DeletedUser
Guest
Dopo queste settimane di test ci siamo resi conto che alcuni oggetti i cui effetti erano molto importanti e incisivi, come qualcuno ha fatto notare in tutto questo tempo, erano troppo facili da ottenere e questo creava degli sbilanciamenti (un esempio classico sono proprio le istruzioni di lavoro) e per questo abbiamo alzato alcuni prezzi. Era abbastanza ipotizzabile una calibrazione per una novità così importante lato gameplay dopo un primo periodo di implementazione.
Con tutto il rispetto per il lavoro che tu e gli altri moderatori e GO fate per noi e per il gioco, Billy, mi sento di dirti che questa è una cazzabubbola colossale.
Parli di oggetti con "effetti molto importanti e incisivi", dicendo che "erano troppo facili da ottenere" e che quindi sono state fatte delle calibrazioni in base a tale facilità ed importanza.
Ora, io mi chiedo: i calcoli saranno stati fatti prima di aggiornare il tutto alla nuova versione, no? Del resto, esistono i mondi beta proprio per questo. Allora com'è possibile che non lo sapessero prima che certi oggetti sarebbero stati "troppo facili da ottenere"?
Qui il discorso è solo uno: sono troppo facili da ottenere per i non premium e quindi, per guadagnarci comunque qualcosa, è stato deciso l'aumento dei prezzi per sfruttare un po' di più gli utenti che pagano soldi veri per giocare e per mettere i giocatori non premium in una condizione di netto svantaggio, (maggiorando il divario già enorme esistente in precedenza), rispetto a chi può permettersi di pagare per giocare o ha la fortuna di trovare offerte sponsorpay che funzionino, (io fin'ora non ne ho trovata una che vada).