Avventure Agghiaccianti

mario13

Sindaco
Billy,scusa se mi permetto,gogna pubblica o no io non trovo giusto che ogni volta che me lo trova in partita mi fa perdere,non si mette le abilita.gira a random sulla mappa.Dice che lo segnalato per niente quindi io secondo lui quando lo ho in squadra dovrei uscire?Ma scusa?!:(
 

Billy-AR

Cowboy
Si ma a cosa serve una discussione per accanirsi pubblicamente contro un giocatore? In caso di comportamenti scorretti basta che usate gli strumenti messi a vostra disposizione e la situazione verrà da noi gestita :)
 

DeletedUser10639

Guest
Ok, allora ritorniamo un attimino in argomento, questa discussione è stata aperta in questo modo:
Ciao,è gia qualche giorno che un certo giocatore rovina tutte le avventure che gioca...Si iscrive e poi non partecipa facendo perdere gli altri,in più insulta ed è pesante nei confronti degli altri giocatori...è un problema riscontrato da diverse persone , Bill chiedo a te cosa si puo fare ?

Io da parte mia ci metto il carico e dico che non è da qualche giorno ma molto di più, e che i player sono almeno 2. Ora per quanto riguarda insulti nei confronti degli altri giocatori, c'è l'apposito strumento stesso durante l'avventura, ma per quanto riguarda il rovinare volontariamente le avventure della squadra nella quale si capita, cosà si può fare di concreto? (riprendo proprio le parole de ilgallone perchè questa discussione non sia una gogna pubblica ma che dia concretezza ad una esigenza diffusa). Perchè diffusa? Perchè i player che stanno rispondendo qui, sono credo il 50% di quelli che giocano in avventura, siamo sempre gli stessi...ogni tanto arriva qualcuno nuovo, pensate cosa può succedere se si trova in avventura con questi 2 giocatori che rovinano le avventure per un motivo o per un altro. Succede che non giocheranno una seconda volta, e rimarremo sempre gli stessi 4 gatti, poi magari 3, poi magari 2...

...Le avventure hanno inoltre già di suo un sistema di ban automatici in caso di inattività. Il sistema potrebbe essere migliorato, eventualmente

Il sistema deve essere migliorato, se ci si lamenta un pò tutti qui, vuol dire che c'è qualcosa che non va in questi ban automatici, fateli esponenziali, fateli con una soglia giornaliera di casi da punire che portano l'espulsione per una settimana magari, insomma troviamo una soluzione perchè il vostro impegno a far ri-vivere il game con delle belle idee può essere spazzato via da cose del genere, quindi non prendete sotto gamba i nostri malesseri dicendo solo, avete gli strumenti, allora usateli perchè magari gli strumenti stessi non funzionano.

Spero di aver fatto un sunto :)eek:) della situazione, aver gettato le basi per regolamentare in maniera diversa la questione.

Dora
 

DeletedUser13701

Guest
scusate l'intromissione dato che non faccio avventure se non una a settimana quando me lo ricordo.

In avventura non perdi nulla.. nè soldi ne riposo nè pv
Voglio entrare a "cavoleggiare" lo faccio voglio andare in giro per la mappa lo faccio.. non ci perdo nulla..

Poi che offende o robe simili lo si puo benissimo riportare ma anche se lo riportate e lo staff gli da "punti penalizzazione" voi non lo verrete a sapere mai.. lo verrete a sapere quando il tizio in questione arriva a 50 punti e gli si banna l'account.

Non esiste che si deve "allontanare" un pg dalle avventure perché a sto punto see ne dovrebbero allontanare la metà dei pg in tutti i mondi per le battaglie
 

mario13

Sindaco
scusate l'intromissione dato che non faccio avventure se non una a settimana quando me lo ricordo.

In avventura non perdi nulla.. nè soldi ne riposo nè pv
Voglio entrare a "cavoleggiare" lo faccio voglio andare in giro per la mappa lo faccio.. non ci perdo nulla..

Poi che offende o robe simili lo si puo benissimo riportare ma anche se lo riportate e lo staff gli da "punti penalizzazione" voi non lo verrete a sapere mai.. lo verrete a sapere quando il tizio in questione arriva a 50 punti e gli si banna l'account.

Non esiste che si deve "allontanare" un pg dalle avventure perché a sto punto see ne dovrebbero allontanare la metà dei pg in tutti i mondi per le battaglie

Scusami ma scherzi?
Io dovrei perdere 10 minuti,della mia vita inutilmente perché qualcuno vuole girovagare per la mappa durante le avventure?Ma scusa ti sembra normale???o_O
 

DeletedUser

Guest
Scusami ma scherzi?
Io dovrei perdere 10 minuti,della mia vita inutilmente perché qualcuno vuole girovagare per la mappa durante le avventure?Ma scusa ti sembra normale???o_O

Hahahaha, li perderesti anche se quel qualcuno non "giravagasse" :D

Mi sono "sdrogato" dal gioco avventure e noto con piacere che:
1- sarei diventato come Killer probabilmente
2- non avrei mai trovato il fucile comunque
3- ho potuto godermi tanti "10 minuti" in più :P
 

DeletedUser13701

Guest
mario l'ho fatto.. l'ho fatto semplicemente per levarmi di mezzo la quest

Poi che lui lo faccia per divertimento o perché gli piace cosi è un conto..

Ma capita anche a me quando voglio farmene una seriamente che qualche "veterano" d'avventura vuole fare il "maestrino"
io gioco e ho sempre giocato come mi va,..

La leggo la chat e state tutti tesi quando fate le avventure.. rilassatevi un po.. perdete 10min al massimo so 50 punti veterano ;)
 

DeletedUser13442

Guest
si confermo , e una settimana circa che un giocatore sta facendo questo.
a me non e capitato che offendesse per questo non l'ho segnalato , come già fatto con latri giocatori.

e vero anche che lui si e lamentato perché alcuni giocatori cominciano le partite e poi spariscono o restano fermi per un paio di turni , ( ma succede anche a me , lavorando non posso fare altrimenti ), lui lo fa apposta.


grazie billy

nessuna polemica budi mi e' capitato 2 volte che sei andato off perche' eri al lavoro, magari dal lavoro meglio non giocare :cool:
 

DeletedUser2293

Guest
scusate , io penso di essere un giocatore attivo e corretto non offendo nessuno e comando nessuno fai questo e fai quello , a volte mi capita di dover interrompere , visto che sono stata tirata in ballo , da oggi chiederò se mi volete o no prima di cominciare.

comunque ripeto c'è una grossa differenza tra farlo apposta e farlo per diversi motivi , lavoro , telefono , la mamma chiama , mi scappa la pipi , per non parlare di tutte quelle volte ho problemi di connesione , non mi funziona ,etc etc. le scuse sono tantissime.


io gioco dal lavoro e nessuno me lo impedisce visto che posso dedicare del tempo nei giochi per svagare.
ps io gioco dal lavoro perche quando sono a casa sto con i miei figli.

comunque da oggi chiedo se posso.
 

DeletedUser1762

Guest
salve ragazzi credo che molti di voi mi abbiano conosciuto in avventure e mi sento in diritto di esprimere la mia opinione in merito a questa situazione.Dovreste innanzitutto vergognarvi di aggredire cosi pubblicamente killer, coalizzarvi contro un ragazzo mi sembra un comportamento da persone davvero mature. State tutti additando killer soltanto per il fatto che mette in chiaro le vostre inadempienze, non ho mai visto litigare killer con qualcuno che sapesse giocare. ho notato che tutta la gente qui in questione che si sente tirata in causa è solo gente che non sa bene giocare in avventura che a causa della poca "forza" del pg in avventura fa perdere la battaglia sin dall'inizio. per cui prima di giudicare il comportamento di un player pensate prima a voi stessi se siete davvero forti per il livello che avete per poter fare un'avventura e poi giudicate l'operato degli altri. per quanto riguarda le offese, ho assistito personalmente a molte offese subite o contraccambiate da voi nei confronti di killer, forse è per questo che non arrivano segnalazioni nei suoi confronti. e potrei fare parecchi esempi di gente che qui ha commentato.

p.s io in avventura sono una persona scorretta e volgare segnalatemi:OK:
 

DeletedUser

Guest
State tutti additando killer soltanto per il fatto che mette in chiaro le vostre inadempienze, non ho mai visto litigare killer con qualcuno che sapesse giocare.

A mio medestissimo parere penso che ci sia modo e modo per farlo.Personalmente,ho smesso di fare avventure un mesetto circa dopo la loro uscita,ma in quel periodo ne ho fatte veramente molte.Essendo agli inizi,si trovavano ovviamente persone a cui le dinamiche delle avventure erano totalmente sconosciute,e più volte ho dovuto spiegare loro come giocare.Tutto questo in modo totalmente pacifico e amichevole.Ritengo totalmente inutile insultare qualcuno perchè sbaglia,perchè magari non sarà il più abile nelle avventure.Giocarle è un diritto di tutti,capaci o poco capaci,quindi insultarli perchè hanno pochi pv non ha alcun senso.

