Bonus rel 1.28

DeletedUser601

Guest
senti eros, non ho voglia di spammare, se sai sostenere un discorso serio bene, se te ne vini con frasi come: "come la metti adesso?" lascio stare

ti ho solo fatto notare che 211 in comando magari te lo sei sognato
 

DeletedUser

Guest
senti eros, non ho voglia di spammare, se sai sostenere un discorso serio bene, se te ne vini con frasi come: "come la metti adesso?" lascio stare

ti ho solo fatto notare che 211 in comando magari te lo sei sognato

sei pazzo ?


ma lo sanno tutti che è cosi...guarda:
* bonus +1 con uno o più punti
* bonus +2 con 3 o più punti
* bonus +3 con 10 o più punti
* bonus +4 con 23 o più punti
* bonus +5 con 43 o più punti
* bonus +6 con 71 o più punti
* bonus +7 con 108 o più punti
* bonus +8 con 155 o più punti
* bonus +9 con 211 o più punti


http://forum.the-west.it/showthread.php?t=4498&highlight=bonus+forti
 

DeletedUser601

Guest
buonanotte, non hai capito niente di quello che c'è scritto: con 211 in comando hai 211 in schivare e colpire, più altri 9 punti in ognuno, ma se arrivi a 400 ne avrai 400 più 9 ognuno

non è che 211 in comando ti dia 9 punti in e schivare e colpire

a questo punto non converrebbe proprio
 

DeletedUser

Guest
buonanotte, non hai capito niente di quello che c'è scritto: con 211 in comando hai 211 in schivare e colpire, più altri 9 punti in ognuno, ma se arrivi a 400 ne avrai 400 più 9 ognuno

non è che 211 in comando ti dia 9 punti in e schivare e colpire

a questo punto non converrebbe proprio

va bene...

qualcuno mi da una mano con questo zuccone ?
 

DeletedUser601

Guest
eros, hai torto e non capisci niente, visto che hai una media di una battaglia al mese, chiedi a chi vuoi e vedi che è come dico io
 

DeletedUser

Guest
buonanotte, non hai capito niente di quello che c'è scritto: con 211 in comando hai 211 in schivare e colpire, più altri 9 punti in ognuno, ma se arrivi a 400 ne avrai 400 più 9 ognuno

non è che 211 in comando ti dia 9 punti in e schivare e colpire

a questo punto non converrebbe proprio

Ti stai sognando le cose El Che....una volta tanto che eros l'ha detta giusta.

211 punti in comando ti da un bonus di +9 in sparare e un +9 in schivare nelle battaglie dei forti. E sono qui +9 che contano nel random. In prtica è come se avenisse una conversione dai 211 ai +9 i quali (tali punti bonus) devono essere aggiunti ai bonus che daranno Energia/nascosto e Schivata/Mira a seconda dei casi..

A comando non viene aggiunto nulla così come a Energia, nascosto, schivata e mira.

Stop.

Ora tornate in topic
 

DeletedUser

Guest
dovrebbero diminuire i bonus con l'aumentare dei livelli


in questo modo un costruttore ad alto livello che reskilla non ha grande vantaggio (tanto il costruttore ha comunque comando come seconda skill di punta), mentre almeno ai bassi livelli serve a qualcosa nel forte (invece adesso e' inutile dato che non mette mira e schivata)

si potrebbe fare (esempio) che ogni livello cala dell 1% il bonus (quelli nuovi)
e parlo per tutti, non sono per il costruttori
almeno anche i piu' giovani troveranno spazio nei fortini

in realtà dovrebbe essere il contrario...quanto più sali di livello tanto più dovresti essere forte

se si vuole rendere piu' avvincenti le battaglie non ha senso che chi ha piu' liv alti sia ancora piu' favorito
avrei tutto l'interesse a far piovere sul bagnato: sono in top15
i liv alti hanno piu' vita e fanno piu' danno (armi migliori) quindi meglio avere bonus piu' forti per i liv bassi

normalmente nelle chiamate ai forti a seconda dell'importanza si scelgono i giocatori da un cero livello in su
eliminando o attenuando le differenze si rendono piu' interessanti le battaglie

i bonus introdotti (per come la vedo io) introcucono dei bonus che attenuano le differenze fra le classi, ma per il costruttore la guida consiglia di stattare comando dopo i primi 120 a costruzione quindi salendo un po' si recupera terreno rispetto alle altre classi che stattano mira/schivata
 

DeletedUser

Guest
se si vuole rendere piu' avvincenti le battaglie non ha senso che chi ha piu' liv alti sia ancora piu' favorito
avrei tutto l'interesse a far piovere sul bagnato: sono in top15
i liv alti hanno piu' vita e fanno piu' danno (armi migliori) quindi meglio avere bonus piu' forti per i liv bassi

normalmente nelle chiamate ai forti a seconda dell'importanza si scelgono i giocatori da un cero livello in su
eliminando o attenuando le differenze si rendono piu' interessanti le battaglie

i bonus introdotti (per come la vedo io) introcucono dei bonus che attenuano le differenze fra le classi, ma per il costruttore la guida consiglia di stattare comando dopo i primi 120 a costruzione quindi salendo un po' si recupera terreno rispetto alle altre classi che stattano mira/schivata

no...è una pessima idea

meglio lasciare le cose cosi come sono
 

DeletedUser5801

Guest
si ma quelli di livello basso sono svantaggiati, troppo svantaggiati...
 

DeletedUser

Guest
non mi sembra realistico..

un livello 1 ha più bonus di un livello 40 ....

se anche fosse?
un liv1 regge 1 mio colpo io ne reggo 10 suoi e lui senza bonus non mi colpirebbe mai mentre io lo colpisco sempre
non voglio che i liv bassi diventino piu' forti dei liv alti, solo che le differenze diventino meno marcate sia fra classe e classe sia fra livello e livello
in questo modo nei forti conterebbero molto di piu' l'organizzazione e l'affiatamento

non so se la mia proposta centra l'obiettivo, ma secondo me l'obiettivo dovrebbe essere questo
 

DeletedUser

Guest
so che il vostro è solo un esempio ma sarebbe meglio parlare più realisticamente e discutere su lv dove le battaglie sono più fattibili.. al lv 1 nessuno va alle battaglie.. ripeto.. so che è un esempio ma magari vi può confondere
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima