Aumento prezzi dello Shop

DeletedUser11956

Guest
Vorrei capire qual è il problema di bilanciamento che si è manifestato..

per mettere da parte qualche bond ci va uno SFORZO ENORME e voi venire a dire che è tutto troppo facile?

forse sarà facile per chi usa le pepite...ma a quel punto aumentato i prezzi in pepite... e non peggiorate le cose per chi cerca con fatica di raggranellare qualche punto spendibile

se mai lo sbilanciamento lo vedo al contrario...prima si prendevano anche 4 5 forzieri a settimana..ora per prendere un forziere allo shop devo fare una settimana di battaglie..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11494

Guest
Io penso che sia stata una cosa giusta ma critico la mancanza di informazione. Bisognava avvertire gli utenti e per questa volta purtroppo lo staff ha sbagliato alla grande.
Per quanto riguarda i prezzi sono concorde con l'aggiornamento perchè,ci sono persone che si spaccano per fare il crafting di alto livello e con i prezzi messi allo shop nessuno si comprava i loro prodotti,adesso il crafting assume di nuovo un valore al gioco.
Per quanto riguarda l'informazione dallo staff a noi del cambiamento è una cosa SCANDALOSA,di solito per aggiornamenti lo staff li comunica anche con mesi,settimane e giorni di anticipo invece per questo upgrade dei prezzi non c'è stata una comunicazione e un messaggio fatto da billy air(poche ore neanche un giorno )che non ha dato a tutti gli utenti che leggono il forum la possibilità di leggerlo... contro l'aggiornamento per questo fatto almeno date la possibilità agli utenti di leggere il messaggio del cambiamento futuro
 

DeletedUser

Guest
Si però non si risolve un problema creandone altri!
Se tu graffi il lato destro della tua macchina, al posto di mandarla da un carrozziere la graffi pure nel lato sinistro cosi non si nota??o_O sembra che la innogames stia facendo cosi su tante cose per esempio il sistema duelli..(potrei mettere in mezzo ad esempio anche i bug della chat..ma qua ci può stare visto che si tratta di un bug)
 

DeletedUser

Guest
La comunicazione è stata data ieri nella sezione apposita.
http://forum.the-west.it/showthread.php?p=369009#post369009


Ma purtroppo è stata inefficiente in quanto tale modifica l'ho scoperto prima nel gioco, poi nel forum (sezione domande), e infine nella sezione avvisi :P
non potevate scrivercelo sul gioco tale avviso (quando facciamo il log in) ? o_O

Per quanto riguarda l'aumento dei bound, sono abbastanza contraria. A me sembravano abbastanza giusti.
18 pepite==> 100% riposo
18 bound/pepite==> 50% riposo, 10% motivazione duelli&lavoro


Per quanto riguarda gli UB, dovrebbero valere il triplo delle pepite, se non il quadruplo, e lo dice un player della top 15 nel nuovo mondo, che usa premium

Contraria.

-I Duellanti sparirebbero e (oserei dire) anche gli avventurieri: i duellanti non riceveranno più di 4 bound al giorno (1 duelli pg, 1 duelli png, 0-2 lavorando o battle); gli avventurieri dovrebbero fare tutti i giorni le missioni ripetibili (ma non so quanti upb riescano a prendere, vengono richiesti prodotti difficili da trovare (mazza, semi, dinamite, certificato di matrimonio,ceppi, cassetta degli attrezzi) e uno skillaggio da liv. 120 per fare tutti quei lavori)

-Ci sarebbero solo pg skillati da forte. È infatti possibile fare 10-15 bound a sera. Se poi tu vuoi moltiplicarli per tre, al giorno posso fare 50 bound
13 x 3= 39 Battaglie
1 x 3= 3 duelli png
1 x 3= 3 duelli pg
1 x 3= 3 crafting
1 x 3= 3 lavorando/missione ripetibile
In questo modo io in un mese posso comprarmi il forziere premium, oppure reskillarmi completamente :D
 

DeletedUser12151

Guest
Buongiorno a tutti,

comprendo il vostro disappunto in merito a questi "aumenti". Tuttavia occorre considerare che un foglio di lavoro da +250 punti per 10 azioni da effettivamente un vantaggio notevole per missioni che, come avete notato, sarebbe impossibile fare senza un reskill

Sappiamo quanto sono costosi i reskill, sia in termini di dollari che di pepite (per chi le usa). Non tutti possono permettersi di reskillare per terminare una missione e poi reskillare per tornare come prima. In considerazione di ciò non penso che questi aumenti abbiano svantaggiato gli utenti rispetto a prima

Ovviamente stiamo deliminando l'argomento altrimenti molto più vasto, ma considerate che senza questi fogli di lavoro non avreste potuto comunque fare determinati lavori.

Nel momento in cui viene lanciata una novità è naturale testare, verificare e comprendere quanto questa novità sia utile e sopratttutto adeguata ai vantaggi che comporta. Una rivalutazione in termini di costo, considerando l'innegabile vantaggio, non è una cosa anomala o discriminante, perchè comunque incide su tutti allo stesso modo.

In ogni caso apprezziamo le discussioni perchè restino, come sempre, nei toni della moderazione

Grazie :OK:

ma considerate che senza questi fogli di lavoro non avreste potuto comunque fare determinati lavori.
devo dire che questa frase mi hà colpito moltissimo
a pensare male si potrebbe dire ecco il x chè del prolificare nelle missioni del lavoro più amato da players"sgominare una banda"
bella consolazione sapere che tanto se nn hò i soldi determinati lavori nn potrei farli
si parla di bilanciamento che significa:chi hà i soldi và avanti e chi nn ne possiede nò?
questo lo dice una persona che x principio nei game dove gioca è premium
the west compreso
vedendo il tracollo di players nei vari mondi e le situazioni economiche in cui viviamo credo che la casa madre potrebbe venire incontro alle persone che giocano ancora
tanto se invece di prendere 3 bond ne prendi 10 e alla fine dell'anno hai portato a casa 3 forzieri in più magari contenente anche roba inutile nn credo sia un dramma
 

DeletedUser

Guest
Io continuo a essere di questa idea :

abbassando i prezzi si favorivano quelli che non hanno possibilità di usare pepite e quelli che ne utilizzano ne spendono di più :prrr:
Bastava anche solo lasciarli cosi e non alzarli.....

Certo si acquistavano più prodotti ma comunque l'entrata sarebbe stata costante...forse anche qualche no premium una volta ogni tanto avrebbe buttato qualche soldino (in più magari qualcuno diceva bah costa di meno ne approfitto e ricarico... mo costa il doppio di certo non li carico più... esempio capitan kidd o alex vengance che l'hanno detto in forum ma ce ne sono tanti altri in game) ..cosi i no premium prima di buttare qualche soldini ci pensano non una ma 10 volte...poi certo so filosofie economiche queste.... ma forse erano da prendere in considerazione prima di butta una scusa come BILANCIAMENTO...che ancora non mi è stato spiegato ( tutti dicono il bilanciamento è solo per i premium)

PS: Bilanciamento duelli, bilanciamento shop....i forti si bilanceranno o no?
 

DeletedUser12151

Guest
il vero problema(vedi pacchi di natale) che tutti ci lamentiamo dei costi
poi alla fine vedi tanti players che girano con armi rare cinture di inno etc etc
dando ragione alla politica economica della casa madre
 

DeletedUser

Guest
ma considerate che senza questi fogli di lavoro non avreste potuto comunque fare determinati lavori.
devo dire che questa frase mi hà colpito moltissimo
a pensare male si potrebbe dire ecco il x chè del prolificare nelle missioni del lavoro più amato da players"sgominare una banda"
bella consolazione sapere che tanto se nn hò i soldi determinati lavori nn potrei farli
si parla di bilanciamento che significa:chi hà i soldi và avanti e chi nn ne possiede nò?
questo lo dice una persona che x principio nei game dove gioca è premium
the west compreso
vedendo il tracollo di players nei vari mondi e le situazioni economiche in cui viviamo credo che la casa madre potrebbe venire incontro alle persone che giocano ancora
tanto se invece di prendere 3 bond ne prendi 10 e alla fine dell'anno hai portato a casa 3 forzieri in più magari contenente anche roba inutile nn credo sia un dramma



Totalmente d'accordo. Vorrei soffermarmi inoltre su un'altra frase:

"Una rivalutazione in termini di costo, considerando l'innegabile vantaggio, non è una cosa anomala o discriminante, perchè comunque incide su tutti allo stesso modo. "


Non sono d'accordo. Per chi ha pepite da spendere lo svantaggio è minore, per chi non usa pepite lo sforzo è aumentato, dato che i bond non sono uno scherzo da accumulare. In poche parole, concordo con il pensiero di torinogranata e calevra: a mio parere sarebbe stato meglio lasciare tutto com'era.
 

