battaglia per il forte: Arrakeen OeG

DeletedUser3316

Guest
Si abbiamo anche lo psicologo e il massaggiatore personale... ci trattiamo bene
 

DeletedUser

Guest
Anche sui server inglesi si discute per la ttica di attacco, perfino nei server tedeschi.
Loro sicuramente non andranno armati di pietre ne avranno livelli bassi in squadra, sicuramente si muovono in massa ma sulle mura fanno la nostra stesa fine.

E inutile vantarsi e sminuire il lavoro di altri, ribadire vittorie di pirro e difese di 10 forti in un giorno, affermare di essere vicini alla tattica di attacco perfetta.

Non credo che per come sia strutturata adesso la battaglia del forte esista una tattica vincente che sia efficate contro la tattica tutti dentro.

Sul server beta stanno discutendo di trovare una soluzione temporanea a questo pasticcio, speriamo che arrivi al piu presto, perchè sono anche io d'accordo che conquistare non deve essere facile ma neanche impossibile altrimenti chi si diverte piu?
 

DeletedUser3316

Guest
bene se segui il forum tedesco allora sai che c'è stata una battaglia molto importante vinta dagli attaccanti... la strategia hihihihh la tengo stretta :) e al momento giusto la testeremo... ;) ma ripeto servono 128 online
 

DeletedUser909

Guest
Vi manca di prendere uno che vi insegni a giocare e siete a cavallo.

Sul fronte dell'autoconvincimento non siete secondi a nessno ... nell'universo. :D:D
 

DeletedUser3316

Guest
Eustis scusami ma il diritto di replica esiste :) per fortuna... Voi potete commentare la vostra battaglia di attacco e noi dovremmo stare zitti? non credi che si possa gioire per ciò che si vuole?
 

DeletedUser3316

Guest
grazie Spicre, chiederò all'organizazione di procedere con un reclutamento :D
 

DeletedUser

Guest
bene se segui il forum tedesco allora sai che c'è stata una battaglia molto importante vinta dagli attaccanti... la strategia hihihihh la tengo stretta :) e al momento giusto la testeremo... ;) ma ripeto servono 128 online

Ma fammi capire voi aspettate sempre che qualcuno abbia idee al posto vostro e poi le usate? ( attacco a girotondo, difesa tutti dentro e ora la tattica copiata in germania)

Va benissimo fare così però almeno non vantiamoci di essere grandi strateghi :)
 

DeletedUser909

Guest
Ma figurati. Semper felice di essere untile ad una dama ... seppure con un fucile. :D:D
 

DeletedUser3316

Guest
La storia insegna che i migliori generali traevano spunto da altre battaglie :)
 

DeletedUser909

Guest
Bhe pure te però ... la doppietta arrugginita ... certo che non li becchi gli elefanti, la ruggine fa deviare le pallottole. :D:D
 

DeletedUser

Guest
Ma fammi capire voi aspettate sempre che qualcuno abbia idee al posto vostro e poi le usate? ( attacco a girotondo, difesa tutti dentro e ora la tattica copiata in germania)

Va benissimo fare così però almeno non vantiamoci di essere grandi strateghi :)

Mi sono perso le 11 pagine della discussione ma a chi fai riferimento?
se posso?
 

DeletedUser

Guest
che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahhaahhaahahahaahah

sono vecchio da pensione...

Spicre, pronto a far partire Francis il mulo ( oggi l'ho chiamo così... ne avrei un altro di nome ma evito ) con 15 casse di quello che vuoi....

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
( nn mi farò vivo in forum per i prossimi 5 anni - tanto mi sa che giocherò ancora )

eheheheeheheheh
 
In cima