[Gioco, Idea] Consumabile che riduca il livello duello

DeletedUser14160

Guest
Sul tavolo degli sviluppatori, noi riportiamo come le altre circa 20 community, poi decidono game designer, ecc

Scusa, forse ho letto male io, se ricordo bene dicevi( non ricordo in quale contesto) che il consumabile avreste potuto inserirlo anche senza dover per forza di cose passare prima dalla casa madre. Se ho frainteso ed invece bisogna cmq avere l'ok dalla inno, beh allora ci si vede tra un paio di anni. Così nn è più fatibile giocare, e non parlo solo del w1 ma ovunque si voglia giocare a duellare ( hill: livello pg 92 livello duello 170, morale nessuno o più o quasi che dia sopra i 100 punti exp. NOn ha più senso giocare neppure là). Rimettiamo almeno il consumabile che stava allo shop in attesa( non capisco perchè sia stato tolto).
 

Billy-AR

Cowboy
No, ho detto che creare un consumabile come difficoltà di lavoro è bassa rispetto a rivedere parti del sistema duelli. Noi come Staff non possiamo fare assolutamente niente come sviluppo del gioco: i server sono uguali in tutto il mondo
 

DeletedUser14160

Guest
No, ho detto che creare un consumabile come difficoltà di lavoro è bassa rispetto a rivedere parti del sistema duelli. Noi come Staff non possiamo fare assolutamente niente come sviluppo del gioco: i server sono uguali in tutto il mondo

Anche reinserire il consumabile, un tempo presente allo shop, ha necessità di essere approvato dall'alto? Se così fosse, ha davvero poco senso aprire topic qua in forum fine a se stessi.
Non ricodo sia stato mai trattato o inserito nulla di tutto quello richiesto e proposto in questi anni per il problema duelli. Anzi, si va sempre a peggiorare ogni qual volta si introduce qualche novità in merito.
Sia chiaro, la mia non vuole essere una critica( avrebbe poco senso criticare chi ha solo il compito di riportare) ma una constatazione.
 

Billy-AR

Cowboy
Aspetta, quale consumabile dici che era presente e che ora non lo è più? Quello una tantum per portare a livello 450 chi era sopra di parecchio?
 

DeletedUser14160

Guest
Aspetta, quale consumabile dici che era presente e che ora non lo è più? Quello una tantum per portare a livello 450 chi era sopra di parecchio?

Non ricordo di preciso il nome ( yabe/yave cmq qualcosa di simile) e non portava al livello 450 chi era sopra di parecchio ma, sempre se nn ricordo male, portava al livello 449. Che cmq non fa nessuna differenza, il problema è scalare da un ipotetico livello "800" o giù di li al livello 450 o 449 che si voglia.
 

Billy-AR

Cowboy
si ma era fatto per quel motivo specifico come necessità dopo la revisione del sistema circa 3 anni fa, era voluto che fosse temporaneo:

Yage (richiesta di numerose Community)
Per un tempo limitato, potrai acquistare dal Negozio un oggetto speciale in grado di far abbassare il tuo livello duello da 450 a 449 immediatamente. Questo riguardare solo il tuo attuale livello duello, non l'esperienza duello totale in classifica.
Nota bene che l'oggetto è utilizzabile esclusivamente da coloro che hanno un livello duello pari a 450! L'oggetto non sarà disponibile immediatamente con l'aggiornamento ma dopo poche ore.

Serviva perché sennò altrimenti chi era tipo livello 800, anche se noi avevamo messo il cap a 450 non toccando l'esperienza duelli ci metteva 1 secolo per abbassarsi il livello e quindi fu messo per quella ragione.
Alla fine ha un principio simile alla mia idea tutto sommato
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Lo yage lo dovevate comprare e tenerlo come ha fatto rhomer. é livello 438 cosa che chi non lo usa non raggiungerà mai. Lui tra un po' avrà molta più gente da duellare e anche se risale (sicuramente) ai livelli alti potrà scendere sempre più velocemente di voi. E' stato furbo/intelligente e billy potrebbe richiedere se è possibile rimetterlo in vendita per due giorni
 

DeletedUser14160

Guest
si ma era fatto per quel motivo specifico come necessità dopo la revisione del sistema circa 3 anni fa, era voluto che fosse temporaneo:



Serviva perché sennò altrimenti chi era tipo livello 800, anche se noi avevamo messo il cap a 450 non toccando l'esperienza duelli ci metteva 1 secolo per abbassarsi il livello e quindi fu messo per quella ragione.
Alla fine ha un principio simile alla mia idea tutto sommato


Serviva come serve ora a chi ha "tipo livello 800" perchè ci si mette sempre un secolo per abbassare il livello duello. Dal giorno che è stato introdotto e poi levato non è cambiato nulla. Se anche per questo serve il consenso della casa madre possiamo tranquillamente iniziare a salutarci un pò tutti, perlomeno parlo di chi come me si ritrova in questa situazione. Ripeto, nn ha davvero più senso giocare, anzi aprire thewest, perchè giocarvi è tutta un'altra cosa( di certo nn si può chiamare gioco il mio attuale stato in questo game).

Cat a posteri è facile sentenziare, chiaro che avremmo dovuto comprarlo, che si dia la possibilità di farlo ora. Solo questo.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Secondo me non l'avete comprato perchè non avevate capito come funzionava (sinceramente anche a me inizialmente sembrava una cavolata perchè dicevo che cambia livello 449 con 450 non collegando che toglieva l'esperienza duello accumulata in più). Anche lo stesso Rhomer l'aveva in inventario ma non aveva capito il suo corretto funzionamento tanto che gli è stato spiegato un giorno in saloon e ora ne vede le conseguenze (sempre minime intendiamoci ma è sempre un punto di partenza). Poi comunque io CONFERMO il fatto di domandare se è possibile rimetterlo in vendita visto che non ha bisogno di nessun lavoro da parte degli sviluppatori.

Edit: se a questo yage aggiungiamo l'abbattimento del livello duello più veloce secondo me tornate a divertirvi
 
Ultima modifica:

DeletedUser14160

Guest
Secondo me non l'avete comprato perchè non avevate capito come funzionava (sinceramente anche a me inizialmente sembrava una cavolata perchè dicevo che cambia livello 449 con 450 non collegando che toglieva l'esperienza duello accumulata in più). Anche lo stesso Rhomer l'aveva in inventario ma non aveva capito il suo corretto funzionamento tanto che gli è stato spiegato un giorno in saloon e ora ne vede le conseguenze (sempre minime intendiamoci ma è sempre un punto di partenza). Poi comunque io CONFERMO il fatto di domandare se è possibile rimetterlo in vendita visto che non ha bisogno di nessun lavoro da parte degli sviluppatori.

hai ragione, un motivo è quello che hai citato te, l'altro è che cmq si sperava in qualche aggiornamento in merito al livello duello. Però ormai è andata così, l'unica nostra speranza è che venga reintrodotto.
 

DeletedUser14644

Guest
Ottimo, non mi resta che sperare. Ma per quello riportato molti mesi fa sul tread creato da @Rhomer, hanno fatto piu' sapere nulla?
 

Billy-AR

Cowboy
No rev, dopo la revisione di mesi fa non è stato ritoccato l'argomento duelli. Tra l'altro, come ho già detto più volte, praticamente solo la nostra community ha interesse in merito. Stiamo facendo il possibile per spingere questa cosa
 

DeletedUser14160

Guest
Lo chiediamo nel prossimo rapporto settimanale ;)

Ciao byilly, novità? Di solito entro quanto tempo danno una riposta ai rapportini settimanali? Anche perchè si parla di reintrodurre un prodotto già collaudato, quindi non dovrebbero esserci gorssi problemi di studio di fatibilità.
 
In cima