DeletedUser

Guest
Vorrei capire qual è il problema di bilanciamento che si è manifestato..

per mettere da parte qualche bond ci va uno SFORZO ENORME e voi venire a dire che è tutto troppo facile?

forse sarà facile per chi usa le pepite...ma a quel punto aumentato i prezzi in pepite... e non peggiorate le cose per chi cerca con fatica di raggranellare qualche punto spendibile

se mai lo sbilanciamento lo vedo al contrario...prima si prendevano anche 4 5 forzieri a settimana..ora per prendere un forziere allo shop devo fare una settimana di battaglie..

Esatto se volevano bilanciare aumentavano il costo delle pepite, vero è che i "premium" le avrebbero spese con più oculatezza, mentre ora il rischio è che i premium nn spendano più.
 

DeletedUser

Guest
Uhm, ragazzi, non vorrei interrompere questa "caccia alla Inno" perchè devo dire che trovo sempre abbastanza divertente leggere di utenti premium che si lamentano perchè non ce la fanno più a sostenere i costi dei vari premium. ^^

Però mi pare che qua stiate tutti facendo una grossa confusione sul termine "bilanciamento". Potrei sbagliare anch'io nella mia interpretazione eh, ma non ci scommetterei, per cui andiamo avanti.

Quando si parla ad esempio di bilanciamento in relazione all'aumento dei costi delle varie istruzioni per lavoro si vuol dire che nelle ultime settimane per completare le missioni che richiedevano lavori difficili l'unica via intrapresa era quella di acquistare (in uno dei due modi possibili) queste benedette istruzioni di lavoro, lasciando il povero sciamano disoccupato. In pratica il reskill pagato con i soldi del gioco per completare le missioni stava scomparendo come opzione di gioco, per la sua maggior difficoltà.
E si ragione così anche per gli altri oggetti il cui prezzo è stato maggiorato.

Quindi il bilanciamento è tra gli oggetti dello shop e le altre opzioni presenti nel gioco, tra le varie fasi e strategie di gioco.

Non c'entra niente il bilanciamento tra utenti premium e non premium, che invece qua mi sembra spopoli.



La questione utenti premium e non premium è secondaria, nella testa della Inno. Ed effettivamente ha ragione, lo sforzo da effettuare è aumentato anche per i premium, in proporzione uguale.
Non potete ragionare sulla vostra persona, sui "limiti" di spesa in euro che vi siete imposti e che possono essere superati. In questo modo non difendete un ideale, difendete solo il vostro sporco interesse, e devo dire che è abbastanza triste.

Per quanto mi riguarda, da utente totalmente free, sono contento che chi vuole pagare in soldi reali per ottenere qualcosa nel gioco paghi di più, e a ogni rincaro, ogni premium aggiunto sorrido sempre più contento. ^^

Voi utenti premium scontenti considerate se sia il caso di continuare ad acquistare premium, chissà, magari può essere l'occasione per voi per smettere di acquistare premium. ^^
 

DeletedUser

Guest
Concordo con Los,
premi inadeguati...
Oramai per giocare bisogna strusciare la carta...
 

DeletedUser

Guest
Uhm, ragazzi, non vorrei interrompere questa "caccia alla Inno" perchè devo dire che trovo sempre abbastanza divertente leggere di utenti premium che si lamentano perchè non ce la fanno più a sostenere i costi dei vari premium. ^^

Però mi pare che qua stiate tutti facendo una grossa confusione sul termine "bilanciamento". Potrei sbagliare anch'io nella mia interpretazione eh, ma non ci scommetterei, per cui andiamo avanti.

Quando si parla ad esempio di bilanciamento in relazione all'aumento dei costi delle varie istruzioni per lavoro si vuol dire che nelle ultime settimane per completare le missioni che richiedevano lavori difficili l'unica via intrapresa era quella di acquistare (in uno dei due modi possibili) queste benedette istruzioni di lavoro, lasciando il povero sciamano disoccupato. In pratica il reskill pagato con i soldi del gioco per completare le missioni stava scomparendo come opzione di gioco, per la sua maggior difficoltà.
E si ragione così anche per gli altri oggetti il cui prezzo è stato maggiorato.

Quindi il bilanciamento è tra gli oggetti dello shop e le altre opzioni presenti nel gioco, tra le varie fasi e strategie di gioco.

Non c'entra niente il bilanciamento tra utenti premium e non premium, che invece qua mi sembra spopoli.



