bandiera nordista

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non insistete mai troppo e andate avanti con altre missioni o lavori che vi permettano il passaggio di livello...
 

DeletedUser

Guest
Bè... hai sbagliato sezione... dovevi andare sul cowboy più fortunato del west!!!!
 

DeletedUser1110

Guest
io la bandiera nordista l'ho trovata la prima volta che ho fatto il lavoro e prima ancora che mi davano la missione mahuahuahuahuahuhuaahu invidiatemi xD ;)
 

DeletedUser1195

Guest
io la bandiera nordista l'ho trovata la prima volta che ho fatto il lavoro e prima ancora che mi davano la missione mahuahuahuahuahuhuaahu invidiatemi xD ;)

Non so voi, ma sei io fossi un soldato co 5 livelli più di te ti duellerei fino a farti svenire:D
cmq ti voglio dire solo 1 cosa, io con costruire la stazione in 2 ore faccio 100 punti esperienza, quindi in quattro ore di lavoro, faccio + di quello che prenderei con la bandiera...
 

DeletedUser

Guest
Forse penserete:"Il solito sborone che per far vedere che è forte si inventa le cose."

Ma anche io,non ricordo se al primo colpo o al secondo,l'ho trovata sta benedetta bandiera nordista..E non solo,già mi preparavo psicologicamente alle migliaia di bestemmie mentali che dovevo buttare di lì a poco per trovarla..E invece,sorpresa delle sorprese,l'ho trovata lì,e dopo nemmeno 5 ore Henry ha avuto quel che cercava!:D:D
 

DeletedUser

Guest
:eek::eek: azz... io ho lavorato x piu di 30 ore :eek: a questo benedetto forte e neanche l' ombra della bandiera... x caso servono abiti o accessori particolari??? :confused:
 

DeletedUser

Guest
Caro bolly.... io per la stramaledetta bandiera nordista ho impiegato 3 settimane con motivazione sempre al 100% prima di ottenere la bandiera. É una missione che da problemi a tutti, ma non disperare, prima o poi arriva... non fossilizzarti solo su quella.
 

mawerick

Cittadino
Comunque una preghierina la direi, non si sa mai, x me a funzionato (dopo 16 giorni di lavori infruttuosi)
 

DeletedUser

Guest
a me sta missione non ha dato problemi 30 minuti e lo trovata e non mi serviva ancora xD
 

DeletedUser

Guest
...io l'ho trovata in due ore... insieme ad un rasoio che ho venduto :D uomini... lasciano sempre in giro qualcosa, invece di sorvegliare il forte m'è toccato pulirlo!
 

DeletedUser

Guest
x favore quelli che sono riusciti a trovarla senza problemi, non postino qua, non fanno altro che innervosire le persone che sono parecchie ore che ci provano
 

DeletedUser1668

Guest
2 ore due volte e poi l'ho trovata con la bandiera anche gli stracci gialli!
 

DeletedUser

Guest
se puo consolarti io sono al 4° tentativo da due ore e ancora niente!
cmq credo che l'importante, per qualunque lavoro, sia lavorare al 100% di motivazioine per avere più possibilià di torvare gli oggetti!
forza e coraggio!

brad
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima