battaglia per il forte: Arrakeen OeG

DeletedUser

Guest
Facate per favore una battaglia, voglio anche partecipare a una battaglia :D

Edit: Ma penso é ok come é. Vincere un attacco devo essere difficile, perché chi vuole perdere un forte 1 giorno dopo ha vinto ? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1668

Guest
Io ho riso come una matta.. in attacco ci stavano certi che come arma avevano i sassi.. ma scherziamo?

Se uno progetta un vero attacco si trova 128 persone online e armate fin sotto i denti.. dentro al forte in difesa c'erano colossi di livello 70 armati e con vita 1900!! chi attacca deve arruolare dei veri cecchini non cancelli di utenti.

beh non importa quanta vita hanno e che livello alto sono! ho colpito livelli 50 e quasi 60 e loro non hanno colpito me! dipende tutto dalle tattiche e da cosa si indossa! comunque secondo me jack gallino avrà anche sbagliato a reclutare qualcuno magari ero proprio io quello che non andava! (supposizioni)... ma comunque in varie battaglie ha fatto sopravvivere persone di livello basso ma comunque sono resistite! come ha detto sul forum cittadino...
detto da jack gallino:
Ora che si prendono exp nelle battaglie dei forti la gente è meno motivata a vincere, molti puntano solo a sopravvivere
 

DeletedUser

Guest
O&G ha già attaccato e vinto, punto.
Il fatto è che se uno fa partire l'attacco alle tre di notte, i difensori basta che dormano al forte e hanno già la difesa fatta...
24 ore di preavviso sono troppe secondo me.
Dovrebbero essere solo 8 (uno lancia l'attacco all'1 di notte e alle 9 voglio vedere quanti ci sono al forte...)
Insomma testare anche un po' l'organizzazione dei difensori oltre a quella degli attaccanti.

OeG ha vinto una volta sola, perchè la difesa era impreparata a causa di spaccature e problemi interni alle alleanze, quindi c'erano pochi pg in difesa, è stata solo la fortuna di aver beccato il momento favorevole :mad:
Se è per questo anche Sokker ha vinto un attacco, e Little Quien sabe è stata la prima città a vincere un attacco ad un forte, quindi vantarsi di una vittoria non vi serve, OeG ha attaccato più di una volta, e la maggior parte degli attacchi gli ha perduti, compreso quello al mio forte :p
 

DeletedUser909

Guest
Ancora con sta vittoria ... avete vinto una volta contro una difesa manco piena e mal posizionata. I numeri son sul forte ... riguardateveli pure.


Se poi vi ritenete i migliori perchè avete preso un forte poco difeso ... contenti voi. Peccato che la sorte vi abbia fatto sfracellare a forte taribo ... che vi devo dire.

Noto con piacere che avete smesso di attaccare ... vi limitate alle difese. Se le guerre si vincessero a chi fa più il grosso sul forum son certo che il S1 avrebbe già un vincitore. :rolleyes:
 

DeletedUser3316

Guest
O&G di attacchi ne ha subiti tantissimi :) e palese ricordarvi 7 attacchi e tutti difesi alla grande? :)
 

DeletedUser

Guest
O&G di attacchi ne ha subiti tantissimi :) e palese ricordarvi 7 attacchi e tutti difesi alla grande? :)

Non è in discussione la capacità di difesa, per quello basta il numero,
il problema è la mancata esecuzione di tattiche di attacco.

Se siete tanto bravi ad attaccare voi O&G al posto di vantarvi di vittorie fatte a ferragosto quando la gente non stava al pc, fateci vedere ora come si prende un forte;)
 

DeletedUser

Guest
ed è abbastanza evidente che vi difendete bene perchè noi della SWHG vi abbiamo mostrato come si fa:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
O&G di attacchi ne ha subiti tantissimi :) e palese ricordarvi 7 attacchi e tutti difesi alla grande? :)

Questo ora che c'entra, che senso ha vantarsi di aver difeso, a parte che gli attacchi alla OeG erano 5 e non 7 quella sera, ed essendoci così tante battaglie in una sera tutte ad orari vicinissimi il numero dei partecipanti era per forza ridotto :eek:
 

DeletedUser

Guest
Non è in discussione la capacità di difesa, per quello basta il numero,
il problema è la mancata esecuzione di tattiche di attacco.

Se siete tanto bravi ad attaccare voi O&G al posto di vantarvi di vittorie fatte a ferragosto quando la gente non stava al pc, fateci vedere ora come si prende un forte;)

ti faccio vedere come due livelli bassi fanno botte di 400-500 danno a battaglia, pur restando in prima linea a combattere, ti basta?
Per favore, Balla coi lupi in primis, e l'oeg in generale hanno dimostrato il loro valore coi FATTI e non con le parole ;)
Il morso del lupo è stata una tattica fantastica e credo la riuseremo ancora una volta arrivati a 10k in città.
Tenete presente che da noi metà dei giocatori è stata bannata il che ci rallenta un poco.
 

DeletedUser

Guest
ed è abbastanza evidente che vi difendete bene perchè noi della SWHG vi abbiamo mostrato come si fa:D:D:D

insieme a noi visto che la tattica tutti dentro ha esordito nella difesa del mio forte, ma la metà degli ideatori di tale tattica sono si della SWHG ;)
 

DeletedUser3316

Guest
E tranquilli prima o poi arriverà l'attacco O&G e quando arriva poi discuteremo ;)

Chiudo con i miei interventi da giocatore :) ciaooo Sim
 

DeletedUser3316

Guest
jack gallino quella tattica esiste da una vita su youtube :D era già stata presa nota nulla togliere a ciò che avete fatto voi :)
 

DeletedUser

Guest
ti faccio vedere come due livelli bassi fanno botte di 400-500 danno a battaglia, pur restando in prima linea a combattere, ti basta?
Per favore, Balla coi lupi in primis, e l'oeg in generale hanno dimostrato il loro valore coi FATTI e non con le parole ;)
Il morso del lupo è stata una tattica fantastica e credo la riuseremo ancora una volta arrivati a 10k in città.
Tenete presente che da noi metà dei giocatori è stata bannata il che ci rallenta un poco.

Parli con Camomillo che ti ha fatto svenire in una battaglia, quando ancora avevi il tuo vecchio PG :rolleyes:
Vediamo se la stessa tattica funzione due volte, e la seconda volta contro un forte ben difeso, e non contro pg inesperti che non sanno neppure da che parte girarsi :eek:
 

DeletedUser

Guest
Tenete presente che da noi metà dei giocatori è stata bannata il che ci rallenta un poco.

:eek::eek:

trovo questo un pò preoccupante ...

vuoi vorse dire che fino ad adesso metà di voi giocava in modo 'sporco'?:D:D

Allora adesso per noi dovrebbe migliorare..
 

DeletedUser3316

Guest
non entrate in merito ai ban o chiudo! continuate a discutere ;)
 

DeletedUser909

Guest
Noi invece di attacco ne abbiamo subito uno solo ... nessuno è tornato a casa per raccontare come sia finita ... poi oh, che vi devo dire, si stava discutendo su come migliorare la gestione dell'attacco e della difesa e ve ne uscite con queste cose.


Io so che i forti grandi nei settori di:
- 01Sergio Leone
- 05Morricone
- 08Civitas Nova
- 07New Florence
- 15Bulls Town
- 14Tokio Babilon

non li avete, in pratica tutte le città con il numeretto si son dovute andare a prendere un forte altrove ... è una strategia questa? E ce ne sono altre sicuro. Io nel forte grande ci dormo tutte le notti ... voi?

Le battaglie in difesa le vincono tutti ... pensa che la città di kalamity (che ha giusto un paio di alleati) ne ha vinte ben due. Sono loro a ben vedere i veri fenomeni del gioco.

Il giorno che prenderete un forte ben difeso vi farò i complimenti ... ora manco li attaccate ... se il gioco si vincesse su quanto si è autoconvinti avreste già vinto i primi 5 server del .it.

Comunque, vi lascio specchiarvi da soli e sentirvi i più forti. Me ne torno nel mio forte grande che, evidentemente, mantengo grazie alla vostra magnanimità.
 

DeletedUser909

Guest
trovo questo un pò preoccupante ...

vuoi vorse dire che fino ad adesso metà di voi giocava in modo 'sporco'?:D:D

Allora adesso per noi dovrebbe migliorare..

Quoto nibets ... pensa che nessuno dei nostri è stato bannato. :rolleyes::rolleyes:
 
In cima