La questione utenti premium e non premium è secondaria, nella testa della Inno. Ed effettivamente ha ragione, lo sforzo da effettuare è aumentato anche per i premium, in proporzione uguale.
Non potete ragionare sulla vostra persona, sui "limiti" di spesa in euro che vi siete imposti e che possono essere superati. In questo modo non difendete un ideale, difendete solo il vostro sporco interesse, e devo dire che è abbastanza triste.

Per quanto mi riguarda, da utente totalmente free, sono contento che chi vuole pagare in soldi reali per ottenere qualcosa nel gioco paghi di più, e a ogni rincaro, ogni premium aggiunto sorrido sempre più contento. ^^

Voi utenti premium scontenti considerate se sia il caso di continuare ad acquistare premium, chissà, magari può essere l'occasione per voi per smettere di acquistare premium. ^^

Sì, certo. Ed è per questo che, casualmente, ogni nuova aggiunta finisce comunque per avvantaggiare quelli che il vantaggio già ce l'hanno?

Confessa: ti hanno assunto come nuovo PR della Inno -.-
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi miei, a me interessa difendere la ragione, ovunque stia ^^
Dal mio post precedente peraltro si evince chiaramente che invito tutti a NON acquistare premium alcuno, quindi direi proprio di no, la Inno non mi ha assunto. ^^
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi miei, a me interessa difendere la ragione, ovunque stia ^^
Dal mio post precedente peraltro si evince chiaramente che invito tutti a NON acquistare premium alcuno, quindi direi proprio di no, la Inno non mi ha assunto. ^^

Si ma senza i premium voi non eravate qui a giocare....anzi non ce stavo manco io.....qui il problema è che tra premium e no si sta facendo un divario enorme(per forzieri e bla bla bla)...almeno a mio avviso...poi a chi non spendeva prima non è cambiato nulla sta volta chi ci ha rimesso sono i premium che prima compravano 10 mo comprano 5...quindi se la vedano i premium tanto gira che ti rigira si sente solo la loro voce quindi che la facciano loro la lamentela sta volta. Il fatto è prima ti hanno fatto assaggiare una cosa...poi ci hanno messo il rincaro...prima premium o no potevano usufruirne tutti mo solo i premium...e si trovano anche i prezzi raddoppiati quindi comprano di meno...fatti dei premium.
in poche parole ci hanno rimesso i premium e chi spendeva meno giusto un sms.... chi era free prima lo è tuttora....e molti di quelli che spendevano poco o si adattano e spendono o passano anche loro al free....almeno io la vedo cosi.... forse sbaglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
Francutio è escluso dal forum per un pò.
Nessuno, come vedete, limita il vostro dialogare e discutere anche in quanto i toni sono generalmente civili e pacati, e sono orgoglioso e lieto che anche in merito ad argomenti generalmente di critica si riesca a creare un dialogo come questo, a dimostrazione di una certa maturità della nostra Community.
Detto questo arrivare addirittura ad incitare di non acquistare account Premium o ad invitare coloro i quali sono già Premium a smettere è assolutamente ingiustificabile oltre che essere contro i nostri Regolamenti. Significa agire deliberatamente contro l'esistenza del gioco stesso.

Ricordo a tutti i free che se non ci fossero i Premium neppure loro potrebbero giocare, semmai quindi ringraziamoli! Sono sinceramente allibito che ancora qualcuno porti avanti discorsi di questo genere.

Mi auguro che la discussione possa continuare serenamente e anche in modo costruttivo come più o meno fino a questo momento è stato e che lo Staff non debba intervenire di nuovo.

Per qualsiasi genere di chiarimento ulteriore qualsiasi membro dello Staff è a vostra più completa disposizione (PM).
 
Ultima modifica:

McLennox

Sindaco
La inno a casa sua fa quello che vuole, ma che mi da fastidio è il concetto di bilanciamento.

Lo shop è troppo forte e questo è stato ovvio a tutti. Lo abbiamo visto ancora più chiaramente dopo 4-5 dall'apertura di Cherokee. Un bilanciamento ci voleva, ma questo non lo è.

Perchè non si è fatto un sistema come lo sciamano? Ad ogni spesa i prezzi salgono, e scendono solo con il tempo. Questo avrebbe permesso di frenare un po' l'abuso. Invece si è preferito alzare il prezzo, e questo frenerà chi spendeva poco e non cambierà nulla per chi spendeva tanto. I risultati sono dunque 2:
- come nel mondo reale i ricchi son sempre più ricchi e i poveri sempre numerosi;
- per la inno quel che conta (il risultato dell'equazione acquisti*prezzo rimane invariato e forse addirittura aumenta momentaneamente sfruttando l'abitudine acquisita all'uso dello shop) resta invariato;

Ma la cosa che proprio non capisco è come possa un bilanciamento essere identico per tutti i prodotti. L'aumento è stato lineare. I prodotti poco usati, invece, non si sono abbassati. Forse sarebbe meglio utilizzare il termine "rincaro".
 

Jack Clark

Sindaco
entro nel negozio x comprare 2 oggetti x un totale di 378 UPB e scopro che mi manacano 100 UPB rispetto al programma che mi ero fatto

2 mesi di lavoro programmati su un obiettivo e quando l'ho raggiunto scopro che chi ha acquistato fino a ieri ha avuto un trattamento e x me ce n'è un altro..

non credo servano commenti x capire la mia delusione ed il disamore x gli UPB

da oggi smetto la programmazione e vivo alla giornata riducendo il tempo dedicato a TW, a queste condizioni nn ne vale al pena
 

DeletedUser

Guest
La inno a casa sua fa quello che vuole, ma che mi da fastidio è il concetto di bilanciamento.

Lo shop è troppo forte e questo è stato ovvio a tutti. Lo abbiamo visto ancora più chiaramente dopo 4-5 dall'apertura di Cherokee. Un bilanciamento ci voleva, ma questo non lo è.

Perchè non si è fatto un sistema come lo sciamano? Ad ogni spesa i prezzi salgono, e scendono solo con il tempo. Questo avrebbe permesso di frenare un po' l'abuso. Invece si è preferito alzare il prezzo, e questo frenerà chi spendeva poco e non cambierà nulla per chi spendeva tanto. I risultati sono dunque 2:
- come nel mondo reale i ricchi son sempre più ricchi e i poveri sempre numerosi;
- per la inno quel che conta (il risultato dell'equazione acquisti*prezzo rimane invariato e forse addirittura aumenta momentaneamente sfruttando l'abitudine acquisita all'uso dello shop) resta invariato;

Ma la cosa che proprio non capisco è come possa un bilanciamento essere identico per tutti i prodotti. L'aumento è stato lineare. I prodotti poco usati, invece, non si sono abbassati. Forse sarebbe meglio utilizzare il termine "rincaro".

Quoto in pieno! Le entrate della inno su per giù uguali...chi spende forte continua a spende forte , chi spendeva in maniera media un pò cominceranno a spende forte un pò smetterà di spende (quindi ipoteticamente si può dire che l'entrata non cambia).... il problema è che chi spendeva medio basso non spenderà e chi era free abbandonerà completamente i bond in quanto troppa fatica e tempi troppo lunghi...il fatto è che dopo il sistema duelli anche il sistema bond comincia a dare troppi problemi e magari se si aveva uno stimolo a cercare bond ora gli si è tolto anche questo. Forse l'idea di fare come lo sciamano era la migliore in quanto chi spendeva continuava a spende forte chi spendeva medio continuava a spendere in maniera media (magari comprava meno prodotti....ma comunque spenderà) chi è free si fa il mazzo ma comunque gli viene dato il contentino di poter usufruire dello shop....diciamo che sti nuovi bilanciamenti dal sistema duelli al sistema shop stanno creando problemi a tutti....si rischierà di rovinare un game che era partito bene e piano piano si sta autolesionando
 

DeletedUser

Guest
Forse il bilanciamento migliore sarebbe stato quello di scindere gli upb dalle pepite.
In questo modo i vantaggi del negozio sarebbero solo per quelli che dedicano il proprio tempo al gioco e studiano le proprie azioni al fine di ottenere il maggior numero di bond.

Perchè sinceramente non credo che l'abuso fosse da parte dei free.

Oppure avrei visto come logico il rincaro del prezzo in pepite, ma non quello in upb.

Perchè è vero, i premium vanno ringraziati, su questo non ci piove... per noi è un gioco, ma per la inno è un lavoro quindi è giusto cercare la strada migliore per guadagnare.

Però a volte è importante anche spezzare una lancia in favore dei free, perchè senza i free l'utenza sarebbe molto ma molto più bassa, con conseguente perdita di appetibilità del gioco, premium compresi.

Quindi morale della favola:
Benissimo fare soldi e tutelare i premium.
Benissimo trovare dinamiche di gioco dove la cosa più importante è invece il tempo e la passione dedicata al gioco. Un qualcosa che insomma non faccia differenza tra chi paga e no.
 
In cima