Cintura innogames

DeletedUser10012

Guest
Io invece lo ritengo giusto avere forzieri con ampio range e con oggetti miseri...se no diventa troppo facile, e non sono piu' "pezzi rari"...

Sgroggo ma sarà troppo facile così, scusa, che senza far niente (o quasi) si ottengono pezzi non rari ma INTROVABILI! Cmq non ho detto regalare, ho detto guadagnarsi! Lavorando, facendo missioni, successi crafting, quello che vuoi, ma GUADAGNARSI la possibilità di poter ottenere qualcosa!
 

DeletedUser10743

Guest
Appunto... ci potete dare dei suggerimenti utili anche da suggerire (a parte il Tomahawk d'oro e la pistola Howdah già riportati).. a quanto io ho capito in più si parla solo della cintura innogames giusto?
Il mio intervento è avvenuto perchè dal topic siamo scesi ad una lamentela più globale che se non specificata e dettagliata è abbastanza inutile (toni e spam a parte)


Billy comprendo benissimo la vostra posizione sull'argomento.
E' ovvio che non possiate portare all'attenzione dei piani alti nulla che non sia specificato con precisione e dettaglio, motivo per il quale le generiche lamentele, ancorchè condivisibili, non sono utili a nessuno.

IO chiederei semplicemente di abolire qualsiasi iniziativa futura relativa a pacchi o elementi che possano alterare radicalmente l'equilibrio del gioco regalando oggetti e armi dai poteri immensi.

In questo senso, sperando che ciò non appaia come una generica lamentela, sono molto preoccupato perché Inno non aveva mai proceduto ad iniziative simili in questo gioco.
Inoltre anche ammettendo un passo indietro su questo argomento, la frittata è fatta.

Grazie e buon West.

Dal divario sempre più ampio che si sta creando fra i giocatori! Una cintura del genere è chiaro che da un vantaggio notevole, ma al tempo stesso non si da la possibilità a tutti di poterla in qualche modo ottenere (missioni o altro)

Si è parlato anche di "spada delle mille verità" e pozioni per resettare le abilità, nonchè altri oggetti/prodotti che offrono dei vantaggi enormi ma che la maggior parte delle persone non potrà mai ottenere.

Porto un esempio. Ho impiegato mesi per ottenere i pantaloni di Sacajawea (missione Le Tribù). Ho dovuto comprare la metà dei prodotti perchè le nuove missioni vengono studiate in modo tale che, se vuoi farle, devi reskillare molto (i lavori all'interno della stessa missione sono spesso incompatibili fra loro). Chiaro che poi è libertà del singolo farle o meno, reskillare o no.

Ma la cosa bella è che si da un obiettivo che, più o meno difficilmente, tutti o quasi potrebbero ottenere con un po' di impegno, tempo e (purtroppo) pepite. Se lavoro ottengo qualcosa. Finisco una missione e ho qualcosa in cambio (skill, oggetti interessanti, esperienza...).

E' chiaro che chi paga di più otterrà sempre più vantaggi ma credo che offrire simili vantaggi a pochi sia discriminante e al tempo stesso un po' incoerente con lo spirito ludico di The West (che fino a poco tempo fa era gratuito ma ora è diventato dispendioso, da quello che vedo).
Si è polemizzato molto sul poker, se vi ricordate, perchè non si voleva trasformare The West in gioco d'azzardo (usando appunto dollari di gioco o pepite). E lo trovo giustissimo!

Ma allora perchè "regalare" vantaggi così consistenti a pochi senza dare le stesse (o quasi) opportunità agli altri? Perchè far pagare così tanto (e parliamo di soldi veri per noi) per ottenere in cambio qualcosa di virtuale ma che, potenzialmente, potrebbe rendere l'esperienza di gioco meno divertente? Molti per arrivare a livelli alti, posizioni primarie in classifica o inventari da favola hanno lavorato! Che fine ha fatto tutto ciò?

Non so se se mi sono spiegata :(

quoto.

ti avevo chiesto da cosa fossi allibita perché non avevo compreso se il tuo stupore era relativo al mio intervento o all'argomento di questo post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ah com'era bello the west prima era il mio preferito perchè a differenza di tutti gli altri online era gratuito ora per completare una stupida missione devi fare pesanti reskill spendendo in pepite...:(
 

DeletedUser10592

Guest
vabbè, non si poteva nemmeno pensare che rimanesse per sempre pressochè gratuito, innogames ovviamente è un'azienda e come tale punta a far soldi, non a perderci.
certo è che ultimamente stanno tirando un po troppo la corda. si può anche continuare a giocare free, però non si può non ammettere che ora come ora la disparità che si è venuta a creare sia incolmabile. big horn ne è un esempio lampante, tantissimi giocatori hanno droppato tomahawk dorati, pistole howdah e cintura innogames (oltre a tutta una serie di altre armi e vestiti rari).
purtroppo le ultime novità stanno generando troppo malcontento e ormai giornalmente ci sono player, anche "storici", che decidono di deletare.
credo che queste cose dovrebbero essere tenute in considerazione da innogames, the west era davvero un bel gioco (i premi ottenuti lo dimostrano), però se continuano a ignorare critiche e/o delete non so per quanto potrà ancora andare avanti...
la vera forza di un browser game è la community, le persone che ci giocano. se però troppe persone si stuferanno finirà col diventare sempre più un normalissimo sito internet, che non darà più motivo di essere cliccato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
perchè questa cintura non è vendibile? io non la voglio la devo dare al mercante?
 

