Cesta da lavanderia

DeletedUser10592

Guest
Ma il successo è visibile da qualche parte? A me non comprare nella sezione delle Carte da collezione
 

DeletedUser6483

Guest
se nn sbaglio si trova cn tutti i lavori basta avere molta fortuna infatti trovata 1 in w1 cn disboscare e in arizona cn miniera di carbone

io styo facendo lavori a casaccio da 15 secondi e qualcuna si trova,avevo iniziato con agave 4 sessioni e alal prima ho trovato alle altre nulla poi ne ho trovato un altro con zucche e ora sto continuando mentre torno alla base
 

DeletedUser13442

Guest
boh io e' da stamani che lavoro e non ho trovato nessuna cesta -.-
 

DeletedUser6483

Guest
trovata un altra con negoziazione
nessuna rifacendo lo stesso lavoro
sempre sessioni da 15 secondi
 

DeletedUser10614

Guest
In arizona avevo 2 o 3 asciugamani.. dopo la mezzanotte apro un'altra cesta droppata vado a controllare e c'è solo 1 asciugamano.. si resettano ogni giorno? si deve riuscire a completare tutto in un giorno?
 

jo2002

Bandito
In arizona avevo 2 o 3 asciugamani.. dopo la mezzanotte apro un'altra cesta droppata vado a controllare e c'è solo 1 asciugamano.. si resettano ogni giorno? si deve riuscire a completare tutto in un giorno?

No rimangono anche il giorno dopo ... l'unica spiegazione che quei 2-3 asciugamani fossero tutti dello stesso colore e quindi ne vedi sempre e solo 1 in successi
 

DeletedUser

Guest
Non trovo gli asciugamani

Ragazzi possibile che ho fatto più di 30 lavori e ho trovato solo un asciugamano?
 

DeletedUser

Guest
si pozzibile, il drop è casuale, io li ho droppati bene facendo molte sessione da 15 secondi nello stesso posto, cioè girandomi i 4 lavori dello stesso punto :)
 

DeletedUser

Guest
In Arizona l'ho completato seguendo il consiglio di fare lavori da 15 secondi.
 

DeletedUser

Guest
Piccola curiosità...
Ma gli asciugamani in più?

Ho 4 doppioni e non so che farmene!
 

DeletedUser1624

Guest
Come non detto, pensavo ti riferissi alle ceste.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Questa missione ha un termine? Si devono trovare tutti gli asciugamani entro un tot? Perchè vedo che allo shop la cesta si può comprare per altri 4 giorni, non so se sia collegato alla durata.
 

Blackhawk

Cowboy
Ma se non si fa in tempo a collezionare tutti gli asciugamani? A quanto ho capito può anche capitare che ne escano di ripetuti aprendo la cesta.
 

DeletedUser

Guest
Si esatto.. può capitare che si aprano ceste doppie o triple etc.. hanno lo stesso meccanismo delle Carte da collezione :)
 

DeletedUser

Guest
ma e normale che ho aperto piu di 30 ceste e non riesco a trovare l'asciugamano viola ?
 
In cima