dovrebbero diminuire i bonus con l'aumentare dei livelli
in questo modo un costruttore ad alto livello che reskilla non ha grande vantaggio (tanto il costruttore ha comunque comando come seconda skill di punta), mentre almeno ai bassi livelli serve a qualcosa nel forte (invece adesso e' inutile dato che non mette mira e schivata)
si potrebbe fare (esempio) che ogni livello cala dell 1% il bonus (quelli nuovi)
e parlo per tutti, non sono per il costruttori
almeno anche i piu' giovani troveranno spazio nei fortini
in realtà dovrebbe essere il contrario...quanto più sali di livello tanto più dovresti essere forte
se si vuole rendere piu' avvincenti le battaglie non ha senso che chi ha piu' liv alti sia ancora piu' favorito
avrei tutto l'interesse a far piovere sul bagnato: sono in top15
i liv alti hanno piu' vita e fanno piu' danno (armi migliori) quindi meglio avere bonus piu' forti per i liv bassi
normalmente nelle chiamate ai forti a seconda dell'importanza si scelgono i giocatori da un cero livello in su
eliminando o attenuando le differenze si rendono piu' interessanti le battaglie
i bonus introdotti (per come la vedo io) introcucono dei bonus che attenuano le differenze fra le classi, ma per il costruttore la guida consiglia di stattare comando dopo i primi 120 a costruzione quindi salendo un po' si recupera terreno rispetto alle altre classi che stattano mira/schivata