battaglia per il forte: Arrakeen OeG

DeletedUser

Guest
giubba rossa ti ha sparato, ma ti ha mancato
Teleferica Sam ti ha sparato, ma ti ha mancato
Zupperis ti ha sparato, ma ti ha mancato
fabry7 ti ha colpito per 131 danni
il Nero ti ha sparato, ma ti ha mancato
tzunami ti ha sparato, ma ti ha mancato
rain175 ti ha colpito per 100 danni
bandito8 ti ha colpito per 224 danni
Ajeje ti ha sparato, ma ti ha mancato
Ghiaccio ti ha sparato, ma ti ha mancato
Lukinho18 ti ha colpito per 94 danni
Keara ti ha sparato, ma ti ha mancato
Wild Bill Hickok ti ha colpito per 216 danni
Tex Willer 89 ti ha sparato e sei svenuto

lol.. non male..
 

DeletedUser1546

Guest
CAP ti ha sparato, ma ti ha mancato




Eliminatore ti ha sparato, ma ti ha mancato




Eridon ti ha sparato, ma ti ha mancato




puggy ti ha sparato, ma ti ha mancato




wolker texsa renger ti ha sparato, ma ti ha mancato




Nico73 ti ha sparato, ma ti ha mancato



in un round.. nn ho neppure sparato che ho la velocità di un felino.. O.O
 

DeletedUser

Guest
Caspita, mi sento più pesante di almeno 5 kg con tutto il piombo che ho preso! :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
almeno ne sono sopravvissuti più di 20, non è stata una disfatta totale :rolleyes:
 

DeletedUser909

Guest
Ragazzi la verità è che se non c'è una perfetta coordinazione un forte non è prendibile al momento (direte ... e che ti lamenti tu che un forte grande lo hai :D), spero che la innogames se ne renda conto e sistemi qualcosa. Anche perchè, di contro, i difensori non devon far nulla se non evitare le mura e le torri. Oramai l'han capito tutti ... e infatti le difese son sempre affollatissime e non si può contare nemmeno sulla superiorità numerica.


Oggi quando ho visto lo schieramento difensivo mi son detto che forse ce la si poteva fare ... e invece come al solito ... splat ...


In ogni caso apprezzo quelli che continano a provarci ... solo che se si decide una strategia anrebbe applicata ... io son salito al turno giusto, solo che ero solo ... mi han sparato in 40 e ci ho lasciato le penne.
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi la verità è che se non c'è una perfetta coordinazione un forte non è prendibile al momento (direte ... e che ti lamenti tu che un forte grande lo hai :D), spero che la innogames se ne renda conto e sistemi qualcosa. Anche perchè, di contro, i difensori non devon far nulla se non evitare le mura e le torri. Oramai l'han capito tutti ... e infatti le difese son sempre affollatissime e non si può contare nemmeno sulla superiorità numerica.


Oggi quando ho visto lo schieramento difensivo mi son detto che forse ce la si poteva fare ... e invece come al solito ... splat ...


In ogni caso apprezzo quelli che continano a provarci ... solo che se si decide una strategia anrebbe applicata ... io son salito al turno giusto, solo che ero solo ... mi han sparato in 40 e ci ho lasciato le penne.

Uguale anche per me, invece che in 36 come previsto ci siamo trovati a salire solo in 6 sulle mura al momento pattuito, se l'attacco non forma un blocco unico i forti non si prendono. :mad:
Da quando hanno implementato l'exp e il ritrovamento di oggetti sembra che anche quelli in attacco puntino più a sopravvivere che a vincere :eek:
 

DeletedUser1710

Guest
In ogni caso apprezzo quelli che continano a provarci ... solo che se si decide una strategia anrebbe applicata ... io son salito al turno giusto, solo che ero solo ... mi han sparato in 40 e ci ho lasciato le penne.

Io come al solito ti ho mancato...ogni battaglia non riesco mai a beccarti T_T mica va bene
 

DeletedUser

Guest
sono daccordo con chi afferma che per i difensori il numero dev'essere limitato ma non porrei nesun limite di numero per chi attacca, così la battaglia sarebbe più entusiasmante e ci sarebbero maggiori possibilità di conquista, questa mi sembrerebbe una soluzione abbastanza ragionevole considerato che ora i difensori sembrerebbero notevolmente avvantaggiati a numero pari
 

DeletedUser3316

Guest
NB: non parlo come MOD ma come giocatore

in tutte le battaglie che ho visionato ho notato solo un'enorme differenza...

Chi attacca non è mai compatto tende sempre a disgregarsi e questo li espone a seri problemi.. ancora in molti non hanno capito come si deve agire e i server tedeschi danno ragione di questo...

Io ho assistito a battaglie gigantesche ove l'attaccante era veramente coordinato e ha battuto i difensori con una semplicissima tattica che non svelo :D ricordate che questo è un software e che tutte le cose vengono calcolate...
 

DeletedUser

Guest
Anne Oakley, puoi anche rivelarla la tattica vincente, qui nessuno può metterla in pratica, troppi egoisti..
cambierei il nome "battaglia al forte" con "nascondino", è più veritiero..

eppure le dinamiche del gioco sono abbastanza semplici, un paio di accorgimenti e si renderebbe la vita difficile a molti..

c'è molto da lavorare, sulle persone..
 

DeletedUser3316

Guest
non viene gestita la casualità ;) io creo software e chi conosce un minimo di programmazione sa che ogni cosa viene calcolata :D

Avete mai notato che chi attacca dopo un po si disgrega? perdendo quel che si chiama copertura di settore? :D non mi dilungo altrimenti do troppe notizie
 
In cima