Conosciamoci

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ognuno di voi racconta un episodio divertente della propria vita

ad esempio io quand'ero piccolo ho fatto arrestare la mia baby sitter perchè non la volevo:D:D
 

DeletedUser

Guest
Dunque

Quel che mi ricordo io da bambina è che abitavo in un quartierino non molto raccomandabile

Per non farla lunga un tizio con un macchinone mise un foglietto sull'auto mentre io e i miei amichetti giocavamo a calciobalilla

Sul foglietto c'era scritto

NON rompetemi il finestrino che la radio l'ho io



2 ore dopo usci dal posto dove era andato e al posto della macchiana ha trovato un bel foglione con scritto


NON PREOCCUPARTI X L'AUTORADIO...CE LA METTIAMO NOI:D:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Dunque

Quel che mi ricordo io da bambina è che abitavo in un quartierino non molto raccomandabile

Per non farla lunga un tizio con un macchinone mise un foglietto sull'auto mentre io e i miei amichetti giocavamo a calciobalilla

Sul foglietto c'era scritto

NON rompetemi il finestrino che la radio l'ho io



2 ore dopo usci dal posto dove era andato e al posto della macchiana ha trovato un bel foglione con scritto


NON PREOCCUPARTI X L'AUTORADIO...CE LA METTIAMO NOI:D:D:D:D

Gli avete rotto il finistrino?
sei peggio di me...
 

DeletedUser

Guest
Io invece ero una bimba buonissima. rompevo le chiavi nella toppa delle porte delle cantine del mio palazzo.....
 

DeletedUser

Guest
sentite qua:
a 4 anni, sono riuscito a cadere con la bici e infilarmi la leva del freno in un occhio, col risultato di avere l'occhio fuori dall'orbita. :eek:
a 8 anni, cercando di togliere una calamita da un fermo di un armadio, mi sono infilato il coltello multiuso in gola e per poco non mi sono tagliato le corde vocali.
poi... un braccio rotto giocando a pallone; una spalla rotta e due viti dentro l'osso per un incidente in moto; le dita rotte (mani/piedi) non le conto più...
però sono un tipo calmo e tranquillo, posato, pondero prima di decidere, mi piace il mio lavoro...
 

DeletedUser

Guest
sentite qua:
a 4 anni, sono riuscito a cadere con la bici e infilarmi la leva del freno in un occhio, col risultato di avere l'occhio fuori dall'orbita. :eek:
a 8 anni, cercando di togliere una calamita da un fermo di un armadio, mi sono infilato il coltello multiuso in gola e per poco non mi sono tagliato le corde vocali.
poi... un braccio rotto giocando a pallone; una spalla rotta e due viti dentro l'osso per un incidente in moto; le dita rotte (mani/piedi) non le conto più...
però sono un tipo calmo e tranquillo, posato, pondero prima di decidere, mi piace il mio lavoro...

ahahah che .....:D:D io al massimo ho mangiato una vite:) poi lo espulsa come se fosse un panino
 

DeletedUser

Guest
ci vediamo all'uscita, disse la carta igienica al panino!! :D
 

DeletedUser

Guest
quand'ero piccolo(10 anni)mia mamma andava sempre a correre la sera ed io rimanevo solo in casa,una sera erano le 23.30 circa e vedendo che non tornava proccupato ho chiamato mio nonno che è andò a cercala,quando tornarono gli tirò un ceffone(notare che aveva32anni allora) che gli rimase il segno per due giorni perchè non doveva lasciarmi cosi tanto solo...alchè mia madre si girò verso di me e me lo restitui'!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima