effetto: riduzione del livello duello di 50 punti (o 75?)
  • Acquistabile presso il negozio per 250 pepite\bond e trovabile in fiera ed eventi in categoria "raro"

Come lo vedreste?

Per favore discutete soltanto di questa idea, non in generale del problema duelli. Se fosse buona la riportiamo, altrimenti la buttiamo nel cestino ;)

Billy dove sono finiti tutti i buoni propositi? Questo tuo silenzio preoccupa e non poco, sembrava potesse essere una cosa imminente( almeno per quanto riguarda il consumabile) , invece ci siamo impantanati nuovamente :( Ed i duelli sono sempre più merce rara.
 

Billy-AR

Cowboy
Sul tavolo degli sviluppatori, noi riportiamo come le altre circa 20 community, poi decidono game designer, ecc
 
In cima