bandiera nordista

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Porcaccia la miseria sta bandiera mi sta facendo impazzire.. Ho lavorato 22 ore esatte sorvegliando il forte.. di cui al max 4 ore fatte con motivazione bassa.. le altre tutte al 100%.. preghiere, bonus salario maggiore.. l'ho provate tutte.. ma di bandiere nordiste proprio zero... che sia sudista il mio PG? :D


Trovata oggi dopo più di 30 ore di lavoro.
Adesso solo bloccato solo sulla collana senza altre più missioni da svolgere. :mad:
 

DeletedUser

Guest
Ciao,
io ho trovato la bandiera oggi dopo quasi 50 ore di ricerca.... Finalmente non ne potevo +
E ora con la bombetta grigia ho raggiunto i punti lavoro necessari per Setacciare pietre preziose (trovando le gemme richieste dalla ballerina), prese al primo tentativo di 2 ore ;)

Oggi la fortuna ha girato nel verso giusto :D
 

DeletedUser

Guest
Ciao,
io ho trovato la bandiera oggi dopo quasi 50 ore di ricerca.... Finalmente non ne potevo +
E ora con la bombetta grigia ho raggiunto i punti lavoro necessari per Setacciare pietre preziose (trovando le gemme richieste dalla ballerina), prese al primo tentativo di 2 ore ;)

Oggi la fortuna ha girato nel verso giusto :D
io ho ricevuto la missione,ho laorato un ora ed lo presa!!che fortuna!
 

DeletedUser

Guest
non ci credo,
ha tempo perso ho fatto un'ora di forte,
senza pretese e ho trovato la bandierina americana
 

DeletedUser

Guest
raga l'ho trovata!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io l ho trovata e nemmeno mi serve.....però ho problemi cn caporale perso sempre.....pensate un pò un volta mi ha fatto 105 a 0 olèèèèè (credo sia un record del gioco)
 

DeletedUser

Guest
gia l'hai fatta la missione Il compleanno di Henry (Bandiera nordista)?
 

DeletedUser

Guest
sono arrivato a quota 40 ore e della bandiera neanche l'ombra.
Ma non si può comprare da qualche parte?
 

DeletedUser

Guest
no la puoi solo trovare lavorando col lavoro "Servizio nell'esercito"
 

DeletedUser

Guest
ma questa bandiera te la fanno proprio sudare è?? io sto a 10 ore,mi è pure scesa la motivazione,cambio lavoro ci ritorno,ma sempre che la bandiera non me la danno =_='...... :mad:
però ho facilità nel trovare le costate :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
io invece oggi ho fatto solo 2 ore per la bandiera nordista e me l'ha data subito :)
 

DeletedUser

Guest
Mannaggia,sto diventando vecchia....ed ancora niente bandiera Nordista!!!:mad:
 

DeletedUser

Guest
io nn la trovo.ho lavorato due giorni di fila(2 ore) forte ma nn ho trovato la bandiera...uff...chissà quando la troverò
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima