Bonus rel 1.28

DeletedUser

Guest
non hai neanche un maledetto trasportare munizioni o cacciare castori?

trasportare munizioni sì.. castori no.. però la motivazione si abbassa e munizioni non è che dia molta esperienza.. vabè.. lo farò più spesso. ma avete voglia a fare tutto il ciarlatano..
pf..

ma ai lv alti ben o male i vestiti migliori si sanno.. tutti andrano in giro così.. e quindi che cambia.. e come se nessuno gli avesse e io torno svantaggiato
 

DeletedUser601

Guest
ma scusa, da quanto tempo giochi? dopo un anno dovresti avercelo tutto il set completo...
 

DeletedUser

Guest
si è un po perso il discorso di questo post!
vorrei fare una domanda io a tutti: concordo con il fatto che non vada tolto il bonus ai soldati e che chiunque all'iscrizione ne è a conoscenza dal w1 al w4!
non dite cose futili ma provate a raggionare in modo imparziale, e rispondete dicendo: cosa vale la pena dare agl'altri personaggi (costruttore, duellante avventuriero), vorrei anche dire che secondo me non bisogna snauralizzare il gioco.

Avventuriero: qualcosa che rispecchi la sua classe, fortuna(grazie alla fortuna trovare armi speciali e rare che lo aiutino nei duelli, quasi unicamente trovate daigli avventurieri), meno colpito nei duelli

Costruttore: generalmente ricco, inventiamoci qualcosa che non lo faccia reskillare, come? dare importanza e rendere necessario l'impiego di costruttori di alto livello (anche un trapper può rischillare, un trapper non deve necessariamente essere un avventuriero, posso anche iniziare da soldato e poi riskillare), ad esempio un costruttore con 200 punti costruzione per nuovi edifici o livelli alti, sceriffo stazione o altro, strade!

duellante: dategli un bonus per favorirlo nei duelli, oppure controskil al soldato, se il soldato ha più energia il duellante fa più male (fare attenzione che il duellante non duella solo soldati), ricordiamoci che un duellante vive nella miseria se non è fortunato e becca soldi nei duelli

ragionate che non bisogna rompere l'equilibrio del gioco, senza favorire una classe, ed allo stesso tempo tutte devono avere qualcosa che le rende speciali
ricordatevi anche che nessuno deve lamentarsi del fatto che i soldati sono forti, nessuno vi ha obligati a non scegliere soldato!
 

DeletedUser

Guest
si è un po perso il discorso di questo post!
vorrei fare una domanda io a tutti: concordo con il fatto che non vada tolto il bonus ai soldati e che chiunque all'iscrizione ne è a conoscenza dal w1 al w4!
non dite cose futili ma provate a raggionare in modo imparziale, e rispondete dicendo: cosa vale la pena dare agl'altri personaggi (costruttore, duellante avventuriero), vorrei anche dire che secondo me non bisogna snauralizzare il gioco.

Avventuriero: qualcosa che rispecchi la sua classe, fortuna(grazie alla fortuna trovare armi speciali e rare che lo aiutino nei duelli, quasi unicamente trovate daigli avventurieri), meno colpito nei duelli

Costruttore: generalmente ricco, inventiamoci qualcosa che non lo faccia reskillare, come? dare importanza e rendere necessario l'impiego di costruttori di alto livello (anche un trapper può rischillare, un trapper non deve necessariamente essere un avventuriero, posso anche iniziare da soldato e poi riskillare), ad esempio un costruttore con 200 punti costruzione per nuovi edifici o livelli alti, sceriffo stazione o altro, strade!

duellante: dategli un bonus per favorirlo nei duelli, oppure controskil al soldato, se il soldato ha più energia il duellante fa più male (fare attenzione che il duellante non duella solo soldati), ricordiamoci che un duellante vive nella miseria se non è fortunato e becca soldi nei duelli

ragionate che non bisogna rompere l'equilibrio del gioco, senza favorire una classe, ed allo stesso tempo tutte devono avere qualcosa che le rende speciali
ricordatevi anche che nessuno deve lamentarsi del fatto che i soldati sono forti, nessuno vi ha obligati a non scegliere soldato!


beh tu parli senza dubbio da soldato... io ho 1 pg soldato e l'ho specializzato nelle battaglie dei forti (ma ora il costruttore va di più)
un duellante specializzato in duelli (ma non ha nulla che lo aiuti in duelli, non lo trovo giusto che il soldato sia superiore nella mansione del duellante che è appunto duellare), e sicuramente la innogames non ha considerato le rikieste dei player sui nuovi bonus e questo non mi va giù... non avevamo chiesto bonus per i forti in nessun server italiano o inglese che sia o mi sbaglio ragazzi? :mad:
 

DeletedUser8477

Guest
beh tu parli senza dubbio da soldato... io ho 1 pg soldato e l'ho specializzato nelle battaglie dei forti (ma ora il costruttore va di più)
un duellante specializzato in duelli (ma non ha nulla che lo aiuti in duelli, non lo trovo giusto che il soldato sia superiore nella mansione del duellante che è appunto duellare), e sicuramente la innogames non ha considerato le rikieste dei player sui nuovi bonus e questo non mi va giù... non avevamo chiesto bonus per i forti in nessun server italiano o inglese che sia o mi sbaglio ragazzi? :mad:

Ma da quando un duellante è preparato a subire attacchi?Da sempre il soldato è pronto a ricevere attacchi quindi preparano una tattica per la difesa :D
 

DeletedUser

Guest
mi dispiace, ma a me i nuovi bonus piacciono, sono daccordo, solo quello del costruttore è troppo alto e avventuriero non l'ho ancora capito bene, ma a me questi cambiamenti piacciono e molto! i soldati sono sempre con almeno 2000 di vita, gli altri con 1500 sono messi bene... e alcuni sono con 2500 e passa di vita, a me non va giù la cosa... in questo modo si è più equilibrati e i forti diventano un qualcosa dove di deve usare di più l'intelligenza, SPERO CHE VENGA MESSO ANCHE NEI VECCHI MONDI!!!
 

DeletedUser

Guest
mi dispiace, ma a me i nuovi bonus piacciono, sono daccordo, solo quello del costruttore è troppo alto e avventuriero non l'ho ancora capito bene, ma a me questi cambiamenti piacciono e molto! i soldati sono sempre con almeno 2000 di vita, gli altri con 1500 sono messi bene... e alcuni sono con 2500 e passa di vita, a me non va giù la cosa... in questo modo si è più equilibrati e i forti diventano un qualcosa dove di deve usare di più l'intelligenza, SPERO CHE VENGA MESSO ANCHE NEI VECCHI MONDI!!!

ma allora non hai capito niente di ciò che ho detto... ma parlo al vento?
come diavolo farò un soldato da fuoco ad avere 2000 punti vita??????
scommettete che mi parla di vestiti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma tu ai forti ci vai ogni tanto? guarda la vita degli altri e vedi quanti ce ne sono con più di 1800, che significa già almeno 7/8 colpi per buttarlo giù... tu mi dici ma è come imposti le skill... vero, ma se un altra classe per avere più 100 in vita deve mettere 10 punti, un soldato normale deve mettercene 6/7, un premium 5... a me non piace, il soldato è stato troppo forte fino ad ora, ora che finalmente rimane indietro tutti a parlare, mi sembra solo giusto!
 

