Avventure Agghiaccianti

DeletedUser13500

Guest
beh allora ti sei risposto da solo.. non puoi dare la colpa a questi giocatori quando sai che è proprio il sistema delle avventure che non sa bilanciare le squadre

poi i pg che hanno il fucile del fuorilegge al liv 1 sono un po sopra a tutti e trovarsi contro una squadra che ha due pg con il fucile al liv 1 (mi riferisco a pg con liv over 100 o anche 120) sarebbe quasi impossibile per tutti riuscire a vincere ;)
 

DeletedUser13701

Guest
probabilmente voi veterani avete fatto cosi tante prove con vari abiti per vedere quanti pv avete, io voglia di fare 2000 avv al giorno e provare roba non mi va e spesso me le faccio con san patrizio o con l'indiano e a te come sono vestita e di quanti pv ho non deve importare.. come te la vuoi far tu un avventura me la devo fare pure io senza dare spiegazioni a nessuno.. e se hai anche da ridire durante l'avv ti ci sparo pure..

anzi và fammene fare una vediamo chi troviamo ;)

ah una cosa.. il pg con pochi pv però come ve fa comodo che prende banca o saloon no? o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1762

Guest
ragazzi scusate no. ma il topic era riferito ad una persona... nessuno ha detto che non potete giocare come volete, nessuno ha detto che non potete mettervi quello che vi pare. fate quello che volete, io mi son sentito in dovere di difendere un amico contro i vostri commenti sgradevoli. inutile ora fossilizzarsi su i problemi del gioco o altro. andate fate avventure e moltiplicatevi con gli altri pufii.

per rispondere al veterano che " ha fatto oltre 150 avventure" , io ne ho fatte oltre 1500 permetti che possa dirti che ne capisco forse qualcosa di piu? buon game a tutti e fate meno i permalosi
 

DeletedUser

Guest
Si,ti permetto di dirmelo,ma non di mandarmi a quel paese o di insultarmi se sbaglio. ^_^ Ricordati che chi insulta passa sempre dalla parte del torto,qualsiasi cosa accada. ^_^
 

DeletedUser1762

Guest
io non ti ho mandato ne a quel paese ne insultato forse fraintendi le cose che leggi.
 

DeletedUser

Guest
Non lo hai fatto qui in forum,ma giustifichi i comportamenti di chi fa così,quindi chi mi dice che,se ti beccassi in avventura,non faresti lo stesso di quel tuo amico? :OK:
 

DeletedUser1762

Guest
molto probabilmente succederebbe tutto questo. e le meriteresti tutte. e per chiuderla qui queste tue provocazioni non portano a nulla, gira al largo
 

mario13

Sindaco
aveva ragione billy, dar aria sul forum non è una cosa sana, mi spiace vedere gente commentare per il solo gusto di farlo quando effettivamente non sanno di cosa si parli e di chi si parli. provo a farvi inquadrare il discorso, qui i novellini non li ha mensionati nessuno. qui le persone offese sono soltanto pg che giocano costantemente avventure. quindi cortesemente smettetela di fare i puritani. ho fatto l'esempio di mario prima e mi spiace, ma parliamo di livelli 130 che hanno si e no 2mila pv. mi spiegate come potete pretendere di vincere un'avventura partendo da questo presupposto? e vi lamentate se uno non gioca con voi? è normale, la partita è gia persa.


ripeto, ci si è lamentato per il comportamento scorretto nelle avventure. lasciamo perdere le offese. le offese devono essere riportate e successivamente esaminate. si parla di assumere un comportamente favorevole alla sconfitta della squadra. puffa ma chi sei? in avventura di te non c'è traccia

Carissimo,io ho aperto il discorso solo che perché,un player si stava comportando male nei miei confronti sai come uno non può sbagliare e uno inizia a fare il pazzo poi?Io ti posso anche dare ragione non sarò bravo a fare le avventure non ci posso fare molto e non trovo giusto come il player si sia comportato con me forse e se per il fatto che ho 2000 pv ,non faro più avventure cosi per lo meno non vi faccio perdere,io di mio a fare le avventure ci ho provato ma non ne sarò capace.
 
Ultima modifica:

Blackhawk

Cowboy
Intanto cerchiamo di mantenere i toni su livelli accettabili senza esagerare con le accuse o con fare la gara a chi sia più bravo!
Mi domando una cosa, alle volte ho partecipato a delle avventure dove nessuno indicava come fosse meglio muoversi o quale settore coprire, salvo poi lamentarsi che questo o quello non si muovessero bene. Se io mi sento preparato e mi piace avere possibilità di vincere o comunque di giocarmela decentemente, mi prendo la briga di dirigere l'avventura (così come per i forti), ma se io sto zitto e non "aiuto" chi non è del tutto esperto nelle avventure, non credo sia giusto lamentarmi se gli altri si muovono male.
Quindi, se chi dice agli altri che non sanno giocare è il primo a non dare indicazioni e consigli, non credo abbia molto diritto di lamentarsi. Preciso che sto parlando in generale e non mi riferisco a nessuno di quelli coinvolti nella discussione, anche perchè non ho presente se coloro di cui si parla o che sono stati tirati in ballo sono tra quelli che si lamentano, senza prima avere scritto in chat, se non direttamente per lamentarsi.
 

DeletedUser1762

Guest
black tu hai centrato il discorso. il problema di questa situazione e dell'esasperazione protratta da killer(ma killer è solo uno delle tante persone che sbottano) è data da giocatori che giocano male ovvio, giocatori che nelle avventure vengono guidati sempre e comunque. ragazzi parliamoci chiaro, quelli delle avventure siamo una 50ina e ci conosciamo tutti, c'è sempre qualcuno che guida e spesso anche piu di uno. il problema di questi litigi nasce dal fatto che qualcuno gioca male rispetto ai consigli dati da colui che dirige l'aventura, perchè lo vogliate o no qualcuno deve guidare l'avventura ed impostare una strategia. le persone tirate in causa che si sentono offese son le stesse che ti dicono "io faccio quello che voglio e vado dove voglio". mi spiace che su questo forum stiano commentando poche persone realmente attive nelle avventure. perchè la realtà è differente. si è parlato tanto di divertimento, ci si diverte quando si vince e penso che tutti vogliano vincere le avventure.


mario13 io non ho nessun problema con te anzi. mi diverto sempre (quasi) con tutti, l'unico motivo che mi ha dato fastidio e per cui ti ho nominato è per le cose poco gradevoli che hai scritto.
 

mario13

Sindaco
black tu hai centrato il discorso. il problema di questa situazione e dell'esasperazione protratta da killer(ma killer è solo uno delle tante persone che sbottano) è data da giocatori che giocano male ovvio, giocatori che nelle avventure vengono guidati sempre e comunque. ragazzi parliamoci chiaro, quelli delle avventure siamo una 50ina e ci conosciamo tutti, c'è sempre qualcuno che guida e spesso anche piu di uno. il problema di questi litigi nasce dal fatto che qualcuno gioca male rispetto ai consigli dati da colui che dirige l'aventura, perchè lo vogliate o no qualcuno deve guidare l'avventura ed impostare una strategia. le persone tirate in causa che si sentono offese son le stesse che ti dicono "io faccio quello che voglio e vado dove voglio". mi spiace che su questo forum stiano commentando poche persone realmente attive nelle avventure. perchè la realtà è differente. si è parlato tanto di divertimento, ci si diverte quando si vince e penso che tutti vogliano vincere le avventure.


mario13 io non ho nessun problema con te anzi. mi diverto sempre (quasi) con tutti, l'unico motivo che mi ha dato fastidio e per cui ti ho nominato è per le cose poco gradevoli che hai scritto.


Io che tu mi hai nominato c'è mi è indifferente perché di cosi sgradevole non mi sembra di aver detto niente.Sono stato educato e non ho mancato di rispetto a nessuno!Io al tuo amico lo segnalato perché per un sbaglio in partita e letteralmente impazzito ha iniziato a darmi del inutile e della M... .Se il tuo amico non sa perdere non può impazzire in quelle maniere perché non è normale.Io dopo qualche partita che ci ho fatto in squadra sua a iniziato a lamentarsi dicendo che lo segnalato per nulla! E a iniziato ad andare sulla mappa senza senso logico! Il tuo amico be che stara leggendo mi farebbe piacere anche sentire la sua.Il suo comportamento non so se sia dovuto al età ! Ma comunque un po di educazione non gli farebbe male!Perché già la vita e pesante di suo per tutti i miliardi di problemi che si possono avere!! E se gioco a the west lo faccio per svagarmi un po e distrarmi Non posso intossicarmi per una avventura!!!
Detto ciò IO di mio non dirò più nulla su sto argomento se no finisce che ci devo rimettere io. Ciao a tutti e Buon game .
 

DeletedUser1762

Guest
mario ripeto una cosa semplice. che forse qui non ha capito nessuno. le offese, gli insulti e le bestemmie sono situazioni da segnalare al support che dovrebbero essere sanzionate. situazioni che non sono di nostra competenza. e tutti siamo contrari a tali situazioni.

Presupposto questo che ho gia ripetuto molte volte, io mi son messo dalla parte di killer per il fatto del suo girare a vuoto per le mappe dicendo che certe partite con persone che non ascoltano e troppo deboli son gia perse dall'inizio.

ci siamo prolungati fin troppo per questa storia.. ci troviamo in avventura, la prossima volta che troverete in squadra uno che non sa giocare o che abbandona voglio proprio vedere quanto sarete felici e cosa direte. visto che qui son tutte persone educate, riservate e poi in avventura ci si trova in un'altra realtà. tutti moralisti e poi in avventura scaricatori di porto


p.s. killer è un amico conosciuto in avventura come tutte le altre persone che hanno commentato questo post e non lo difendo per amicizia ma per una mia visione della realtà.
 

DeletedUser13505

Guest
mimmo una cosa sola... anche a me è successo di capitare in squadra blu, con pg con 1400 e 1600 pv e dall'altra parte 7000 e 5000 armati di tutto punto... dopo che vedi che i miei compagni vanno giu' in un attimo e poi io di rimando perdonami ma appena rientro comincio a girovagare anche io per la mappa per cercare questo pollo fritto e soprattutto per far terminare quanto prima l'avventura.
Ma si ritorna sempre là finchè non sistemeranno l'assegnazione delle squadre sarà sempre così' inutile continuare a girarci intorno.
 
In cima