Spero proprio che questa bella notizia sia vera!
nel mondo 3 un soldato, per vendicarsi di un attacco subito, ha passato 1 mese nella città ad attaccare i 1 costruttore e poi albergo, 1 avventuriero e poi albergo e così via per tutto il tempo. risultato: città ferma; avventurieri costretti a stare fuori città per la maggior parte del tempo e tutto per colpa di uno che neppure è bravo come soldato.
Realisticamente se in una città fosse entrato un piantagrane e si fosse rifugiato in un albergo si sarebbe sfondata la porta e si sarebbe mandato via a calci nel sedere.
Anche in Arizona, un incapace, per vendicarsi dei duelli persi contro di me si è rivalso su costruttori e avventurieri rimanendo in città per 2 giorni e dormendo per 44 ore su 48. Se n'è andato solo perchè per fortuna nostra l'abbiamo beccato in 2 contemporaneamente facendolo svenire.
Me ne frego di quelli che giocano così se non potranno più farlo, e mi dispiace per quelli che sono skillati prevalentemente d'attacco, ma sono molti meno e si adegueranno.
facendo collassare il sistema su cui il mondo dei duelli si basa, bella idea
Ho fortissimi dubbi che tutti i duellanti giochino per 30/40 minuti al giorno e il restano del gioco siano lieti di passarlo in albergo, e soprattutto ho a che fare con centinaia di player combattenti (soldati e duellanti) e nessuno gioca in quella maniera.
il paradosso è che un rompiscatole che si chiude nel tuo albergo non possa essere preso per il collo e spedito a calci fuori dalla città, come se le stanze di un albergo del west fossero impenetrabili come i caveau delle banche...