Conosciamoci

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
boh!!magari aveva l'amante!!!ormai sono passati 18 anni ma il ricordo di quel ceffone sara indelebile!!
 

DeletedUser

Guest
mi chiedo come siate riusciti a combinare certe cose...
se mai avrò dei figli...beh, speriamo siano femmine!!!:D
 

DeletedUser1668

Guest
a 5 anni sono corso per un parcheggio e appena mi sono fermato mi sono appoggiato a delle moto però sono cadute e hanno fatto una strage..........
poi quest' estate in cucina dovevo portare dei funghi... era bagnato per terra sono scivolato e stavo per sbattere la testa su un forno ma un amico mi ha salvato! poi li c'era anche la friggitrice accesa quindi potevo anche farmi friggere:eek:
 

DeletedUser

Guest
ancora altro...

l'anno scorso ad Aprile, mentre guidavo la mia macvchina per evitare un cane randagio ho sbattuto contro un muro: 1500eurI di danni!

a Maggio, parcheggiando nel solito garage, facendo retromarcia... ho fracassato il vetro posteriore della mia macchina, contro la scala antincendio in ferro.

a Luglio ho avuto un incidente in moto (due viti nella spalla dx).

a Settembre, dopo mesi di degenza, la prima volta che sono uscito di sera... mentre rientravo a casa... mi sono addormentato e sono finito fuori strada: 2200eurI di danni!)

però sono uno coscienzioso, non spericolato, attento alla guida... :eek:
 

DeletedUser

Guest
l'anno scorso ad Aprile, mentre guidavo la mia macvchina per evitare un cane randagio ho sbattuto contro un muro: 1500eurI di danni!

a Maggio, parcheggiando nel solito garage, facendo retromarcia... ho fracassato il vetro posteriore della mia macchina, contro la scala antincendio in ferro.

a Luglio ho avuto un incidente in moto (due viti nella spalla dx).

a Settembre, dopo mesi di degenza, la prima volta che sono uscito di sera... mentre rientravo a casa... mi sono addormentato e sono finito fuori strada: 2200eurI di danni!)

però sono uno coscienzioso, non spericolato, attento alla guida... :eek:

cavolo!!!!hai un pò di sfortuna dimm!!!
 

DeletedUser

Guest
no no... non ero ubriaco. giuro! non bevo se devo guidare oppure mi limito parecchio!

KERA... farmi del male dormendo... uhm... meglio se metto le sbarre ai lati del letto mò che mi ci fai pensare!! :D
 

DeletedUser

Guest
le sbarre ai lati del letto?? meglio se dormi direttamente per terra!! la sicurezza non è mai troppa!!:D

volevo dire...pure io ho combinato qualche guaio in adolescenza...ma per fortuna mi è sempre andata bene!!
 

DeletedUser

Guest
no no... non ero ubriaco. giuro! non bevo se devo guidare oppure mi limito parecchio!

KERA... farmi del male dormendo... uhm... meglio se metto le sbarre ai lati del letto mò che mi ci fai pensare!! :D

Io andrei in un centro per s**** acuta
 

DeletedUser

Guest
a 4 anni sono andato a sbattere nello spigolo di un'armadio piccolo...3 pnt
a 5 nella sedia sdraio 3pnt
Maggio...a 12 caduta dalla bici mi sono infilzato il pedale della bici nel ginocchio 4 pnt
Giugno mi sono rotto il braccio
e poi le solite bravate che fanno quasi tutti i bimbi da piccoli
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima