Conosciamoci

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
mi fido dell'istinto perciò... non gli credere....non credo tu sia così tremenda....
 

DeletedUser

Guest
se devo essere sincera.....la cosa non mi tocca minimamente anzi, ti dirò di più, si incanala nel binario morto della mia più completa indifferenza.......
 

DeletedUser

Guest
l'idifferenza è una grande arma ma anche una brutta bestia... usala con parsimonia che il troppo stroppia....
 

DeletedUser

Guest
intendevo il fatto che mi considerino un pò strega.......non sono indifferente a tutto....ci mancherebbe!!!!!
 

DeletedUser

Guest
visto che nn sei indifferente a tutto nn esserlo alle mie domande.... che fai nella vita?
 

DeletedUser

Guest
pm cioè pubblico ministero? dai nemmeno un'idea vaga mi dai?
 

DeletedUser

Guest
da piccola ...andavo da mia zia che aveva i pulcini appena nati che correvano da tutte le parti....io credevo che calpestarli fosse un gioco.....(ero davvero una peste!!)
 

DeletedUser

Guest
avremo avuto più o meno 10 anni... e io ed un mio amico abbiamo fatto un albero di natele usando come decorazione lucertole impiccate; ovviamente non contenti l'abbiamo fatto vedere alla nonna del mio amico che ci ha detto che eravamo figli del diavolo !!!
 

DeletedUser

Guest
ma come cavolo vi è venuta l'idea di impiccare le lucertole e decorare l'albero di natale??
io e un mio amico le lucertole le prendevamo e le chiudavamo in vasetti di vetro...restavano li fino a quando non morivano!! ovviamente eravamo bimibi...seconda elementare mi sembra!!
 

DeletedUser

Guest
nooooooooooooo kera ti prego leva quelle faccine daiiiiiiiiiii io ho fatto di peggio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima