Avventure Agghiaccianti

DeletedUser14235

Guest
Ciao,è gia qualche giorno che un certo giocatore rovina tutte le avventure che gioca...Si iscrive e poi non partecipa facendo perdere gli altri,in più insulta ed è pesante nei confronti degli altri giocatori...è un problema riscontrato da diverse persone , Bill chiedo a te cosa si puo fare ?
 

mario13

Sindaco
Sinceramente sono totalmente d'accorto con il player il gallone.

Io ho pure segnalato il suddetto giocatore che rompe,ma nulla,volevo bloccarlo ma non capisco come si blocchi un giocatore per le avventure.

Io gioco per rilassarmi non per farmi offendere!
 

lilien

Membro del "Giornalino"
è capitato anche a mè diverse volte infatti ho rinunciato a fare avventure:censored:
 

DeletedUser

Guest
Ma se ha insultato e avete segnalato mi sembra strano non abbiano fatto nulla... Chi è sto tizio?
 

Billy-AR

Cowboy
L'unica cosa da fare è segnalare quando succede. Non ho presente chi sia il tizio in questione e la segnalazione fatta ma non per forza si ricevono ban diretti, dipende dall'infrazione e dalla sua gravità: esistono anche i punti penalità.
In linea di massima chi segnala non riceve dei feedback sul provvedimento preso
 

DeletedUser2293

Guest
si confermo , e una settimana circa che un giocatore sta facendo questo.
a me non e capitato che offendesse per questo non l'ho segnalato , come già fatto con latri giocatori.

e vero anche che lui si e lamentato perché alcuni giocatori cominciano le partite e poi spariscono o restano fermi per un paio di turni , ( ma succede anche a me , lavorando non posso fare altrimenti ), lui lo fa apposta.


grazie billy
 

DeletedUser

Guest
Quasi quasi comincio a fare anche io così :P

E' una missione giornaliera in meno che devo fare e sono 15 punti veterano gratuiti :P

hihihihi
 

DeletedUser

Guest
l anno segnalato, anchio lo segnalato , siate sinceri e non dite inesattezze, solo perche' vi e' antipatico dite questo , lo visto bannato piu' volte , quindi credo che la vostra sia solo antipatia nei suoi confronti , perche' non fate i nomi di chi entra e non gioca? di chi abbandona? o di chi gioca male di proposito? :loneranger: o di chi lavora e gioca allo stesso tempo lasciando il gioco se entra qualcuno in negozio? dico bene budi? tu' sei quella che non gioca spesso o sbaglio? bheeee e hai il coraggio di scrivere pure nel forum contro uno che non gioca :D assurdo non siete credibili , anche perche' tutti segnalano x nulla figurati se uno offenderebbe :D
 

giuseppedbv

Colono
giocatori offensivi

ci sono molti giocatori offensivi con me in chat avventura, due lo sono abitualmente: polini e killer

spero solo di completare il set quanto prima (non permetterò che mi facciano desistere) e poi bye bye simpaticoni, vi lascio al vostro malessere esistenziale
 

mario13

Sindaco
Ma non c'è un modo per poter bloccare un giocatore durante le avventure?
così da non essere infastiditi?
 

DeletedUser

Guest
giusy da come parli non meriteresti una risposta :D come sarebbe a dire molti? :D segnala tutti se credi che ti offendino , se vuoi saperla tutta, io credo che tu abbia qualche problemino e che non siano ne molti ne io e nemmeno killer a sto' punto :D billy non si puo' fare nulla contro i falsi i bugiardi e chi dice Edit by staff? :D . . . . . . . . . come si fa a credere una che dice di avere una crisi esistenziale? ma poi chi offenderebbe? io o lei? :D fatevi un opinione a riguardo bye bye



Evitiamo parole poco consone al forum grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Il rispetto ci deve essere sempre e comunque in tutte le parti del gioco e anche di chat e forum. Se qualcuno ritiene di essere insultato o che ci sia una mancanza di rispetto c'è il sistema affront anche nelle avventure. La cosa migliore sarebbe prendere tutto con leggerezza e non arrabbiarsi per un gioco, ci sono già troppi motivi in real e bastano quelli. Se una avventura va male o c'è un ritardo da parte di qualcuno, insultare non risolve e non lo farà muovere nuovamente! Di contro evitare di giocare con questo o con quello non è il modo migliore per fare vedere che sbaglia ad avere un certo parere su di noi o altri.
 

DeletedUser

Guest
Mi aggiungo alla lista dei giocatori insultati da il killer la vendetta (se è di lui che si parla, ma penso di si visto lo spessore del personaggio).

Una volta ho fatto l'errore di sparargli per sbaglio e ha cominciato a dare di matto e a correre per la mappa come un forsennato.

Mi ha ripetutamente mandato al diavolo, mi ha dato del co...comero ( :rolleyes: ), ha anche tirato in ballo mia sorella (ma mi risulta sia propenso a coinvolgere anche madri, cugine e in generale parenti di sesso femminile :eek: )... Il tutto (ovviamente) scritto in un odioso misto di italiano e linguaggio SMS (con k, kmq, kxz, ymzx, bmv, www...) con verbi coniugati in maniera "fantasiosa" e altre atrocità... E' un caso umano :unsure:

D'altro canto anche pol(l)ini è un personaggio decisamente sgradevole, anche da parte sua non è insolito ricevere insulti; poi è saccente e fa l'arrogante come se fosse l'unico a saper muovere il pupazzo :eek:

Decisamente due PG da evitare, solidarietà per giusy (che conosco poco ma mi è sembrata una persona corretta ed educata) e per tutti i giocatori che hanno avuto la sfortuna di incontrare i due soggetti sopracitati in gioco.

P.s. Polini ma sei straniero? Hai scritto due post che fanno rabbrividire o_O
 

mario13

Sindaco
Vincenzo,si parliamo proprio di lui. La cosa bella è che per lui siamo noi i pazzi bugiardi.Non ho davvero parole.Gli chiesto ripetute volte di smetterla ma continua,e mi dal inutile in continuazione nelle avventure lo trovo parecchio offensivo.
 

DeletedUser14235

Guest
Una riflessione...Senza fare nomi chissà come mai avete capito tutti di chi si stava parlando ( il killer la vendetta )...Evidentemente adotta un comportamento sbagliato con tutti,rendendo le avventure sgradevoli quando sei in squadra con lui...Ieri ad esempio me ne ha rovinate due...Andando avanti così molti giocatori , compreso il sottoscritto , smetteranno di fare avventure,senza provvedimenti è l'unica soluzione...
 

DeletedUser13505

Guest
Fate come faccio io... a piccole dosi con pause di almeno 1 settimana giusto per far risistemare il vostro sistema nervoso e il vostro fegato :)
 

DeletedUser11410

Guest
Mi associo al gruppo, i pg come killer devono essere bannati a vita.

Saluti
Emme
 

DeletedUser11005

Guest
io cerco di lasciarlo perdere , perchè dai suoi comportamenti mi sembra un ragazzino , non so quanti anni abbia , e spero che i suoi comportamenti siano dovuti all età.
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi, il forum non è una gogna pubblica. Finiamola qui da questo punto di vista, per favore. Avete gli strumenti per segnalare scorrettezze, usateli :OK: Le avventure hanno inoltre già di suo un sistema di ban automatici in caso di inattività. Il sistema potrebbe essere migliorato, eventualmente
 
In cima