1.30 malus

DeletedUser9441

Guest
buongiorno forum, volevo esporre una cosa della 1.30 che a me ed altri non piacerà per niente.

in pratica dopo che si ha duellato non si puo ritornare a dormire per 45 minuti. o meglio, si puo sempre dormire ma ti possono duellare lo stesso per 45 minuti..finito il tempo puoi rimetterti a dormire. io sono duellante, qualcuno che è nel beta puo confermare se sia anche per le altre classi?

che ne pensate?
 

DeletedUser463

Guest
che questa funzione ha i suoi pro e i suoi contro io provo a dirti quali pro e contro posso dirti

pro non ci saranno i cosi detti coraggiosi che attaccano i costruttori e poi si mettono a dormire, non ci saranno gli altri coraggiosi che attaccano la gente vestita da lavoro e poi si mette a dormire per non farsi ri attaccare

contro i duellanti e i non resistenti che attaccano chi e di livello più alto rimanendo spesso con pochissima vita rischiano di svenire dopo ogni duello altri contro non credo ci siano
 

DeletedUser9441

Guest
il contro è per gli schivatori d'attacco..i resistenti avendo tanta vita e subendo poco danno rimangono in vità piu facilmente rispetto a uno schivatore da sparo..
 

DeletedUser1283

Guest
contro: alla lunga, IMHO, ciò arriverà a segnare la fine dei duelli.

i primi a estinguersi saranno gli "aspettosi". senza aspettosi, i tatticosi cosa rimarranno a fare?
a questo punto rimarrebbero: resistenti, semi-reskillati, shooter. a furia di prenderle dai resistenti, i semi-reskillati diventeranno shooter. a quel punto, potremo decisamente mettere una lapide sulla parola "duelli" ^^
 

DeletedUser6483

Guest
per la legge di selezione naturaleci sarà chi si adegua e sopravvive e ci sarà chi deleta,non ci sarà la fine dei duelli ma semplicemente saranno fatti in maniera diversa,una cosa è certo,hanno finito i cuor di leone che duellano e poi si nascondono senza dare diritto di replica
 

DeletedUser8477

Guest
E' al quanto ridicolo.
Per gli sparatori che perdono piu' di 1000 punti vita a duello è impossibile non svenire ad ogni duello ^^
 

DeletedUser

Guest
contro: alla lunga, IMHO, ciò arriverà a segnare la fine dei duelli.

i primi a estinguersi saranno gli "aspettosi". senza aspettosi, i tatticosi cosa rimarranno a fare?
a questo punto rimarrebbero: resistenti, semi-reskillati, shooter. a furia di prenderle dai resistenti, i semi-reskillati diventeranno shooter. a quel punto, potremo decisamente mettere una lapide sulla parola "duelli" ^^

beh... Alla tua premessa, quella evidenziata, a mio avviso si potrebbe aggiungere anche un "Ti piace vincere facile? Poshi poshi popopò"

Mi spiego meglio: In riferimento sopratutto agli aspettosi, è troppo facile fare un pg completamente settato da attacco, fai i tuoi begli attacchi e poi si dorme fino a una nuova entusiasmante avventura... Adesso, se questa news è vera e lo spero, prima di tutto spariranno i simpatici coraggiosi dal sonno facile, poi spariranno anche tutte queste estremizzazioni dei pg, in modo da far spazio a pg più equilibrati, in grado di essere competitivi sia in attacco che in difesa..Forse rimarranno solo i tatticosi, ma una volta individuati se il tuo aspetto non è adeguato, sono semplicemente alla tua portata... tanto tu non attacchi loro e loro non attaccano te.
E' troppo facile sbulleggiarsi vincendo un duello con 250//300 di aspetto, senza vedere al contrario come andrebbe a finire...
 

DeletedUser7529

Guest
Ho l'impressione che avranno vita più dura i duellanti che generalmente puntano tutto sull'attacco... (aspetto, sparare, mira... )

Se si rimane in vita si può sempre ritornare a provare a batterli... ;)

Quindi assisteremo ad uno spostamento ancor più deciso dei duellanti sul versante dell'attacco al fine di non lasciare in vita le loro vittime....
:rolleyes:


:bang: ________ :dry:
 

DeletedUser1283

Guest
per la legge di selezione naturaleci sarà chi si adegua e sopravvive e ci sarà chi deleta,non ci sarà la fine dei duelli ma semplicemente saranno fatti in maniera diversa,una cosa è certo,hanno finito i cuor di leone che duellano e poi si nascondono senza dare diritto di replica

un conto è dire "se y attacca x, x può attaccarlo entro 45 minuti". un altro è dire "se y attacca x, chiunque può approfittare, e far svenire y". non solo gli aspettosi perderanno molto con questo fatto, ma tutti i pg, tranne i resistenti. come fa un pg non per forza aspettoso, dopo aver fatto un duello perdendo magari anche 4-500 punti vita, a reggere un attacco da un altro pg di qualunque tipo?
 

