bandiera nordista

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma per trovare la bandiera nordista, con percentuale molto bassa, del 2%, è meglio lavorare una o due ore?
 

DeletedUser

Guest
io l'ho fatta 2 volte da 2 ore, secondo tentavo me l'ha data:p
 

DeletedUser

Guest
io l'ho fatta 2 volte da 2 ore, secondo tentavo me l'ha data:p

beh ce chi l'ha fatta in 2 volte cm te...c'è chi ci ha messo molto ma molto di +...indubbio che bisogna fare sempre 2 ore, serve solo insistere, non facendo scendere troppo la motivazione xò.
 

DeletedUser

Guest
Considerato che il 2% si riferisce alle possibilità che hai di trovare la bandiera in una mezzora di lavoro, ti conviene lavorare 2 ore.
Così almeno ai 4 tentativi consecutivi di trovare la bandiera.
 

DeletedUser

Guest
sì è comunque questione secondariamente di fortuna, che fa la differenza, cmq allora è meglio fare due ore, grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
In teoria se stai molto tempo collegato ti conviene lavorare sempre per il minor tempo possibile, escludendo i 10 minuti che non convengono (in modo tale da non "sprecare" punti fatica). Tanto se lavori 4 volte a 30 minuti o 1 volta a 2 ore hai sempre 4 volte la possibilità del 2% di trovarla. La motivazione non dovrebbe far calare la percentuale di avere un prodotto, ma solo la fortuna, quindi la possibilità di trovare un'altro oggetto (senza contare il salario e l'exp).
 

DeletedUser

Guest
Beh sui 10 minuti di lavoro mi riservo di fare delle controprove quando avrò il mio account, questo quando torna mio padre a gestire Roy e, soprattutto se aprono un'altro server,
Perchè ricordo che i primi giorni, sia io che mio padre, eravamo tanto imbranati :eek: che non avevamo capito di avere la possibilità di lavorare per più di 10 minuti :eek:
Una cosa è certa quelle sessioni da 10 minuti, in proporzione, ci hanno fatto trovare più oggetti, sia quelli programmati che quelli casuali, di molte sessioni da 2 ore che abbiamo fatto poi, una volta capito che potevamo stabilire quanto tempo lavorare. :eek:
 

DeletedUser

Guest
Stavo giusto cancellando ieri i rapporti di lavoro delle prime fasi del gioco e, nel confrontarli con quelli attuali mi pare di capire che per i livelli iniziali la possibilità di avere botte di fortuna sia maggiore (forse per garantire l'avanzamento)... dopo un certo punto lavorare 10 min diventa solo una perdita di tempo, guadagni max 1 dollaro, perdi un sacco di tempo a spostarti, l'esperienza è ridicola e non trovi praticamente nulla (io sono avventuriero... dovrei avere il 10% di possibilità in più)...
 

DeletedUser773

Guest
e uffa!!!! io x trovarla ho lavorato minimo 30 ore!!!! :mad::mad: :(
 

DeletedUser

Guest
La motivazione non dovrebbe far calare la percentuale di avere un prodotto, ma solo la fortuna, quindi la possibilità di trovare un'altro oggetto (senza contare il salario e l'exp).

Hai ragione mi sono confusa.
 

DeletedUser

Guest
anke io sono disperata, nn riesco a trovarla. nn si sa quante volte ci ho provato :(:(:(
 

DeletedUser

Guest
anche io
e non l'ho ancora trovata:mad:

Porcaccia la miseria sta bandiera mi sta facendo impazzire.. Ho lavorato 22 ore esatte sorvegliando il forte.. di cui al max 4 ore fatte con motivazione bassa.. le altre tutte al 100%.. preghiere, bonus salario maggiore.. l'ho provate tutte.. ma di bandiere nordiste proprio zero... che sia sudista il mio PG? :D
 

DeletedUser

Guest
io ci ho rinunciato come ho rinunciato alla missione delle 5 bistecce dato che non ne trovo mai :mad:
 

DeletedUser

Guest
mah io l'ho trovata al primo colpo con 2 ore di lavoro (dopo essere stato in chiesa)
 

DeletedUser

Guest
pure io sono bloccato li...
io provo un'ora la giorno..se riesco e meglio,se no fa neitne
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima