Bonus rel 1.28

DeletedUser

Guest
è pur sempre solo un gioco e per evitare di incombere in giocatori premium che si lamentino di cambiamenti non desiderati sulle classi che non hanno scelto, in giro da qualche parte c'è scritto che la innogames si riserva i diritti di decidere, il gioco è loro ecc ecc ecc.

per quanto riguarda ciò che avevi detto tu death, (se sono specializzato con armi da fuoco non ho gli stessi punti vita di un soldato vigorista...) è vero ma se hai scelto soldato sapevi che ha il bonus tattica ed il bonus punti vita, se poi non sfrutti uno dei due bonus non significa che la sei la maggioranza!

loro (la innogames) credo faccià scelte basandosi sulla maggioranza e si sa che alla fine c'è sempre chi non è contento

senza i nuovi bonus il soldato cmq se la cava ai forti per questo ho scelto armi da fuoco...
torniamo al discorso di prima
 

DeletedUser

Guest
bene, quale altra classe se la cava meglio dei soldati ai forti? facciamo la domanda contraria... il bonus vita aiuta ai forti, il fatto che mettiate mira e schivata vi aiuta ai forti... se non erro... le altre classi? nisba
 

DeletedUser

Guest
bene, quale altra classe se la cava meglio dei soldati ai forti? facciamo la domanda contraria... il bonus vita aiuta ai forti, il fatto che mettiate mira e schivata vi aiuta ai forti... se non erro... le altre classi? nisba

con i nuovi bonus la risposta è: tutte le altre classi
 

DeletedUser5801

Guest
ma allora non hai capito niente di ciò che ho detto... ma parlo al vento?
come diavolo farò un soldato da fuoco ad avere 2000 punti vita??????
scommettete che mi parla di vestiti?

cmq io sono d accordo con te non tutti fanno i soldati da resistenza...
 

DeletedUser

Guest
bene, quale altra classe se la cava meglio dei soldati ai forti? facciamo la domanda contraria... il bonus vita aiuta ai forti, il fatto che mettiate mira e schivata vi aiuta ai forti... se non erro... le altre classi? nisba
1° i costruttori reskillano...
2° gli avventurieri hanno gli abiti

daniel: è troppo grane la firma.. i mod te la tolgono
 

DeletedUser

Guest
un muratore full comando i torre livello 5r con premium difende da solo un forte grande
 

DeletedUser

Guest
un muratore full comando i torre livello 5r con premium difende da solo un forte grande

basta che sia skillato da duello

skillaggio da soldato vigorista--> classe costruttore --> soldi a palate --> migliori vestiti per il forte-->(siamo fregati)--> (aiuto) --> (speriamo cha la inno ci pensi)
 

DeletedUser601

Guest
basta che sia skillato da duello

skillaggio da soldato vigorista--> classe costruttore --> soldi a palate --> migliori vestiti per il forte-->(siamo fregati)--> (aiuto) --> (speriamo cha la inno ci pensi)

be, ma se è skillato da duello ha solo energia, mira e schivata, se è full comando al livello 99 senza bonus ha più di 400 in sparare e scihvare, col bonus e col premium diventa invincibile
 

DeletedUser

Guest
1° i costruttori reskillano...

In parte sono d'accordo con te, però dal mio punto di vista un reskill dei lavoratori snatura molto di più il gioco che non l'introduzione di questi nuovi bonus.

Quando inseriranno il deterioramento delle città che fine faranno i mondi 1,2,3? Chi ripara gli edifici che si rompono?

Secondo me questi nuovi bonus forte, come il deteriorarsi delle città, sono espedienti adottati dagli sviluppatori per riportare il gioco alla "normalità"... in fin dei conti lo hanno inventato loro, penso che ne sapranno un pochino più di noi su come dovrebbe essere impostato ogni aspetto del gameplay (dalla costruzione ai duelli passando per le battaglie ai forti).
 

DeletedUser

Guest
In parte sono d'accordo con te, però dal mio punto di vista un reskill dei lavoratori snatura molto di più il gioco che non l'introduzione di questi nuovi bonus.

Quando inseriranno il deterioramento delle città che fine faranno i mondi 1,2,3? Chi ripara gli edifici che si rompono?

Secondo me questi nuovi bonus forte, come il deteriorarsi delle città, sono espedienti adottati dagli sviluppatori per riportare il gioco alla "normalità"... in fin dei conti lo hanno inventato loro, penso che ne sapranno un pochino più di noi su come dovrebbe essere impostato ogni aspetto del gameplay (dalla costruzione ai duelli passando per le battaglie ai forti).

bhe se sanno come funziona il gioco e tengono in pugno l'equilibrio dovrei iniziare a pensare che il duellante è una buona classe?
 

DeletedUser

Guest
be, ma se è skillato da duello ha solo energia, mira e schivata, se è full comando al livello 99 senza bonus ha più di 400 in sparare e scihvare, col bonus e col premium diventa invincibile

è inutile mettere più di 211 punti in comando...se vuoi essere competitivo nei forti
 

DeletedUser

Guest
finalmente hanno deciso di mettere 1 bonus per le altre classi..Evviva! anche perchè era troppo l'abisso che c'era tra il soldato e le altre classi.. ovviamente facendo un calcolo di un player di livello 60 o 70 è impossibile che questo abbia 3000 punti vita .. se si vuole bilanciare un personaggio sia in difesa che in attacco quei punti vita non potrai mai averli. .. ottimo speriamo che aggiorneranno presto!
 

DeletedUser

Guest
bah, a me tutto questo sbilanciamento non l'ho mai visto (e parlo per esperienza avendo provato lavoratore, soldato e avventuriero).

Personalmente la vedo così:
Il soldato impostato con le armi da fuoco è il migliore nei duelli;
il soldato impostato con armi da corpo a corpo è il migliore per i forti...soprattutto in attacco;
se si vuole costruire i forti e le città il lavoratore è senza rivali;
se non si vuol mai avere problemi di soldi, o essere un buon donatore e forse anche il migliore per missionare e fare medaglie ecco che c'è l'avventuriero.

Infatti non scordiamoci che il gioco non è fatto solo di duelli e battaglie...anche se poi sono la parte che dà maggior pepe al gioco e molti li considerano la parte fondamentale del gioco visto che son l'indice di potere delle alleanze ;)

Il duellante è l'unica classe che non sono mai riuscito ad inquadrare bene...sarà anche perchè non mi è mai piaciuta...almeno fatta così.
L'avrei vista meglio come una classe al di fuori degli schemi con alcune severe restrizioni (come ad esempio il non poter far parte di nessuna città...al limite come covo di banditi...hehehe! oppure con oggetti che gli costano più degli altri) ma anche con alcuni grossi vantaggi nel poter attaccare gli altri o le città...e le banche...^^
In pratica una vera classe alla billy the kid e company ;)
 

DeletedUser

Guest
bah, a me tutto questo sbilanciamento non l'ho mai visto (e parlo per esperienza avendo provato lavoratore, soldato e avventuriero).

Personalmente la vedo così:
Il soldato impostato con le armi da fuoco è il migliore nei duelli;
il soldato impostato con armi da corpo a corpo è il migliore per i forti...soprattutto in attacco;
se si vuole costruire i forti e le città il lavoratore è senza rivali;
se non si vuol mai avere problemi di soldi, o essere un buon donatore e forse anche il migliore per missionare e fare medaglie ecco che c'è l'avventuriero.

Infatti non scordiamoci che il gioco non è fatto solo di duelli e battaglie...anche se poi sono la parte che dà maggior pepe al gioco e molti li considerano la parte fondamentale del gioco visto che son l'indice di potere delle alleanze ;)

Il duellante è l'unica classe che non sono mai riuscito ad inquadrare bene...sarà anche perchè non mi è mai piaciuta...almeno fatta così.
L'avrei vista meglio come una classe al di fuori degli schemi con alcune severe restrizioni (come ad esempio il non poter far parte di nessuna città...al limite come covo di banditi...hehehe! oppure con oggetti che gli costano più degli altri) ma anche con alcuni grossi vantaggi nel poter attaccare gli altri o le città...e le banche...^^
In pratica una vera classe alla billy the kid e company ;)
perchè noi soldati da fuoco dovremmo essere i più forti nei duelli?
c'è sempre uno skillaggio che ne annienta un altro.. prendi me per esempio.. non dico di essere un mito a skillare ma i pampers mi mettono i piedi in testa. per fortuna c'è cottimo :D poi i vigoristi con la hernando.. insomma.. l'arma non fa vincere i duelli ma tra due skillaggi alla pari chi ha l'arma migliora ha più probabilità..
noi riskiamo di svenire di più.. metti che stiamo vincendo 1000 e voi 800 all'ultimo colpo sveniamo e voi vincete... quindi alla fine..
 

DeletedUser

Guest
dovrebbero diminuire i bonus con l'aumentare dei livelli


in questo modo un costruttore ad alto livello che reskilla non ha grande vantaggio (tanto il costruttore ha comunque comando come seconda skill di punta), mentre almeno ai bassi livelli serve a qualcosa nel forte (invece adesso e' inutile dato che non mette mira e schivata)

si potrebbe fare (esempio) che ogni livello cala dell 1% il bonus (quelli nuovi)
e parlo per tutti, non sono per il costruttori
almeno anche i piu' giovani troveranno spazio nei fortini
 

DeletedUser

Guest
dovrebbero diminuire i bonus con l'aumentare dei livelli


in questo modo un costruttore ad alto livello che reskilla non ha grande vantaggio (tanto il costruttore ha comunque comando come seconda skill di punta), mentre almeno ai bassi livelli serve a qualcosa nel forte (invece adesso e' inutile dato che non mette mira e schivata)

si potrebbe fare (esempio) che ogni livello cala dell 1% il bonus (quelli nuovi)
e parlo per tutti, non sono per il costruttori
almeno anche i piu' giovani troveranno spazio nei fortini

in realtà dovrebbe essere il contrario...quanto più sali di livello tanto più dovresti essere forte
 

DeletedUser

Guest
probabilmente non è il posto adatto....
ok i bonus, favorevoli o contrari, cambieranno qualcosa, di quanto sarà da vedere, ma...
volevo chiedere un'altra cosa

a quando la modifica da tanto ventilata sui duelli?
parlo di quella di non fare più i duelli al saloon

ormai tra pampers (i cari resistenti) e i cuor di leone che fanno duello 10 min-hotel 23h50 min, per quelli come me a cui piace confrontarsi nel duello, studiare nei vari duelli come è impostato l'altro player e affrontarlo di rimando, il gioco ha perso un buon 90% dell'interesse, ormai (vincendoo perdendo) mi diverto solo più ai forti.

il player settato tradizionale comporta usare l'intelligenza settare un player funzionale per lavori e duelli, poi a volte si perde a volte no, e che c'è di male nel perdere un duello, scusate?
trovo altamente deprimente fare un duello e mettere in coda l'hotel perche si è settato il player in solo attacco.
di fatto in questo momento il gioco è orientato in modo di non dere il diritto di replica ad un duello, trovo questa una forte limitazione delle potenzialità del game

l'ho già segnalato, mi avete deriso, boh... a me così non piace, pur avendo la possibilità di settarmi a pampers o completamente in difesa... ma sai che rottura di maroni?

e ora sbranatemi pure :D

ma spero che billy-ar e i mod prendano in considerazione la cosa
 
In cima