Se vi ritenete i più abili a giocare le avventure,trovate un modo per entrare nella stessa avventura,così magari vi insulterete a vicenda oppure non vi insultere affatto,perchè siete troppo pro per farlo. ^_^

In fondo,è un gioco. ^_^
 

DeletedUser

Guest
Mimmuccio, io con te avventure ne ho fatte abbastanza quindi un po' mi dovresti conoscere.

Non mi ritengo un campione, mi arrangio, eppure non sai quante volte mi è capitato di giocare con pg "novellini" che sanno a stento muovere il pg, che impostano male, che sparano ai compagni o che si distraggono eppure non ho MAI insultato nessuno.

Un conto è far notare quando uno sbaglia e dare dei consigli, un conto è aggredire i compagni di squadra, insultare e fare lo spocchioso.

Forse mi mancano supponenza e arroganza per essere definito un buon avventuriero, in quel caso ne faccio volentieri a meno.

A casa mia il rispetto si merita, non si pretende e l'età non è una scusa.
 

DeletedUser1762

Guest
A mio medestissimo parere penso che ci sia modo e modo per farlo.Personalmente,ho smesso di fare avventure un mesetto circa dopo la loro uscita,ma in quel periodo ne ho fatte veramente molte.Essendo agli inizi,si trovavano ovviamente persone a cui le dinamiche delle avventure erano totalmente sconosciute,e più volte ho dovuto spiegare loro come giocare.Tutto questo in modo totalmente pacifico e amichevole.Ritengo totalmente inutile insultare qualcuno perchè sbaglia,perchè magari non sarà il più abile nelle avventure.Giocarle è un diritto di tutti,capaci o poco capaci,quindi insultarli perchè hanno pochi pv non ha alcun senso.

Se vi ritenete i più abili a giocare le avventure,trovate un modo per entrare nella stessa avventura,così magari vi insulterete a vicenda oppure non vi insultere affatto,perchè siete troppo pro per farlo. ^_^

In fondo,è un gioco. ^_^

non so quanto hai letto del topic scritto qui contro killer e di quanto tu presumibilmente abbia capito davvero poco. si parla oltre agli insulti di non giocare correttamente le avventure e chiedevo a chi si sentiva offeso e addirittura di sprecare tempo inutile di controllare prima se il proprio pg sia o meno all'altezza per giocare un avv, questo per correttezza nei confronti degli altri che partecipano e intendono vincere un'avventura. trovarsi con mario13 in avventura significa sconfitta sicura ( tranne quando gioca con me )
qui di pro ci sono davvero poche persone. forse l'unica sei tu.

p.s. meglio che hai lasciato le avventure i professori non ci servono





vincenzo ti dico anche io che in avventura con te ci siamo trovati tante volte e sempre bene, putroppo per chi è abituato a giocare bene veder perdere le avventure cosi stupidamente è un peccato. siamo nel west ragazzi non stiamo mica a pettinare le bambole
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13701

Guest
ma cosa vuol dire? non avete letto il post di 3mare????? o_O
le avventure devono e possono farle tutte .. dal livello 1 a livello 150..
Se trovo uno in squadra con me livellino con un arco e che non si sa muovere di certo non lo aggredisco.. non siete nati imparati nemmeno voi.. e se lo vai ad aggredire cosa ci guadagni? che quello alla prossima avventura fa i stessi sbagli..
ma come ho detto gia, avete troppa voglia di fare e di vincere che alla fine non fate nulla

Con mario13 non si puo giocare? ma lui puo giocare..cioè metteteve l'anima in pace quando sapete che non è possibile vincere
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1762

Guest
aveva ragione billy, dar aria sul forum non è una cosa sana, mi spiace vedere gente commentare per il solo gusto di farlo quando effettivamente non sanno di cosa si parli e di chi si parli. provo a farvi inquadrare il discorso, qui i novellini non li ha mensionati nessuno. qui le persone offese sono soltanto pg che giocano costantemente avventure. quindi cortesemente smettetela di fare i puritani. ho fatto l'esempio di mario prima e mi spiace, ma parliamo di livelli 130 che hanno si e no 2mila pv. mi spiegate come potete pretendere di vincere un'avventura partendo da questo presupposto? e vi lamentate se uno non gioca con voi? è normale, la partita è gia persa.


ripeto, ci si è lamentato per il comportamento scorretto nelle avventure. lasciamo perdere le offese. le offese devono essere riportate e successivamente esaminate. si parla di assumere un comportamente favorevole alla sconfitta della squadra. puffa ma chi sei? in avventura di te non c'è traccia
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8477

Guest
Aldilà della situazione io credo che The-West, essendo un gioco in tutte le sue parti, debba essere vissuto come tale: giocare per il gusto di farlo e per divertirsi, non per vincere sempre. Un buon giocatore, sa perdere e sa vincere soprattutto. Con questo intendo dire che bisogna smettere di pensare "io sono fortissimo, tu no, quindi non giochi con me". Riprendiamo un attimo in mano il vero obiettivo del gioco: divertirsi!
 

DeletedUser1762

Guest
Riprendiamo un attimo in mano il vero obiettivo del gioco: divertirsi!

divertirsi è il vero obiettivo di tutti. divertirsi nel rispetto degli altri principalmente. la cosa che mi ha fatto rabbia qui è che mi ha fatto prendere le sue difese, oltre perche è un bravo ragazzo al di fuori delle sue sbroccate è perche vi siete lamentati tutti di quanto killer sia scorretto con voi e lo avete fatto adottando la stessa moneta . sarebbe stato maturo scrivere in privato a billy di questa situazione senza denigrarlo davanti a tutti, perche se lui lo fa apertamente con voi (che di certo gli rispondete a tono) , voi lo avete fatto in sua assenza e perdipiu uniti contro di lui. diciamola tutta, proprio come i bambini dell'asilo che puntano il dito contro killer.


auguro una buona giornata a tutti, ci si vede in avventura( chi davvero le fa )
 

DeletedUser13500

Guest
aveva ragione billy, dar aria sul forum non è una cosa sana, mi spiace vedere gente commentare per il solo gusto di farlo quando effettivamente non sanno di cosa si parli e di chi si parli. provo a farvi inquadrare il discorso, qui i novellini non li ha mensionati nessuno. qui le persone offese sono soltanto pg che giocano costantemente avventure. quindi cortesemente smettetela di fare i puritani. ho fatto l'esempio di mario prima e mi spiace, ma parliamo di livelli 130 che hanno si e no 2mila pv. mi spiegate come potete pretendere di vincere un'avventura partendo da questo presupposto? e vi lamentate se uno non gioca con voi? è normale, la partita è gia persa.


ripeto, ci si è lamentato per il comportamento scorretto nelle avventure. lasciamo perdere le offese. le offese devono essere riportate e successivamente esaminate. si parla di assumere un comportamente favorevole alla sconfitta della squadra. puffa ma chi sei? in avventura di te non c'è traccia


il fatto di trovare pg di liv 130 che hanno meno di 2000pv (che poi mi chiedo dove li hai visti) dove sta scritto che significa dover perdere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1762

Guest
il fatto di trovare pg di liv 130 che hanno meno di 2000pv (che poi mi chiedo dove li hai visti) dove sta scritto che significa voler perdere?

salentino, ci conosciamo lo sai. non facciamo gli ipocriti. un pg livello 130 ovviamente non potrà avere 2000 pv davvero, ma ci sono state situazioni in cui ne aveva davvero 2100, ti ho fatto anche i nomi non li ho inventati. dire dove sta scritto dover perdere è semplice. se sappiamo davvero come vengono scelti i pg per formare le squadre non dovrei neanche risponderti. le scelte vengono fatte in base al livello del giocatore per cui si debba presumere abbia una determinata forza per contrastare gli avversari. mi dici che chance ha contro (ti faccio il nome di due amici che certo conosco tutti ) askushi e alessandro magno ?! potrei farti altri esempi come ilsuperbo che a livello sotto i 90 lo sistemerebbe senza problemi. credo di avervi detto davvero tutto.

p.s. mario scusa se ti ho preso come riferimento ma sei una persona matura e puoi capire da solo senza doverti spiegare
 

DeletedUser

Guest
Buoni solo loro...Buoni solo loro... Ahahahah :D
Ecco perchè mi diverto a scrivere ogni tanto in forum :D
Dal momento che accetti di fare un'avventura,non sai chi puoi avere con e contro ^_^ Non mi sono mai lamentato di essere insieme ad un pg con pochi pv,figuriamoci dirgi di non poter giocare. Chi siete voi per pregiudicare il gusto di un gioco ad un player? Scommetto che appena avete aperto un'avventura,sapevate già giocare ahahahahah :D (Ovviamente,sono ironico).
Se davvero non volete perdere un'avventura perchè correte l'enorme rischio di giocare con player con 2000 pv,la soluzione è una:non fatele.
Evitate di rodervi il fegato per "colpa" di un player con pochi pv (che poi colpa non ha) e evitate anche di rovinare il gioco a chi ha voglia di fare ciò per cui esso è stato creato: giocarci,per l'appunto.

Per quanto riguarda il mio intervento da "estraneo" alle avventure,sono comunque libero di parlare quanto voglio sul forum e di difendere chi voglio,purchè con i toni adeguati. E comunque,avendo fatto oltre le 150 avventure,così estraneo non lo sono. ^_^

Detto questo,
Cordiali Saluti :D
 
In cima