Bonus rel 1.28

DeletedUser6524

Guest
Sono molto perplesso su quanto scrivi, Billy-AR:

Al momento il nuovo bonus per le 3 classi sopracitate è questo:
1)Avventuriero: Dopo il 2° colpo ricevuto si ha il 25% di possibilità di non essere colpito nel round seguente.
2)Duellante: 10% di possibilità di un tiro critico che infligge il 10% in più di danni.
3)Lavoratore: Il bonus nei settori è stato alzato del 40% (dato da verificare)

Ovviamente tutto è ancora non definitivo. Il perchè di questo ulteriore bonus? Per controbilanciare la mossa di molti soldati che reskillando sono arrivato ad avere valori di vita estremamente alti sbilanciando di fatto le battaglie a loro favore nei confronti delle altre classi.

Billy, il reskill su vita da un vantaggio magari sullo svenimento e sul numero di duelli (per altro i reskill su riflessi/robustezza compenserebbero molto questo bonus) e non sull'esito del duello e quindi sui punti esperienza che si guadagnano.


Non credo proprio che si possano paragonare i due tipi di bonus ed anzi vedo le idee poco chiare su questo tema.. forse e' il caso di rifletterci su prima di cambiare le regole del gioco che erano state dichiarate all'inizio quando tutti hanno potuto scegliere il proprio profilo di personaggio.....

Grazie per l'attenzione.
 

DeletedUser

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Sono molto perplesso su quanto scrivi, Billy-AR:

Al momento il nuovo bonus per le 3 classi sopracitate è questo:
1)Avventuriero: Dopo il 2° colpo ricevuto si ha il 25% di possibilità di non essere colpito nel round seguente.
2)Duellante: 10% di possibilità di un tiro critico che infligge il 10% in più di danni.
3)Lavoratore: Il bonus nei settori è stato alzato del 40% (dato da verificare)

Ovviamente tutto è ancora non definitivo. Il perchè di questo ulteriore bonus? Per controbilanciare la mossa di molti soldati che reskillando sono arrivato ad avere valori di vita estremamente alti sbilanciando di fatto le battaglie a loro favore nei confronti delle altre classi.

Billy, il reskill su vita da un vantaggio magari sullo svenimento e sul numero di duelli (per altro i reskill su riflessi/robustezza compenserebbero molto questo bonus) e non sull'esito del duello e quindi sui punti esperienza che si guadagnano.


Non credo proprio che si possano paragonare i due tipi di bonus ed anzi vedo le idee poco chiare su questo tema.. forse e' il caso di rifletterci su prima di cambiare le regole del gioco che erano state dichiarate all'inizio quando tutti hanno potuto scegliere il proprio profilo di personaggio.....

Grazie per l'attenzione.

Ma cosa c'entrano i duelli? qui si parla di battaglie ai forti
 

DeletedUser

Guest
Sono molto perplesso su quanto scrivi, Billy-AR:

Al momento il nuovo bonus per le 3 classi sopracitate è questo:
1)Avventuriero: Dopo il 2° colpo ricevuto si ha il 25% di possibilità di non essere colpito nel round seguente.
2)Duellante: 10% di possibilità di un tiro critico che infligge il 10% in più di danni.
3)Lavoratore: Il bonus nei settori è stato alzato del 40% (dato da verificare)

Ovviamente tutto è ancora non definitivo. Il perchè di questo ulteriore bonus? Per controbilanciare la mossa di molti soldati che reskillando sono arrivato ad avere valori di vita estremamente alti sbilanciando di fatto le battaglie a loro favore nei confronti delle altre classi.

Billy, il reskill su vita da un vantaggio magari sullo svenimento e sul numero di duelli (per altro i reskill su riflessi/robustezza compenserebbero molto questo bonus) e non sull'esito del duello e quindi sui punti esperienza che si guadagnano.


Non credo proprio che si possano paragonare i due tipi di bonus ed anzi vedo le idee poco chiare su questo tema.. forse e' il caso di rifletterci su prima di cambiare le regole del gioco che erano state dichiarate all'inizio quando tutti hanno potuto scegliere il proprio profilo di personaggio.....

Grazie per l'attenzione.

infatti se leggessi bene sapresti che billy si riferiva alle battaglie ai forti, dove, se sei mai stato, avere molta vita (quindi il vantaggio dei soldati) significa sopravvivere per più round ed avere allora la possibilità di prendere molta più esperienza rispetto gli altri personaggi.
 

DeletedUser8477

Guest
infatti se leggessi bene sapresti che billy si riferiva alle battaglie ai forti, dove, se sei mai stato, avere molta vita (quindi il vantaggio dei soldati) significa sopravvivere per più round ed avere allora la possibilità di prendere molta più esperienza rispetto gli altri personaggi.

Beh germa io che ho 2160 pv in un forte grande,sopra la torre soldato contro un muro in un round sono morto :DQuanta esperienza faccio?:D:D
 

DeletedUser

Guest
e io scriverò un altra volta... ma allora esistono solo i soldati vigoristi?
io arrivo al max a 650 pv... come faccio alle battaglie?
non tiratemi fuori la storia delle battaglie che non ho lavori danarosi come invece un vigorista ha,.. non ho soldi.. ok?.. come faccio? niente bonus, 3-4 colpi e crepo...
 

DeletedUser

Guest
e io scriverò un altra volta... ma allora esistono solo i soldati vigoristi?
io arrivo al max a 650 pv... come faccio alle battaglie?
non tiratemi fuori la storia delle battaglie che non ho lavori danarosi come invece un vigorista ha,.. non ho soldi.. ok?.. come faccio? niente bonus, 3-4 colpi e crepo...

-.-" è evidente che se danno dei bonus alle altre classi un motivo ci sia...
consolati perchè non è poi questo gran che di bonus... (almeno quello per gli avventurieri)

@wolker: e vabbè ma tu sei un caso a parte :) avrai 1 in schivata e 1 in comando :P
 

DeletedUser

Guest
-.-" è evidente che se danno dei bonus alle altre classi un motivo ci sia...
consolati perchè non è poi questo gran che di bonus... (almeno quello per gli avventurieri)

@wolker: e vabbè ma tu sei un caso a parte :) avrai 1 in schivata e 1 in comando :P

germa.. ho 7 in comando.. 50 in mira e 50 in schivata c.a.. energia avrò 3 o 4 vestito.. nascosto una dozzina di punti... pv 650.. io come vinco ai forti? perchè io qui il motivo non lo vedo.. contando che al lv 60 tutti i costruttori reskillano..

allora.. io nel m 4 mi cancello.. mi faccio costruttore skillato da soldato e vigorista.. così ho una valanga di punti vita, il bonus della classe, che verrà aggiunto e vincerò pure i duelli -_-
 

DeletedUser

Guest
Non è vero...ma se ti trovi un muro completo in un forte grande ti sparano in 70 :p

io prima di reskillare per duelli me la cavavo piuttosto bene nelle battaglie...avevo tutti i valori oltre 71, tranne nascosto che era oltre 121, e in torre con muro nemico di fronte resistevo qualche round:D:p
 

DeletedUser

Guest
germa.. ho 7 in comando.. 50 in mira e 50 in schivata c.a.. energia avrò 3 o 4 vestito.. nascosto una dozzina di punti... pv 650.. io come vinco ai forti? perchè io qui il motivo non lo vedo.. contando che al lv 60 tutti i costruttori reskillano..

allora.. io nel m 4 mi cancello.. mi faccio costruttore skillato da soldato e vigorista.. così ho una valanga di punti vita, il bonus della classe, che verrà aggiunto e vincerò pure i duelli -_-

ma non ho capito il tuo problema... con quei valori è ovvio che non vai da nessuna parte non ti puoi lamentare....
e poi non ho capito sei soldato o lavoratore??
 

DeletedUser1283

Guest
Sono molto perplesso su quanto scrivi, Billy-AR:

Al momento il nuovo bonus per le 3 classi sopracitate è questo:
1)Avventuriero: Dopo il 2° colpo ricevuto si ha il 25% di possibilità di non essere colpito nel round seguente.
2)Duellante: 10% di possibilità di un tiro critico che infligge il 10% in più di danni.
3)Lavoratore: Il bonus nei settori è stato alzato del 40% (dato da verificare)

Ovviamente tutto è ancora non definitivo. Il perchè di questo ulteriore bonus? Per controbilanciare la mossa di molti soldati che reskillando sono arrivato ad avere valori di vita estremamente alti sbilanciando di fatto le battaglie a loro favore nei confronti delle altre classi.

Billy, il reskill su vita da un vantaggio magari sullo svenimento e sul numero di duelli (per altro i reskill su riflessi/robustezza compenserebbero molto questo bonus) e non sull'esito del duello e quindi sui punti esperienza che si guadagnano.


Non credo proprio che si possano paragonare i due tipi di bonus ed anzi vedo le idee poco chiare su questo tema.. forse e' il caso di rifletterci su prima di cambiare le regole del gioco che erano state dichiarate all'inizio quando tutti hanno potuto scegliere il proprio profilo di personaggio.....

Grazie per l'attenzione.

hanno tolto qualcosa al soldato? assolutamente no. hanno aggiunto qualcosa alle altre classi, dunque, non vedo perchè dovreste lamentarvi. non vi hanno tolto alcun bonus. ne hanno dati agli altri


e io scriverò un altra volta... ma allora esistono solo i soldati vigoristi?
io arrivo al max a 650 pv... come faccio alle battaglie?
non tiratemi fuori la storia delle battaglie che non ho lavori danarosi come invece un vigorista ha,.. non ho soldi.. ok?.. come faccio? niente bonus, 3-4 colpi e crepo...

l'ho già detto. io sono un avventuriero che duella, allora voglio dei bonus diversi. stesso, identico ragionamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

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i costruttori sono gia forti di loro, hanno molta vita e molto comando (io lo so perche lo ero pure io) con un bonus cosi penso che sceglieranno tutti costruttore.....
 

DeletedUser

Guest
ma non ho capito il tuo problema... con quei valori è ovvio che non vai da nessuna parte non ti puoi lamentare....
e poi non ho capito sei soldato o lavoratore??

sono soldato.. ma a me i lavori non interessano.. ma con questi bonus cominciano ad interssarmi dato che devo farmi una marea di soldi per prendere i migliori abiti
 

DeletedUser

Guest
l'ho già detto. io sono un avventuriero che duella, allora voglio dei bonus diversi. stesso, identico ragionamento

ok.. ma tu almeno il bonus ce l'hai.. hai i miei stessi pv, stesse abilità.. la differenza è che tu hai il bonus... io no -_-
 

DeletedUser

Guest
ok.. ma tu almeno il bonus ce l'hai.. hai i miei stessi pv, stesse abilità.. la differenza è che tu hai il bonus... io no -_-

Ti compri uno stentson marrone o uno nero (oppure il tela elegante)

Stivali marroni oppure gli stivali da soldati (quelli della chain quest) o meglio i sandali.

Cravatta marrone va bene sia in attacco che in difesa.

Per gli abiti fai tu. la scelta è vasta.

Edit:
e io ti vorrei ricordare che non ho soldi.. l'ho già scritto.. vado avanti a missioni per i soldi..

Sei fuoco, compra il ciarlatano e risolverai parte dei tuoi problemi. Io con il onoshooter avventuriero sbloccai mercenario vero il livello 50 con gli abiti.
 

DeletedUser

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Ti compri uno stentson marrone o uno nero (oppure il tela elegante)

Stivali marroni oppure gli stivali da soldati (quelli della chain quest) o meglio i sandali.

Cravatta marrone va bene sia in attacco che in difesa.

Per gli abiti fai tu. la scelta è vasta.

Edit:


Sei fuoco, compra il ciarlatano e risolverai parte dei tuoi problemi. Io con il onoshooter avventuriero sbloccai mercenario vero il livello 50 con gli abiti.
sì.. ma come vi devo dire che non ho soldi.. devo farvi lo screen????
 
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