Conosciamoci

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
io a 17 anni, il giorno prima di pasqua, (in ritardo con il tipo con cui uscivo che mi aspettava in piazza) sono caduta con lo scooter e sono finita in pronto soccorso con un trauma cranico!!
l'anno prima ho fatto un incidente con un'amica, scooter dietro scooter, e le ho rotto il piede destro in 3 punti!!
sono un pericolo ambulante!!
 

DeletedUser

Guest
nooooooooooooooooo cap nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

DeletedUser1668

Guest
sono qui nn scappo!
mi intendevo per la battuta! "sono un pericolo ambulante"!
 

DeletedUser

Guest
anch'io ho fatto i miei danni con i cavalli......tre volte al pronto soccorso con punti in varie parti, traumi vari e gessi.....
 

DeletedUser

Guest
Quando ero piccolo ho fatto la doccia a mia nonna di 80 anni con la manichetta dell'acqua, poi le si è chiusa nel ripostiglio ed è venuta la vicina 70enne malata di cuore ad aiutarla ed ho bagnato anche lei per poco non mi crepava:D:D. Poi è arrivata mamma e si è arrabbiata non ho capito il perchè:mad:
 

DeletedUser

Guest
tiravo con la fionda sassi sui panni delle vicine.... che vergogna a ripensarci!!!
 

DeletedUser1668

Guest
io aprivo le macchine con gli appendini di ferro!:D
aprivo solo le macchine che nn usavano più da mio zio che fa il meccanico!
 

DeletedUser

Guest
io sparavo col fucile di mio padre sui vetri delle case disabitate che avevo nei paraggi.........:eek:
 

DeletedUser1668

Guest
e tu no hai quasi fatto crepare due signore anziane!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima