Cesta da lavanderia

DeletedUser

Guest
il capo dovrebbe avere sui 1200/1250 pv..in 2 mondi l'ho fatto svenire provocandogli quei danni e ne avevo 1400.
 

maxsimius

Cowboy
allora il capo wogon ha 85% ei votri punti quindi piu pv avete piu ne ha lui l deale è duellarlo con 400-500 pv lui ne avrà 250 circa se non siete duellanti ma fortisti un colpo secco un solo duello e muore
 

Billy-AR

Cowboy
Giusto per chiarire un paio di cose:

La missione dei Wogon e le ceste della lavanderia sono eventi separati!

Nel primo caso si parla di una serie di missioni attiva solo in questi giorni; nel secondo dell'evento legato al giorno dell'asciugamano.

Le ceste si possono trovare svolgendo qualsiasi lavoro e il primo anno che si affronta questo evento è possibile ottenere l'accappatoio come ricompensa di un successo che si completa trovando tutti e 5 gli asciugamani. Gli anni successivi, invece, non si potrà ovviamente completare di nuovo il successo ma sarà possibile vendere i teli se si vuole.
 

DeletedUser

Guest
ma a me le ceste si sono inceppate tutte su asciugamani verdi le trovo e le apro e ci trovo dentro in continuazione asciugamani verdi
 

DeletedUser13939

Guest
Giusto per chiarire un paio di cose:

La missione dei Wogon e le ceste della lavanderia sono eventi separati!

Nel primo caso si parla di una serie di missioni attiva solo in questi giorni; nel secondo dell'evento legato al giorno dell'asciugamano.

Le ceste si possono trovare svolgendo qualsiasi lavoro e il primo anno che si affronta questo evento è possibile ottenere l'accappatoio come ricompensa di un successo che si completa trovando tutti e 5 gli asciugamani. Gli anni successivi, invece, non si potrà ovviamente completare di nuovo il successo ma sarà possibile vendere i teli se si vuole.

ma quindi...in che giorni e' possibile droppare le ceste? o meglio, quale e' la scadenza?
 

DeletedUser

Guest
Ciao raga, ho letto che gli asciugamani sono carte da collezione, ma in successi - oggetti - carte da collezione non li trovo.
Ne ho trovati 3 diversi, viola, rosa e verde.
Mi sapete dire per cortesia perchè?
Grasssiee!!! :P
 

DeletedUser9189

Guest
@ArkSigil
FUNZIONANO come le carte da collezione, non SONO ;)
una volta completata la collezione il successo apparirà in successi --> eventi--> colleziona di asciugamani
 
In cima