DeletedUser

Guest
beh io ero già corso agli allarmi o_O senza neanche accorgermene , e anche prima che arrivasse questa notizia sto facendo un player sia attacco sia difesa , però ovviamente competitivo o_O:boone:
 

DeletedUser3148

Guest
questi discorsi sarebbero giusti solamente con il sistema vecchio di duelli,in cui in qualunque parte della mappa fosse si poteva attaccare da un singolo punto,quindi bastava dire xxx mi ha sfidato è tutto vostro.Adesso ci si deve spostare per fare i duelli,è molto difficile che appena uno sfida a duello un'altro ci sia qualcun'altro nelle vicinanze che possa conoscere lo sfidato,quindi che possa approfittare del fatto di essere informato sugli spostamenti dell'attaccante.Un secondo caso sarebbe quello di venire attaccati per caso,proprio appena finito un duello,ma quante possibilità ci sono che succeda spesso?Questa modifica è fatta apposta per i cuor di leone che attaccavano i lavoratori e quelli vestiti da lavoro e che poi si nascondevano in città.Così in caso magari voglia vendicarsi,un soldato aspettoso ha via libera e lo attacca,ed un lavoratore può magari vedere se c'è qualcuno nelle vicinanze pronto a fargliela pagare,oppure mettere una taglia e sperare che in quei tre quarti d'ora qualcuno veda la taglia e gli venga voglia di attaccare il tipo accampato in una città vicina o nella propria.Le tattiche di duello si svilupperanno in questo modo,e le taglie non saranno solo un metodo di pushing in più
 

DeletedUser9994

Guest
E' al quanto ridicolo.
Per gli sparatori che perdono piu' di 1000 punti vita a duello è impossibile non svenire ad ogni duello ^^

super iper mega ultra quoto
che cavolata però (mi dovevo fare proprio shooter?) mannaggia alla inno
tornerò a picchiare i pampers
 

DeletedUser9441

Guest
un conto è dire "se y attacca x, x può attaccarlo entro 45 minuti". un altro è dire "se y attacca x, chiunque può approfittare, e far svenire y". non solo gli aspettosi perderanno molto con questo fatto, ma tutti i pg, tranne i resistenti. come fa un pg non per forza aspettoso, dopo aver fatto un duello perdendo magari anche 4-500 punti vita, a reggere un attacco da un altro pg di qualunque tipo?

questo lo devo ancora testare..per ora mi aveva duellato solo quello che avevo duellato..pero il riferimento sembra per tutti(quando scegli la stanza dell'albergo ti dice: vulnerabile fine a: eccecc). vi faro sapere
 

DeletedUser1283

Guest
questi discorsi sarebbero giusti solamente con il sistema vecchio di duelli,in cui in qualunque parte della mappa fosse si poteva attaccare da un singolo punto,quindi bastava dire xxx mi ha sfidato è tutto vostro.Adesso ci si deve spostare per fare i duelli,è molto difficile che appena uno sfida a duello un'altro ci sia qualcun'altro nelle vicinanze che possa conoscere lo sfidato,quindi che possa approfittare del fatto di essere informato sugli spostamenti dell'attaccante.Un secondo caso sarebbe quello di venire attaccati per caso,proprio appena finito un duello,ma quante possibilità ci sono che succeda spesso?Questa modifica è fatta apposta per i cuor di leone che attaccavano i lavoratori e quelli vestiti da lavoro e che poi si nascondevano in città.Così in caso magari voglia vendicarsi,un soldato aspettoso ha via libera e lo attacca,ed un lavoratore può magari vedere se c'è qualcuno nelle vicinanze pronto a fargliela pagare,oppure mettere una taglia e sperare che in quei tre quarti d'ora qualcuno veda la taglia e gli venga voglia di attaccare il tipo accampato in una città vicina o nella propria.Le tattiche di duello si svilupperanno in questo modo,e le taglie non saranno solo un metodo di pushing in più

vedi, spesso se uno non ha la giornata da passare cercando gli obiettivi, ci si piazza in una città dove ci sono tanti duellanti con livelli alti, e si sta in quella zona per parecchio. trovo sempre, e sempre troverò, ridicolo fare modifiche così radicali, su mondi già avviati da tempo. mi pare ridicolo, che uno impieghi anche un anno per reskillare completamente, e poi perché hanno deciso di apportare una modifica, si veda un anno buttato via.

è come se dicessero "da domani, robustezza e riflessi non servono più nei duelli. servono invece rapporto con gli animali e riparazione"
 

DeletedUser

Guest
la mia domanda è questa io attacco caio poi vado a nanna , posso essere attaccato solo da caio in questi 45 minuti oppure mi puo attaccare chiunque ?'
 

DeletedUser9441

Guest
questo ancora non lo so..o meglio non se non certo.

so solo che mi ha attaccato solo quello che avevo ataccato precedentemente..pero potrebbe essere solo un caso
 

DeletedUser

Guest
questo ancora non lo so..o meglio non se non certo.

so solo che mi ha attaccato solo quello che avevo ataccato precedentemente..pero potrebbe essere solo un caso

se fosse solo da chi hai attaccato la cosa sarebbe " buona " se invece da chiunque o_Oo_Oo_Oo_O ...
 

DeletedUser4008

Guest
vedi, spesso se uno non ha la giornata da passare cercando gli obiettivi, ci si piazza in una città dove ci sono tanti duellanti con livelli alti, e si sta in quella zona per parecchio. trovo sempre, e sempre troverò, ridicolo fare modifiche così radicali, su mondi già avviati da tempo. mi pare ridicolo, che uno impieghi anche un anno per reskillare completamente, e poi perché hanno deciso di apportare una modifica, si veda un anno buttato via.

è come se dicessero "da domani, robustezza e riflessi non servono più nei duelli. servono invece rapporto con gli animali e riparazione"

straquoto, pure io non son felice di questi cambiamenti così radicali e repentini
 

DeletedUser

Guest
sarà gia na mazzata essere attaccato da uno che non lo vedi neanche partire ( DUELLANTE ), poi essere attaccato DA UNA O PIU PERSONE ancora mentre dormi sarebbe
il massimo :mad:
 
In cima