DeletedUser

Guest
non la voglio perchè ne ho 2 :prrr: e la volevo dare al mio migliore amico del game e non posso, una cosa ridicola :censored: a questo punto potevano farmene uscire anche 5 valgono praticamente 0 quelle doppie quindi mi sento truffato :(
 

DeletedUser9464

Guest
non la voglio perchè ne ho 2 :prrr: e la volevo dare al mio migliore amico del game e non posso, una cosa ridicola a questo punto potevano farmene uscire anche 5 valgono praticamente 0 quelle doppie quindi mi sento truffato :(

sono senza parole :O:O
 

DeletedUser10592

Guest
un sacco di gente con 2 cinture, 2 tomahawk, 2 howdah... ok che erano forzieri premium, ma un minimo di rarità in più potevano averla oggetti di sto calibro nell'uscire o_O
 

DeletedUser

Guest
dovevano dare 1 solo forziere con il 100% di possibilità di trovare una cosa rara e tutti erano contenti, ora alcuni sono arrabbiati di averle doppie, altri di non aver trovato niente, altri che costano troppo i pacchi, altri che vedono livelli 10 con pistola da 100-200 danni lol questa la cosa più assurda di tutte e rovina il gioco a tutti quelli del suo livello perchè logicamente nessuno lo può contrastare se hai un nemico così puoi anche delettare o cambiare città e fine gioco
 

DeletedUser

Guest
un sacco di gente con 2 cinture, 2 tomahawk, 2 howdah... ok che erano forzieri premium, ma un minimo di rarità in più potevano averla oggetti di sto calibro nell'uscire o_O

cosa ?..non solo hai un item che è pradicamente un affronto a dio stesso..ma ti lamenti pure perche ce l'hai doppio ?

non so che dire o_O
 

DeletedUser10592

Guest
cosa ?..non solo hai un item che è pradicamente un affronto a dio stesso..ma ti lamenti pure perche ce l'hai doppio ?

non so che dire o_O

leggi bene eros, io non mi lamento di nulla perchè non ho comprato nessuno dei pacchi grossi.
dicevo appunto che ne sarebbero dovuti uscire meno di sti "affronti a dio stesso", proprio visto quanto sono sproporzionati rispetto al resto degli oggetti, e invece molti player si lamentano di averli doppi e di non potersene fare praticamente nulla perchè ok son forti, ma quando ti ritrovi 2 tomahawk che fai, li alterni uno nei giorni pari e l'altro in quelli dispari? xD

la cosa migliore sarebbe stata quella che ha detto anche joker: un solo forziere premium regalo e così si era tutti contenti e il game rimaneva più equilibrato :OK:
 

DeletedUser

Guest
Bè.. se le rendono vendibili, come indicato nel post di Billy... il doppione finisce all'amico... dove stia l'equilibrio non so.. probabilmente è al bar con il random...
 

DeletedUser

Guest
i soldi sono sempre alla base....pensate se adesso c'è questa cintura,al prossimo natale cosa ci sarà....la cintura di dio?? + 50 in ogni attributo e abilità??costo 150 euro...e cmq credo che in un gioco del west mettere una cintura della INNOGAMES sia alquanto brutto...cosa centra col west non ne ho proprio idea...


MAH....
 

DeletedUser

Guest
Bè.. se le rendono vendibili, come indicato nel post di Billy... il doppione finisce all'amico... dove stia l'equilibrio non so.. probabilmente è al bar con il random...

e se non finisce all'amico come minimo costerà 1.000.000 $ all'asta...

sempre inaccessibile per i comuni mortali
 

DeletedUser12168

Guest
In effetti il divario tra chi spende nulla o poco in pepite, e chi invece spende un bel pò in pepite al mese sta diventando sempre maggiore. Passino le armi e vestiti rari, passino i premium e la possibilità di comprare punti abilità, ma una cintura del genere sfalsa completamente il gioco. Così si perde anche il gusto di giocare (cosa che ad esempio sta capitando a me su big horn, dove il gap tra i primi e i secondi è stato evidente sin dal primo giorno).
Spero solo che the west non continui su questa via, intrapresa già da tanti altri giochi (tipo travian), o parecchia gente sicuramente cambierà strada. Perchè è vero che il gioco va avanti grazie a chi paga, ma è anche vero che se il gioco è popolato e divertente è anche grazie alla partecipazione di chi non paga. Sai che divertimento a rimanere in 100!!!
 

DeletedUser

Guest
In effetti il divario tra chi spende nulla o poco in pepite, e chi invece spende un bel pò in pepite al mese sta diventando sempre maggiore. Passino le armi e vestiti rari, passino i premium e la possibilità di comprare punti abilità, ma una cintura del genere sfalsa completamente il gioco. Così si perde anche il gusto di giocare (cosa che ad esempio sta capitando a me su big horn, dove il gap tra i primi e i secondi è stato evidente sin dal primo giorno).
Spero solo che the west non continui su questa via, intrapresa già da tanti altri giochi (tipo travian), o parecchia gente sicuramente cambierà strada. Perchè è vero che il gioco va avanti grazie a chi paga, ma è anche vero che se il gioco è popolato e divertente è anche grazie alla partecipazione di chi non paga. Sai che divertimento a rimanere in 100!!!

Quando si accorgeranno che stanno facendo morire il gioco sarà troppo tardi...
 

DeletedUser1621

Guest
Bè.. se le rendono vendibili, come indicato nel post di Billy... il doppione finisce all'amico... dove stia l'equilibrio non so.. probabilmente è al bar con il random...

ahahahha questa la devo per forza quotare...ahahahah in due parole hai riassunto il gioco....ahahahah
 

DeletedUser

Guest
a quanto io ho capito in più si parla solo della cintura innogames giusto?

apparte la cintura della innogames vorrei fare notare l'howdah (mi sembra che si chiami così)..è un arma da duello che ha come danni 100-200 ..a voi non sembra troppo? per non aggiungere che anche questa si trova solo pagando.
 
In cima