Cesta da lavanderia

DeletedUser

Guest
Se hanno la stessa probabilità di uscita delle Carte da collezione, direi di sì :(
 

DeletedUser

Guest
grrr...nelle prime 4 ceste ho trovato 4 colori, adesso invece doppioni in serie :mad:

non vedo l'ora di completarle (e spero di riuscirci, se no duello tutto il west):boone:
 

DeletedUser

Guest
ceste in più?

scusate ma al termine dell'evento le ceste non aperte rimangono nell'inventario o spariscono? o_O
grz
 

DeletedUser6483

Guest
scusate ma al termine dell'evento le ceste non aperte rimangono nell'inventario o spariscono? o_O
grz

credo restino,nessun oggetto è sparito in passato dall'inventario perchè il termine era scaduto, sul 4 ho ancora un calendario dell'avvento di un paio di anni fà :P
 

Blackhawk

Cowboy
Ma le collezioni si possono terminare anche dopo? Ammesso che io domano trovi una cesta al mercato e c'è l'unico colore che mi manca che succede?
 

DeletedUser

Guest
Io credo si possano terminare anche dopo se ci sono ceste in giro, acquistabili etc.. però attenderei una conferma a riguardo dai piani alti :D
 

lunarossa

Esploratore
spero rimangono ne ho una ventina in piu su big horn e vorrei venderle a chi non ha finito il successo ..la piupparte li ho trovato raccogliendo pomodori da 15 s
 

ray collins

Cittadino
Buondì a tutti.

Per quanto mi riguarda, non trovo difficoltà nel reperire le ceste, il problema è che questa missione l'ho terminata l'anno scorso, (premio: accappatoio), e che attualmente non ho una nuova quest aperta, nè tanto meno da avviare.
Com'è 'sto fatto?

Grazie, Ray
 
Ultima modifica:

Lucky 0

Cittadino
Buondì a tutti.

Per quanto mi riguarda, non trovo difficoltà nel reperire le ceste, il problema è che questa missione l'ho terminata l'anno scorso, (premio: accappatoio), e che attualmente non ho una nuova quest aperta, nè tanto meno da avviare.
Com'è 'sto fatto?

Grazie, Ray

Non mi pare che ci devono essere quest aperte per poter fare questa missione.
Neanche io ne ho, ma per il semplice motivo che basta collezionare 5 asciugamani diversi per ottenere l'accappatoio. Piuttosto mi piacerebbe sapere se il premio ottenibile quest'anno è uguale a quello dell'anno scorso anche per chi l'ha già ottenuto prima.
 

DeletedUser

Guest
Buondì a tutti.

Per quanto mi riguarda, non trovo difficoltà nel reperire le ceste, il problema è che questa missione l'ho terminata l'anno scorso, (premio: accappatoio), e che attualmente non ho una nuova quest aperta, nè tanto meno da avviare.
Com'è 'sto fatto?

Grazie, Ray

sorvoliamo sul necroposting di 1 anno visto che si parla di una quest ripetibile :D

non hai la quest da waupee nel saloon? è contrassegnata da un punto esclamativo verde :OK:
 

ray collins

Cittadino
sorvoliamo sul necroposting di 1 anno visto che si parla di una quest ripetibile :D

non hai la quest da waupee nel saloon? è contrassegnata da un punto esclamativo verde :OK:

ahhh, grazie per l'indicazione.

La risposta è no, nessuna missione dall'indiano in W1; ad essere precisi non la vedo neanche in Alamogordo, l'altro mondo dovo sono presente.....
 

Lucky 0

Cittadino
sorvoliamo sul necroposting di 1 anno visto che si parla di una quest ripetibile :D

non hai la quest da waupee nel saloon? è contrassegnata da un punto esclamativo verde :OK:

Valo000, per ottenere l'accappatoio bisogna che spunti una missione da Waupee?
Non bastava aprire le ceste? Comunque una missione da Waupee col punto interrogativo verde oggi mi è comparsa, ma si tratta di quella dei Wogon. Inoltre non ho ancora capito cosa ottiene chi ha già preso l'accappatoio l'anno scorso. Un secondo accappatoio?
 
Ultima modifica:

DeletedUser6476

Guest
Da Waupee oggi mi è apparsa la missione di Wogon che ho concluso step by step senza grosse difficoltà. nel mentre procedevo con tale missione mi sono comparsi due cesti della biancheria che ho aperto trovandovi in uno un'asciugamano arancione e nell'altro un asciugamano verde. Sta di fatto che talli asciugamani mi sono scomparsi subito, non appena aperto il cesto della biancheria e visualizzati nella schermata, una volta cliccato su OK e riaperto l'inventario, questi sono spariti e nei lavori successivi non ho trovato altre ceste.

Ora mi chiedo è tutto normale? Che dovrei fare per svolgere questa missione cui non ho trovato traccia in TW-DB?
grazie a tutti per le risposte.
 

DeletedUser9189

Guest
Da Waupee oggi mi è apparsa la missione di Wogon che ho concluso step by step senza grosse difficoltà. nel mentre procedevo con tale missione mi sono comparsi due cesti della biancheria che ho aperto trovandovi in uno un'asciugamano arancione e nell'altro un asciugamano verde. Sta di fatto che talli asciugamani mi sono scomparsi subito, non appena aperto il cesto della biancheria e visualizzati nella schermata, una volta cliccato su OK e riaperto l'inventario, questi sono spariti e nei lavori successivi non ho trovato altre ceste.

Ora mi chiedo è tutto normale? Che dovrei fare per svolgere questa missione cui non ho trovato traccia in TW-DB?
grazie a tutti per le risposte.


E' normale, gli asciugamani sono tipo le carte da collezione che trovi nei prodotti del crafting, non li avrai mai in inventario però una volta che li avrai trovati tutti (5 colori se non erro) prenderai il successo e in invantario troverai l'accappatoio
 

DeletedUser

Guest
ahhh, grazie per l'indicazione.

La risposta è no, nessuna missione dall'indiano in W1; ad essere precisi non la vedo neanche in Alamogordo, l'altro mondo dovo sono presente.....

a questo punto ti consiglierei di mandare un ticket così che possano controllare in game ;)

Valo000, per ottenere l'accappatoio bisogna che spunti una missione da Waupee?
Non bastava aprire le ceste? Comunque una missione da Waupee col punto interrogativo verde oggi mi è comparsa, ma si tratta di quella dei Wogon. Inoltre non ho ancora capito cosa ottiene chi ha già preso l'accappatoio l'anno scorso. Un secondo accappatoio?

parlavo della ripetibile quando mi riferivo a quella quest, l'accappatoio si ottiene aprendo le ceste e completando tutti i colori, visto che funziona come un qualunque altro successo vestiario è inutile aprirli anche quest'anno visto che non è possibile ottenere un secondo accappatoio :)
 

DeletedUser13285

Guest
sorvoliamo sul necroposting di 1 anno visto che si parla di una quest ripetibile :D

non hai la quest da waupee nel saloon? è contrassegnata da un punto esclamativo verde :OK:

confermo non compare nemmeno a me né in Arizona (dove la missione l'ho già fatta l'anno scorso) né in El Dorado... cosa sbaglio?
 

DeletedUser

Guest
Io ho completato la missione dei wogon.. Mi ha dato come ricompesa la guida che da +10 tattica.. E ora per avere le ceste che devo fare?
 

thedarkhero

Esploratore
Io le ceste le sto droppando facendo i lavori, ma siccome ho già ottenuto l'accappatoio l'anno scorso mi chiedevo...servono a qualcosa a chi ha già l'accappatoio?
 
In cima