DeletedUser

Guest
ma tu ai forti ci vai ogni tanto? guarda la vita degli altri e vedi quanti ce ne sono con più di 1800, che significa già almeno 7/8 colpi per buttarlo giù... tu mi dici ma è come imposti le skill... vero, ma se un altra classe per avere più 100 in vita deve mettere 10 punti, un soldato normale deve mettercene 6/7, un premium 5... a me non piace, il soldato è stato troppo forte fino ad ora, ora che finalmente rimane indietro tutti a parlare, mi sembra solo giusto!

sì ma conta che.. il soldato vigorista ha una marea di pv...
l'avventuriero ha più soldi per i vestiti e ha il bonus..
il costruttore ben o male con petrolio i soldi li ha e ha pure molti pv.. (e poi reskillano tutti)
il duellante ha meno pv del soldato ma ha il bonus
il soldato ha più pv del duellante ma non ha il bonus

quelli savantaggiati alla fine sono i soldati da fuoco e i duellanti
 

DeletedUser

Guest
si è un po perso il discorso di questo post!
vorrei fare una domanda io a tutti: concordo con il fatto che non vada tolto il bonus ai soldati e che chiunque all'iscrizione ne è a conoscenza dal w1 al w4!
non dite cose futili ma provate a raggionare in modo imparziale, e rispondete dicendo: cosa vale la pena dare agl'altri personaggi (costruttore, duellante avventuriero), vorrei anche dire che secondo me non bisogna snauralizzare il gioco.

la domanda e' che bonus diamo agli altri senza snaturare il gioco
se parti dall'assunto che non deve cambiare niente se no il gioco si snatura allora e' inutile

prendiamo atto che il soldato ha un bonus piu' potente perche' lavora in percentuale su un'abilita' e se non lo si toglie a lui bisognerebbe aggiungerlo agli altri per riequilibrare la situazione

escluderei tutte le skill che entrano in gioco nelle battaglie dei forti

a freddo proporrei
aspetto per il duellante
costruzione per il lavoratore
per l'avventuriero non saprei... nascosto? trappole?

chiaramente il gioco cambiera'
se non si e' disposti al cambiamento non si e' disposti neppure a riequilibrare le cose
 

DeletedUser

Guest
ma allora non hai capito niente di ciò che ho detto... ma parlo al vento?
come diavolo farò un soldato da fuoco ad avere 2000 punti vita??????
scommettete che mi parla di vestiti?

Fatti due conti:

Di base hai 100 p.v. + 10 per il puno in forza che hai al livello 1 e sono 110 p.v.

Al livello 50 hai 490 p.v. aggiuntivi e sei arrivato a 600 p.v.

Al forte basta che ti porti una cravatta marrone (100 p.v.) dei sandali (+80) e uno stentson marrone (150 p.v.) o nero (140 p.v.)

e hai 930 p.v.

Se sei soldato vai a 1100
Con il premium classe: 1270

Inoltre non ho calcolato i P.v. della quest di Waupee
 

DeletedUser

Guest
Fatti due conti:

Di base hai 100 p.v. + 10 per il puno in forza che hai al livello 1 e sono 110 p.v.

Al livello 50 hai 490 p.v. aggiuntivi e sei arrivato a 600 p.v.

Al forte basta che ti porti una cravatta marrone (100 p.v.) dei sandali (+80) e uno stentson marrone (150 p.v.) o nero (140 p.v.)

e hai 930 p.v.

Se sei soldato vai a 1100
Con il premium classe: 1270

Inoltre non ho calcolato i P.v. della quest di Waupee

io arrivo a 1610 al massimo
 

DeletedUser

Guest
Fatti due conti:

Di base hai 100 p.v. + 10 per il puno in forza che hai al livello 1 e sono 110 p.v.

Al livello 50 hai 490 p.v. aggiuntivi e sei arrivato a 600 p.v.

Al forte basta che ti porti una cravatta marrone (100 p.v.) dei sandali (+80) e uno stentson marrone (150 p.v.) o nero (140 p.v.)

e hai 930 p.v.

