bandiera nordista

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
allora io sn livello 42 e faccio minimo 2 ore al giorno e devo ancora trovarla....
nn ne posso più
 

DeletedUser1195

Guest
allora io sn livello 42 e faccio minimo 2 ore al giorno e devo ancora trovarla....
nn ne posso più

non me lo dire a me...immagina che ho trovato addirittura 2 pezzi di foglio in 10 ore, e in 70 ore niente bandiera...oggi ci riprovo
 

DeletedUser

Guest
ma per trovare la bandiera nordista, con percentuale molto bassa, del 2%, è meglio lavorare una o due ore?

Ti consiglio di pregare e subito dopo mettere in lista 4 di sorvegliare il forte la percentuale fortuna ed ecc.. aumeta di poco ma serve tanto a volte! :D
 

DeletedUser

Guest
Io sono riuscita a trovarla solo dopo un paio di mesi...Buona fortuna!:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
bella non sei prorpio incoraggiante cosi! :(
io faccio 2 tentativi da 2 ore al giorno! oggi son al primo!
certo che anche prendere delle costate non è per niente semplice!
 

DeletedUser1668

Guest
per le costate ne avevo 4 ma poi le ho vendute per comprarmi un fucile dopo ho rifatto il lavoro dopo 3 settimane che non la facevo!
 

DeletedUser2133

Guest
su su ragazzi non disperate....che poi c'è a chi tocca dover trovare miliardi di pezzi di legno e li si che scoccia:Pcerto la percentuale è un po' più alta però....XD.....
comunque sinceramente non ricordo quanto ci ho messo io....ma un bel po'....fregatevene fate due ore....poi altri due tre lavori e poi ci ripensate inutile insistere troppo secondo me il gioco ha qualche codice che ti fa scendere ancor più la possibilità....solo per questa missione giusto per farti impazzire....ahahahah
 

DeletedUser

Guest
Prima o poi ce la farete!!!Non mollate.


Io ho trovato la bandiera nordista in 2 ore e due pezzi di foglio parte 2 sempre in 2 ore!!!:D
 

DeletedUser

Guest
io lo presa a primo colpo! secondo me dovete avere la motivazione del lavoro al 100%
 

DeletedUser

Guest
il regolamento non dice che la motivazione alta influisce sulla capacità di trovare il prodotto legato al lavoro..

Motivazione

La motivazione è un numero fra 0% e 100%. Questo valore indica quanta voglia hai di fare un lavoro. Con ogni ora che svolgi lo stesso lavoro, la motivazione scende del 3%. Ogni giorno risale del 10%. Se la motivazione scende al di sotto del 100%, riceverai un salario minore, meno punti esperienza e oggetti peggiori. Con una motivazione dell'80% ad esempio, riceverai solo l'80% del salario.
 

DeletedUser1668

Guest
io la bandiera l'ho trovata con la motivazione al 68% e le costate con motivazione 79%
 

DeletedUser

Guest
io lo presa a primo colpo! secondo me dovete avere la motivazione del lavoro al 100%
secondo il tuo modesto parere allora tutti dovrebbero prenderla al primo colpo...dato che la prima volta che fai quel lavoro hai la motivazione al 100%
 

DeletedUser

Guest
io so solo che faccio almeno un tentativo se non due al giorno al 100% e ancora sto qui!
ormai è diventato una mia occupazione giornaliera!
per le costate ho avuto una botta di cu..!!! ne ho trovate 3 lavorando per 2 ore!
la bandiera è quasi impossibile!
vabbe forza e coraggio!
 

DeletedUser

Guest
Bisogna solo insistere prima o poi arriva, anche io sono vari giorni che corro dietro ad un anello che ha il 2% di possibilità di essere trovato.
 

DeletedUser

Guest
ormai mi hanno assunto a tempo pieno al forte!!! :D
ma di sta bandiera niente! nemmeno l'odore! :D
 

bobby76

Colono
nel mondo 3 l'ho trovata al primo colpo, negli altri ho lasciato la missione là dopo innumerovoli tentativi
 

DeletedUser

Guest
In una botta sola, in 2 ore, 2 bandiere...... ihihihiihihihihihihihi,
e la motivazione nn c'entra. è solo questione di ku....alche fattore misterioso....
se volete ve ne vendo una, ora la metto in asta su ebay :)
buon game a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ci ho messo un pò anche io ragazzi,tranquilli...Non scoraggiatevi..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima