Cintura innogames

DeletedUser

Guest
Come si ottiene? Oppure è un prodotto solo per pochi "eletti"!?
 

DeletedUser6483

Guest
è stata sicuramente trovata in un uno dei pacchi natalizi
 

DeletedUser

Guest
Esce all'interno dei pacchi natalizi..E' una ****ta, +10 su ogni attributo!
 

DeletedUser10743

Guest
Esce all'interno dei pacchi natalizi..E' una ****ta, +10 su ogni attributo!

alla prossima occasione si inventeranno la cartuccera atomica (+20 megatoni) ed il cavallo alato con il quale si andrà tanto veloce da poter tornare indietro nel tempo e rifare le scelte che abbiamo sbagliato in precedenza.
per non parlare del panciotto di Bruce Lee con il quale si potranno evitare le pallottole, gli stivali della Geox che non fanno nulla ma evitano quel terribile fetore ai piedi che affligge tutti gli abitandi del west costretti a vivere in città dove non ci sono bagni e docce.


questo gioco sta diventando una comica.
peccato. perché di player seri ce ne sono tanti ed il Team Italiano si è fatto un mazzo pazzesco per star dietro a tutte le nostre richieste.

buon Natale a tutti.
 

DeletedUser

Guest
alla prossima occasione si inventeranno la cartuccera atomica (+20 megatoni) ed il cavallo alato con il quale si andrà tanto veloce da poter tornare indietro nel tempo e rifare le scelte che abbiamo sbagliato in precedenza.
per non parlare del panciotto di Bruce Lee con il quale si potranno evitare le pallottole, gli stivali della Geox che non fanno nulla ma evitano quel terribile fetore ai piedi che affligge tutti gli abitandi del west costretti a vivere in città dove non ci sono bagni e docce.


questo gioco sta diventando una comica.
peccato. perché di player seri ce ne sono tanti ed il Team Italiano si è fatto un mazzo pazzesco per star dietro a tutte le nostre richieste.

buon Natale a tutti.

Sarcasmo, questo sconosciuto...
Ero ironico ;)
 

DeletedUser10012

Guest

Dal divario sempre più ampio che si sta creando fra i giocatori! Una cintura del genere è chiaro che da un vantaggio notevole, ma al tempo stesso non si da la possibilità a tutti di poterla in qualche modo ottenere (missioni o altro)

Si è parlato anche di "spada delle mille verità" e pozioni per resettare le abilità, nonchè altri oggetti/prodotti che offrono dei vantaggi enormi ma che la maggior parte delle persone non potrà mai ottenere.

Porto un esempio. Ho impiegato mesi per ottenere i pantaloni di Sacajawea (missione Le Tribù). Ho dovuto comprare la metà dei prodotti perchè le nuove missioni vengono studiate in modo tale che, se vuoi farle, devi reskillare molto (i lavori all'interno della stessa missione sono spesso incompatibili fra loro). Chiaro che poi è libertà del singolo farle o meno, reskillare o no.

Ma la cosa bella è che si da un obiettivo che, più o meno difficilmente, tutti o quasi potrebbero ottenere con un po' di impegno, tempo e (purtroppo) pepite. Se lavoro ottengo qualcosa. Finisco una missione e ho qualcosa in cambio (skill, oggetti interessanti, esperienza...).

E' chiaro che chi paga di più otterrà sempre più vantaggi ma credo che offrire simili vantaggi a pochi sia discriminante e al tempo stesso un po' incoerente con lo spirito ludico di The West (che fino a poco tempo fa era gratuito ma ora è diventato dispendioso, da quello che vedo).
Si è polemizzato molto sul poker, se vi ricordate, perchè non si voleva trasformare The West in gioco d'azzardo (usando appunto dollari di gioco o pepite). E lo trovo giustissimo!

Ma allora perchè "regalare" vantaggi così consistenti a pochi senza dare le stesse (o quasi) opportunità agli altri? Perchè far pagare così tanto (e parliamo di soldi veri per noi) per ottenere in cambio qualcosa di virtuale ma che, potenzialmente, potrebbe rendere l'esperienza di gioco meno divertente? Molti per arrivare a livelli alti, posizioni primarie in classifica o inventari da favola hanno lavorato! Che fine ha fatto tutto ciò?

Non so se se mi sono spiegata :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dal divario sempre più ampio che si sta creando fra i giocatori! Una cintura del genere è chiaro che da un vantaggio notevole, ma al tempo stesso non si da la possibilità a tutti di poterla in qualche modo ottenere (missioni o altro)

si è parlato anche di "spada delle mille verità" e pozioni per resettare le abilità, nonchè altri oggetti/prodotti che offrono dei vantaggi enormi ma che la maggior parte delle persone non potrà mai ottenere.

Porto un esempio. Ho impiegato mesi per ottenere i pantaloni di sacajawea (missione le tribù). Ho dovuto comprare la metà dei prodotti perchè le nuove missioni vengono studiate in modo tale che, se vuoi farle, devi reskillare molto (i lavori all'interno della stessa missione sono spesso incompatibili fra loro). Chiaro che poi è libertà del singolo farle o meno, reskillare o no.

Ma la cosa bella è che si da un obiettivo che, più o meno difficilmente, tutti o quasi potrebbero ottenere con un po' di impegno, tempo e (purtroppo) pepite. Se lavoro ottengo qualcosa. Finisco una missione e ho qualcosa in cambio (skill, oggetti interessanti, esperienza...).

E' chiaro che chi paga di più otterrà sempre più vantaggi ma credo che offrire simili vantaggi a pochi sia discriminante e al tempo stesso un po' incoerente con lo spirito ludico di the west (che fino a poco tempo fa era gratuito ma ora è diventato dispendioso, da quello che vedo).
Si è polemizzato molto sul poker, se vi ricordate, perchè non si voleva trasformare the west in gioco d'azzardo (usando appunto dollari di gioco o pepite). E lo trovo giustissimo!

Ma allora perchè "regalare" vantaggi così consistenti a pochi senza dare le stesse (o quasi) opportunità agli altri? Perchè far pagare così tanto (e parliamo di soldi veri per noi) per ottenere in cambio qualcosa di virtuale ma che, potenzialmente, potrebbe rendere l'esperienza di gioco meno divertente? Molti per arrivare a livelli alti, posizioni primarie in classifica o inventari da favola hanno lavorato! Che fine ha fatto tutto ciò?

Non so se se mi sono spiegata :(

quoto e concordo!
 

DeletedUser

Guest
Icredibile veramente... un solo pezzo che dà bonus incredibili, missioni studiate per i nuovi mondi, poiché per farle occorrono reskill impossibili senza il placa sciamano, in sostanza missioni per mondi premium, per giocatori premium e ora oggetti per giocatori premium!

Un tempo si poteva vincere qui nel west, parlo di vincere non certo di giocare, giocare si puo' eccome basta non avere desideri o passioni particolari e il modesto compito lo si assolve, ma a vincere potevan tutti, ora no, non c'è spazio, ogni oggetto è stato sconsacrato, il fucile d'oro è un po' meglio di altri fucili e forse inferiore ad altri, ma certo nn importa, perché il fucile d'oro ce l'hanno comunque tutti, basta reskillare e avere pazienza, ecco che arriva il colpo di teatro finale, questa cartuccera, un oltraggio, non ha eguali rispetto a nessun equipaggiamento, è del tutto legata ai soldi oltre che alla fortuna, alla fortuna di chi ha i soldi si intende ahah.
Fine penosa di un gran bel gioco, quetsa cintura è il segno che le cose stanno sfuggendo dalle mani...

Ah c'è anche la boccetta reskilla totale gratuito ahahahhaha
E pistole da 100 200 con liv 20 di limite hahaha
In-cre-di-bi-le
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10012

Guest
Scusa Billy ma qui la considerazione era un'altra, forse non mi sono spiegata bene.

Non era l'ennesimo post su quello che è stato trovato/non trovato nei pacchi.

Era una considerazione su come e quanto il gioco abbia creato dei gap mostruosi fra gli utenti e di come non si danno le stesse possibilità a tutti.

Tutto qua
 

Billy-AR

Cowboy
Appunto... ci potete dare dei suggerimenti utili anche da suggerire (a parte il Tomahawk d'oro e la pistola Howdah già riportati).. a quanto io ho capito in più si parla solo della cintura innogames giusto?
Il mio intervento è avvenuto perchè dal topic siamo scesi ad una lamentela più globale che se non specificata e dettagliata è abbastanza inutile (toni e spam a parte)
 

DeletedUser10012

Guest
Appunto... ci potete dare dei suggerimenti utili anche da suggerire (a parte il Tomahawk d'oro e la pistola Howdah già riportati).. a quanto io ho capito in più si parla solo della cintura innogames giusto?
Il mio intervento è avvenuto perchè dal topic siamo scesi ad una lamentela più globale che se non specificata e dettagliata è abbastanza inutile (toni e spam a parte)

Il suggerimento è che, in qualche modo, si possa offrire a tutti (o quasi) la possibilità di guadagnarsi un pezzo raro, senza follie!

Ad esempio offrire un oggetto raro (magari a random ma con dei range di valori prestabiliti) al raggiungimento di alcuni successi. Ma che siano raggiungibili.

Oppure modificare l'assegnazione dei premi all'interno dei forzieri. In fondo mettere degli stracci grigi in un forziere di ferro non è ragionevole.

Ma comunque basta un po' di buon senso, non credo che servano stravolgimenti negli algoritmi di gioco o nel sistema premium. Come giustamente nota qualcuno, più gli utenti sono soddisfatti più ci guadagna il divertimento e la Innogames ;)
 

DeletedUser

Guest
Sottolineo ciò che ha detto Yoki... non si può trovare in un forziere di ferro una bandana nera, uno straccio grigio ecc... dopo i risultati che si ottengono in una battaglia ai forti. Posso capire un forziere di legno...ma di ferro proprio NO. Io credo che bisogna aggiungere, al forziere di ferro, la descrizione come quella che c'era nel pacco natalizio ( contiene oggetti da un tot di $$$ in su ) cosi da ristabilire il valore del forziere. Billy fai te le nostre veci ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12270

Guest
io non mi sorprendo per niente di come vanno le cose in the west.
tutti i giochi on line nuovi, partono con tante promesse racchiuse in una parola GRATIS.. poi giustamente se il gioco fa successi, se vuoi andare avanti devi pagare..
per ora a the west siamo nel tollerabile. ma vedrete amici , che tra 1 anno, come cambieranno le cose...
ora come ora siamo nell'oro...
conservate questo post, poi rileggetelo tra un annetto..
ci sono abituato ormai a sti giochetti on line
 

DeletedUser

Guest
Il suggerimento è che, in qualche modo, si possa offrire a tutti (o quasi) la possibilità di guadagnarsi un pezzo raro, senza follie!

Ad esempio offrire un oggetto raro (magari a random ma con dei range di valori prestabiliti) al raggiungimento di alcuni successi. Ma che siano raggiungibili.

Oppure modificare l'assegnazione dei premi all'interno dei forzieri. In fondo mettere degli stracci grigi in un forziere di ferro non è ragionevole.

Io invece lo ritengo giusto avere forzieri con ampio range e con oggetti miseri...se no diventa troppo facile, e non sono piu' "pezzi rari"...
 
In cima