Se sei soldato vai a 1100
Con il premium classe: 1270

Inoltre non ho calcolato i P.v. della quest di Waupee

non sono premium
non ho quegli abiti...
eros: magari ce li avessi io 1600 pv
 

DeletedUser

Guest
la domanda e' che bonus diamo agli altri senza snaturare il gioco
se parti dall'assunto che non deve cambiare niente se no il gioco si snatura allora e' inutile

prendiamo atto che il soldato ha un bonus piu' potente perche' lavora in percentuale su un'abilita' e se non lo si toglie a lui bisognerebbe aggiungerlo agli altri per riequilibrare la situazione

escluderei tutte le skill che entrano in gioco nelle battaglie dei forti

a freddo proporrei
aspetto per il duellante
costruzione per il lavoratore
per l'avventuriero non saprei... nascosto? trappole?

chiaramente il gioco cambiera'
se non si e' disposti al cambiamento non si e' disposti neppure a riequilibrare le cose

concordo con ciò che dici ed è ciò che cercavo di esprimere (parlo del gioco normale e non delle battaglie forti)


beh tu parli senza dubbio da soldato... io ho 1 pg soldato e l'ho specializzato nelle battaglie dei forti (ma ora il costruttore va di più)
un duellante specializzato in duelli (ma non ha nulla che lo aiuti in duelli, non lo trovo giusto che il soldato sia superiore nella mansione del duellante che è appunto duellare), e sicuramente la innogames non ha considerato le rikieste dei player sui nuovi bonus e questo non mi va giù... non avevamo chiesto bonus per i forti in nessun server italiano o inglese che sia o mi sbaglio ragazzi? :mad:

non sono un soldato ma sono: avventuriero, soldato e duellante non ho ancora fatto il costruttore!
nessuno ha chiesto bonus per le battaglie dei forti ma si vede che hanno notato che le battaglie nei forti vengono sbilanciate in direzione di chi ha più soldati sullo scacchiere
 

DeletedUser

Guest
ma allora non hai capito niente di ciò che ho detto... ma parlo al vento?
come diavolo farò un soldato da fuoco ad avere 2000 punti vita??????
scommettete che mi parla di vestiti?

non è corretto dire a qualcuno non hai capito! potresti dire non mi sono espresso bene! cosa ne pensi?

comunque anche se non sei un vigorista, ogni volta che sali di livello ricevi dei punti vita anche se non aggiungi punti abilità!

ripeto a tutti che noi siamo a conoscenza della scelta che facciamo quando scegliamo la classe personaggio!
vedila cosi; è come se scegliessi il livello di gioco:
Soldato = Facile
Costruttore = normale
Avventuriero = normale
Duellante = difficile
 

DeletedUser

Guest
non è corretto dire a qualcuno non hai capito! potresti dire non mi sono espresso bene! cosa ne pensi?

comunque anche se non sei un vigorista, ogni volta che sali di livello ricevi dei punti vita anche se non aggiungi punti abilità!

ripeto a tutti che noi siamo a conoscenza della scelta che facciamo quando scegliamo la classe personaggio!
vedila cosi; è come se scegliessi il livello di gioco:
Soldato = Facile
Costruttore = normale
Avventuriero = normale
Duellante = difficile

io però non sapevo venissero aggiunti questi bonus.. cosa ne pensi?:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
io però non sapevo venissero aggiunti questi bonus.. cosa ne pensi?:rolleyes:

è pur sempre solo un gioco e per evitare di incombere in giocatori premium che si lamentino di cambiamenti non desiderati sulle classi che non hanno scelto, in giro da qualche parte c'è scritto che la innogames si riserva i diritti di decidere, il gioco è loro ecc ecc ecc.

per quanto riguarda ciò che avevi detto tu death, (se sono specializzato con armi da fuoco non ho gli stessi punti vita di un soldato vigorista...) è vero ma se hai scelto soldato sapevi che ha il bonus tattica ed il bonus punti vita, se poi non sfrutti uno dei due bonus non significa che la sei la maggioranza!

loro (la innogames) credo faccià scelte basandosi sulla maggioranza e si sa che alla fine c'è sempre chi non è contento
 
In cima