Cintura innogames

DeletedUser

Guest
apparte la cintura della innogames vorrei fare notare l'howdah (mi sembra che si chiami così)..è un arma da duello che ha come danni 100-200 ..a voi non sembra troppo? per non aggiungere che anche questa si trova solo pagando.

Il punto è che becchi livelli 15-20 con quest'arma. Praticamente non c'è paragone con quelli del loro livello, sfracellano tutti!
 

DeletedUser

Guest
Il punto è che becchi livelli 15-20 con quest'arma. Praticamente non c'è paragone con quelli del loro livello, sfracellano tutti!

Che diamine di arma è? Io non l'ho mai vista, potreste postare uno screen? Anche su TW DB io non la trovo.
o_O
 

DeletedUser

Guest
In effetti è troppo potente, basti pensare che il limite di danno massimo della colt d'oro non è nemmeno pari al danno medio di 'sto nuovo pistolone. Però il livello richiesto è 75, sopra dicevate che girano livelli 15-20 con indosso la Howdah!

infatti per ora questo limite del livello 70 non è stato applicato
 

jo2002

Bandito
A questo mi riferivo quando parlavo di rovinare il west; un gioco basato anche e soprattutto su duelli non dovrebbe avere squilibri così notevoli :mad:
 

DeletedUser

Guest
è per quello che hanno modificato il livello come avete visto, le cose vanno provate altrimenti non si può sapere, tra l'altro se non ricordo male è di poco tempo fa un post in suggerimenti dove si "richiedevano" nuve armi

la faccenda del livello minimo la considero anche io un errore ma potrebbe non essere stato altro che una svista...per fortuna corretta a breve :)
 

DeletedUser

Guest
il revolver di geronimo e il fucile a pallini di geronimo???o_O non ditemi che daranno pure questi!!!!!!!!!! ma sopratutto quanti €€€€ li faranno pagare!!!!!!!! :(
 

DeletedUser

Guest
il revolver di geronimo e il fucile a pallini di geronimo???o_O non ditemi che daranno pure questi!!!!!!!!!! ma sopratutto quanti €€€€ li faranno pagare!!!!!!!! :(

ci sarebbe anche la bandana... ma non l'ho mai vista da nessuna parte o_O
 

DeletedUser10592

Guest
è per quello che hanno modificato il livello come avete visto, le cose vanno provate altrimenti non si può sapere, tra l'altro se non ricordo male è di poco tempo fa un post in suggerimenti dove si "richiedevano" nuve armi

la faccenda del livello minimo la considero anche io un errore ma potrebbe non essere stato altro che una svista...per fortuna corretta a breve :)

beh dai, non penso che ci vogliano dei test per capire che se un liv 10-20 usa un arma 100-200 sia un po troppo avvantaggiato nei contronti di chi al suo liv gira con un sasso o una fionda ^^
 

DeletedUser

Guest
mmm, Alex.. dai... non rigiriamo il coltello nella piaga... è stata una svista°°.. il livello di utilizzo verrà o è già stato corretto... :O
epppoooiii... abbiamo chiesto noi nuove armi!!!!.... chi ha chiesto il Kalašnikov, si faccia avanti! .... a me basta la belle star... così come non vedevamo l'ora che arrivasse una simpatica cintura innogames.. tipicamente in odore di west.. se non ricordo male.. Calamity Jane ne cercava una giusto poco prima di di incotrare Hickcok.. peccato che nel frattempo siano arrivati gli alieni... e ne abbiamo prova nel deserto... naaaaaaaa.... non è rudolph... quella è una favola!!!!!.... :unsure:

°°svista: nononono.... non è una cantonata.. nono... è solo una svista!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il revolver di geronimo e il fucile a pallini di geronimo???o_O non ditemi che daranno pure questi!!!!!!!!!! ma sopratutto quanti €€€€ li faranno pagare!!!!!!!! :(

esattamente 0


perchè fanno parte di un progetto della innogames...non si ottengono pagando ma facendo determinate cose


ad esempio la bandana si ottiene battendo un tipo(uno sviluppatore probabilmente) che ha 500 skill in tutte le abilità

in italia il progetto geronimo non è avviato a quanto ne so :(

beh dai, non penso che ci vogliano dei test per capire che se un liv 10-20 usa un arma 100-200 sia un po troppo avvantaggiato nei contronti di chi al suo liv gira con un sasso o una fionda ^^

bhe..può anche darsi che si siano dimenticati di applicare il codice della restrizione..oppure che lo abbiano applicato i modo errato


insomma..sbagliare è umano :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
insomma..sbagliare è umano :D

certo, ma bastava allora un immediato mini-aggiornamento solo per sistemare la cosa, invece ormai è quasi un mese che c'è gente che va in giro a livelli bassi a macellare avversari e ancora non è stato corretto il problema.

non che la cosa mi tocchi, sono di livello alto sia in arizona che in big horn, ma non mi sembra comunque corretta la cosa nei confronti degli altri giocatori
 

DeletedUser

Guest
certo, ma bastava allora un immediato mini-aggiornamento solo per sistemare la cosa, invece ormai è quasi un mese che c'è gente che va in giro a livelli bassi a macellare avversari e ancora non è stato corretto il problema.

non che la cosa mi tocchi, sono di livello alto sia in arizona che in big horn, ma non mi sembra comunque corretta la cosa nei confronti degli altri giocatori

perseverare nell'errore è diabolico :D
 

DeletedUser

Guest
certo, ma bastava allora un immediato mini-aggiornamento solo per sistemare la cosa, invece ormai è quasi un mese che c'è gente che va in giro a livelli bassi a macellare avversari e ancora non è stato corretto il problema.

non che la cosa mi tocchi, sono di livello alto sia in arizona che in big horn, ma non mi sembra comunque corretta la cosa nei confronti degli altri giocatori

senza dubbio ma siccome probabilmente hanno visto che le cose da rivedere erano diverse e c'è l'arrivo della versione 1,34 in vista secondo me hanno posticipato per fare tutto insieme, tutto quà

eros ha capito il mio intervento, intendevo proprio errore di programmazione, non di valutazione ;)
 

DeletedUser

Guest
mi piare vi sia stato già comunicato che queste cose verranno modificate nella 1.34, vi capisco pure io penso che quella famosa pistola dia troppi vantaggi ai più piccoli, ma tanto ormai qualche giorno in più non fa la differenza
 

DeletedUser

Guest
In questo momento tutti i livelli 20 di The West risultano essere in un albergo, tranne tre o quattro soggetti con la Howdah che non si duellano tra loro perché se un colpo dell'avversario va a segno prima del proprio si ritrovano a terra morti, indipendentemente dal loro skillaggio e cosa indossino.

Io proporrei di avvertire l'ONU e di far inserire la Howdah nella lista delle armi atomico-batteriologiche vietate.
:D
 

DeletedUser

Guest
In questo momento tutti i livelli 20 di The West risultano essere in un albergo, tranne tre o quattro soggetti con la Howdah che non si duellano tra loro perché se un colpo dell'avversario va a segno prima del proprio si ritrovano a terra morti, indipendentemente dal loro skillaggio e cosa indossino.

Io proporrei di avvertire l'ONU e di far inserire la Howdah nella lista delle armi atomico-batteriologiche vietate.
:D

esci dalla città e l'howdah non ti farà un baffo :D

the west è bello per questo
 

DeletedUser

Guest
esci dalla città e l'howdah non ti farà un baffo :D

the west è bello per questo

E' bello per la presenza di armi atomiche in mano a gente che non ha nemmeno abbastanza punti per cacciare tacchini? Il controsenso lo noto solo io?
:D
 
In cima