Aumento prezzi dello Shop

DeletedUser

Guest
Dopo queste settimane di test ci siamo resi conto che alcuni oggetti i cui effetti erano molto importanti e incisivi, come qualcuno ha fatto notare in tutto questo tempo, erano troppo facili da ottenere e questo creava degli sbilanciamenti (un esempio classico sono proprio le istruzioni di lavoro) e per questo abbiamo alzato alcuni prezzi. Era abbastanza ipotizzabile una calibrazione per una novità così importante lato gameplay dopo un primo periodo di implementazione.

Con tutto il rispetto per il lavoro che tu e gli altri moderatori e GO fate per noi e per il gioco, Billy, mi sento di dirti che questa è una cazzabubbola colossale.
Parli di oggetti con "effetti molto importanti e incisivi", dicendo che "erano troppo facili da ottenere" e che quindi sono state fatte delle calibrazioni in base a tale facilità ed importanza.

Ora, io mi chiedo: i calcoli saranno stati fatti prima di aggiornare il tutto alla nuova versione, no? Del resto, esistono i mondi beta proprio per questo. Allora com'è possibile che non lo sapessero prima che certi oggetti sarebbero stati "troppo facili da ottenere"?

Qui il discorso è solo uno: sono troppo facili da ottenere per i non premium e quindi, per guadagnarci comunque qualcosa, è stato deciso l'aumento dei prezzi per sfruttare un po' di più gli utenti che pagano soldi veri per giocare e per mettere i giocatori non premium in una condizione di netto svantaggio, (maggiorando il divario già enorme esistente in precedenza), rispetto a chi può permettersi di pagare per giocare o ha la fortuna di trovare offerte sponsorpay che funzionino, (io fin'ora non ne ho trovata una che vada).
 

DeletedUser12552

Guest
Con tutto il rispetto per il lavoro che tu e gli altri moderatori e GO fate per noi e per il gioco, Billy, mi sento di dirti che questa è una cazzabubbola colossale.
Parli di oggetti con "effetti molto importanti e incisivi", dicendo che "erano troppo facili da ottenere" e che quindi sono state fatte delle calibrazioni in base a tale facilità ed importanza.

Ora, io mi chiedo: i calcoli saranno stati fatti prima di aggiornare il tutto alla nuova versione, no? Del resto, esistono i mondi beta proprio per questo. Allora com'è possibile che non lo sapessero prima che certi oggetti sarebbero stati "troppo facili da ottenere"?

Qui il discorso è solo uno: sono troppo facili da ottenere per i non premium e quindi, per guadagnarci comunque qualcosa, è stato deciso l'aumento dei prezzi per sfruttare un po' di più gli utenti che pagano soldi veri per giocare e per mettere i giocatori non premium in una condizione di netto svantaggio, (maggiorando il divario già enorme esistente in precedenza), rispetto a chi può permettersi di pagare per giocare o ha la fortuna di trovare offerte sponsorpay che funzionino, (io fin'ora non ne ho trovata una che vada).



risponde il mio commento
 

DeletedUser12388

Guest
Perchè non ci avete avvisato prima? Così spendevo i miei bound per i caffè, e ora pago il doppio!
 

DeletedUser

Guest
Fortuna allora che il messaggio non era per te ma per Billy.

E comunque, quello che deve aprire gli occhi tre secondi sei proprio tu: la compagnia è grande e quindi questi giochetti non li fa, secondo te?
È proprio il contrario: è grande, quindi si prende libertà che una piccola non si prenderebbe.

E basta vedere come sono andate le cose nel corso del tempo per rendersene conto.

E ti prego, la prossima volta che rispondi, evita di farlo con una frase inutile da "io ho ragione e tu torto". Grazie.
 

DeletedUser

Guest
sono d'accordo che le istruzioni di lavoro danno facilitazioni ma se escludendo le battaglie per i forti 189 bond se fai tutti i giorni gli incarichi giornalieri gli ottieni in 3-4 settimane visto che a settimana ne puoi ottenere al massimo 54 quindi e un foglio lavoro ogni 3 settimane e lo puoi utilizzare 10 volte e basta quindi con questo aumento non sono per niente d'accordo per mia opinione l'hanno fatto per favorire i premium mi dispiace ma questa la mi opinione e basta

Son d accordo con tutte le critiche che fate(anzi ne avrei pure altre da fare),però sul "favorire i premium" no.. O MEGLIO-->no,perchè l aumento dei prezzi provoca dei pro e dei contro che forse la innogames non calcola per bene,perchè cosi facendo ,si rischia che i players cosidetti premium smettano di comprarli,perchè cè già abbastanza povertà nel mondo..Io ad esempio avevo l idea di spendere 5 euro x quelle istruzioni, però visto quest aumento sarei costretto a spenderne minimo 7..e sinceramente mi è passata la voglia.(l ho scritto nel post precedente il perchè)
 

DeletedUser

Guest
Con tutto il rispetto per il lavoro che tu e gli altri moderatori e GO fate per noi e per il gioco, Billy, mi sento di dirti che questa è una cazzabubbola colossale.
Parli di oggetti con "effetti molto importanti e incisivi", dicendo che "erano troppo facili da ottenere" e che quindi sono state fatte delle calibrazioni in base a tale facilità ed importanza.

Ora, io mi chiedo: i calcoli saranno stati fatti prima di aggiornare il tutto alla nuova versione, no? Del resto, esistono i mondi beta proprio per questo. Allora com'è possibile che non lo sapessero prima che certi oggetti sarebbero stati "troppo facili da ottenere"?

Qui il discorso è solo uno: sono troppo facili da ottenere per i non premium e quindi, per guadagnarci comunque qualcosa, è stato deciso l'aumento dei prezzi per sfruttare un po' di più gli utenti che pagano soldi veri per giocare e per mettere i giocatori non premium in una condizione di netto svantaggio, (maggiorando il divario già enorme esistente in precedenza), rispetto a chi può permettersi di pagare per giocare o ha la fortuna di trovare offerte sponsorpay che funzionino, (io fin'ora non ne ho trovata una che vada).

e quello che sto dicendo favoriscono di piu i player premium e sfavorire quelli come me che non sono mai premium io mi sono comprato il forziere prezioso dopo quasi 1 mese di bond accumulati e il forziere lo preso a 160 con lo sconto e adesso mi trovo con degli aumenti si sta diventando davvero ridicoli
 

DeletedUser12388

Guest
Ora, io mi chiedo: i calcoli saranno stati fatti prima di aggiornare il tutto alla nuova versione, no? Del resto, esistono i mondi beta proprio per questo. Allora com'è possibile che non lo sapessero prima che certi oggetti sarebbero stati "troppo facili da ottenere"?
.

Nei mondi beta il reskill totale costa 25 pepite, SONO QUINDI INUTILI (per chi ha premium e ha un pizzico d'intelligenza) le pozioni di reskill, e i potenziamenti per il lavoro (che costano molto di più di 25 pepite)

Posso capire che abbiano alzato i prezzi per "allungare" il gioco, ma trovo scorretto che non ci abbiano avvisato prima come tutte le altre comunicazioni.
 

DeletedUser10592

Guest
mi sorge un dubbio: non è che fino ad ora ci avete dato da bere benzina anzichè caffè? visto il prezzo...

comunque andiamo avanti così, complimenti innogames!
intanto, dopo circa un annetto con sempre almeno 2-3 premium attivi sul mondo arizona, ora sono già 2-3 settimane che gioco completamente free.
continuiamo pure in questa direzione, tanto già l'idea del delete mi frulla in testa da un po, dateci ancora qualche buon motivo per cliccare su elimina account e vedrete che tra poco gli unici a popolare the west saranno i png.

ultimamente con questo "per problemi di bilanciamento del gioco" o lo si è reso ingiocabile per certi versi, o lo si è reso tremendamente più costoso. non è ora di finirla con sta presa per i fondelli?!

alla prossima cosa sarà? per problemi di bilanciamento del gioco per ogni azione compiuta saranno necessarie 5 pepite? fateci il favore di lasciare gratuiti almeno i click su impostazioni->account->elimina account, grazie!

trovo scorretto che non ci abbiano avvisato prima come tutte le altre comunicazioni.

ah si, ecco cosa dimenticavo.
ultimamente ci arrivano avvisi in-game per ogni scemenza, guarda caso per questo fatto non mi sembra di aver letto nulla.
certo, magari qualcuno si organizzava per comprare qualcosina e metterselo da parte in vista degli aumenti di prezzo (per esempio in big horn di tanto in tanto usavo un caffè, ne avevo comprato coi bond uno anche stamattina. se avessi saputo che raddoppiava il prezzo magari invece che 1 ne compravo 4-5, tanto per averne una piccola scorta).
meglio non rischiare che ciò accadesse!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12552

Guest
Fortuna allora che il messaggio non era per te ma per Billy.

E comunque, quello che deve aprire gli occhi tre secondi sei proprio tu: la compagnia è grande e quindi questi giochetti non li fa, secondo te?
È proprio il contrario: è grande, quindi si prende libertà che una piccola non si prenderebbe.

E basta vedere come sono andate le cose nel corso del tempo per rendersene conto.

E ti prego, la prossima volta che rispondi, evita di farlo con una frase inutile da "io ho ragione e tu torto". Grazie.

avrai anche te ragione, forse qui abbiamo tutti ragione; secondo me implementare lo "shop" è stato un grande errore, l'Innogames non ha resistito alla tentazione di prendere il doppio se non il triplo di profitti con i forzieri, dopo il successo (con già molte polemiche) dei "regali di natale". E fin qui anch'io sono dal parere evidente dell'obbiettivo "guadagno" per the west; ma quando ci riferiamo ad un aumento di poche pepite, è assurdo collegarlo ad ulteriori entrate per le loro casse.

Per quanto riguarda gli UB, dovrebbero valere il triplo delle pepite, se non il quadruplo, e lo dice un player della top 15 nel nuovo mondo, che usa premium
 

DeletedUser

Guest
o si aumentano le ricompense dei bond sulle missioni ripetibili visto che si parla di bilanciamento del gioco almeno bilanciate anche le ricompense che fanno ridere 1 bond alla missione o oppure aumentate da 15 minuti ad 1 ora per chi vuole pero si danno 4 bond o di piu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
continuo a leggere di gente che chiede di aumentare i bond ricompensa di missioni, lavori ecc...
ma secondo voi avrebbero aumentato i prezzi nello shop per poi aumentare i bond che si ricevono?
 

DeletedUser

Guest
hanno detto di aver aumentato i prezzi per questione di bilanciamento del gioco allora perche non bilanciano i costi delle cose dello shop con aumento delle ricompense missioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10592

Guest
hanno detto di aver aumentato i prezzi per questione di bilanciamento del gioco allora perche non bilanciano i costi delle cose dello shop con aumento delle ricompense missioni

mi prendi in giro? se la giustificazione dell'aumento è il "bilanciamento del gico" se ora andassero ad aumentarti i bond che ricevi significherebbe risbilanciare il tutto.
ma comunque non far leva su questo fatto, ovviamente il bilanciamento del gioco non è altro che la scusa di facciata
 

DeletedUser

Guest
secondo me devono levare di mezzo questo sistema di attività giornaliere ed assegnare i bond a seconda di quanti punti exp si fa in un giorno o del livello..un po come il bonus login per intenderci

cosi si lascia a tutti la libertà di giocare come si vuole senza per questo dover essere penalizzati perche non si ha la "roba potente" che si trova nei forzieri
 

DeletedUser

Guest
PREMESSA1: manteniamo toni "tranquilli" per cortesia... non diamo il pretesto per chiudere il thread ;) ... Grazie....

PREMESSA2: è ovvio che la INNOGAMES debba guadagnarci... CI MANCHEREBBE o_O , nessuno fa l'arte per rimetterci no? ^^

PREMESSA3: credo sia interesse di tutti che il gioco continui sempre più avvincente e che la gente sia sempre più soddisfatta...

Detto ciò forse è il caso che chi di dovere guardi bene la situazione e agisca di conseguenza. Cosa c'è intenzione di fare? Vi interessano players non premium o no? I mondi vecchi non premium (ora non saprei quanto sono non premium) li volete tenere o alla lunga ELIMINARLI TUTTI?
Una volta data risposta, in maniera molto sincera a queste semplici domande, allora si potrà agire per cercare di risolvere la situazione...

Credo di parlare per la maggiorparte dei players: abbiamo la sensazione che si stia facendo del tutto per facilitare i premium... non ci sentiamo tutelati... il game, con le nuove versioni, lo trovo molto più avvincente, ma ci sarebbero delle cose da rivedere e migliorare... magari non guardando, per una volta, solo al business...
Il crafting è veramente troppo complicato...
Lo shop è troppo caro...
I bond sono difficili da ottenere...
Le armi rare tutti ce l'hanno... basta pagare...

NON CREDETE CHE FACENDO COSI' SI PORTERA' ALL'ESASPERAZIONE UNA BELLA FETTA DI UTENZA? ORA SE NON VI INTERESSA ALLORA FATE FINTA CHE NON ABBIA DETTO NULLA...

Grazie
Los
 

DeletedUser

Guest
Basta far droppare i bond nei lavori (ne ho droppato 2 mi sembra in oltre 150 ore di lavoro e avevo pure i premium salario fortuna :mad::mad:) con i bilanciamenti giusti..che ne sò assaltare la diligenza max 3-4 bond in 2 ore di lavoro..
In pratica insieme ai prodotti e oggetti,inserisci in mezzo i bond con la quantità che cambia a seconda della difficoltà del lavoro e delle ore..ed eliminare quelle NOIOSE missioni giornaliere!!
E' inutile negare che arrivare a poter comprare un forziere (da 1500 bond) col sistema di ora,sia un qualcosa abbastanza snervante..
(io in media al giorno (senza contare le battaglie ai forti) faccio circa 2 bond visto che son skillato in maniera tale da essere impossibilitato a trovar ceppi-munizioni-orologi etc etc...QUESTO BILANCIAMENTO LA INNOGAMES NON L HA MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE?????eppure visto che per aumentare il costo di determinati oggetti dello shop (senza preavviso come di solito si fà per un semplice sondaggio al login su thw west) ci hann impiegato 2 minuti,ne basterebbero altrettanti credo per rendere meno impossibile l acquisto di un forziere premium...oltretutto forse molti di noi dimenticano IL RANDOM dei forzieri :P-->immaginate di rimaner 1 annetto per arrivare a 1500 bounds,si compra il forziere e dentro ci si trova un pezzo di foglio parte 3..LOL
Ce ne son TANTI bilanciamenti da effettuare,però la inno (casualmente forse..............) prima esegue quelli che riguardano i soldi ,poi forse pensa al resto..anche noi utenti abbiamo un cervello e sappiamo ragionare su delle cose abbastanza evidenti!
Ora capisco perchè qualche giorno fà cerano quegli sconti sui forzieri .........
 

DeletedUser

Guest
io per arrivare a 250 bond ci ho messo quasi 1 mese senza battaglie forti figuriamoci 1500 bond
 

jo2002

Bandito
Io vado un po controcorrente. Ritengo giusta la modifica ... stava diventanto tutto troppo semplice.
 

lunarossa

Esploratore
ragazzi visiualizzate la situazione e poi compararate col real e vedrete che anche su un gioco è la stessa cosa ... i ricchi nei castelli e i poveri in strada .. anchio sono premium solo su un mondo ma de pepite le uso solo per alcune cose e non per comprare punti etc etc ..e i bond erano molto utili per far lavori impossibili da fare punti vita etc ..vorra dire che ora dormiro in albergo piu spesso .. faremo lavorare i fabbri etc e i bond la inno ci fara un bel fuoco di campo quando molti player decideranno di dire stop. o allora cambieranno il sistema per averli nel modo giusto
 
In cima