DeletedUser
Guest
Si è così
che posso essere attaccato da chiunque ? ho solo da caio ?
Si è così
se la mettiamo così in guerra se mi spari in guerra non è che non reagisco e aspetto che ti svegli....appena mi spari il primo colpo reagiscoTogliere la possibilità di fare attacchi lampo per poi ripararsi non lo trovo giusto, fa parte anche questo della strategia. Anche se per molti è fastidioso.
Ma se il gioco è un gioco di guerra(o simile) si gioca appunto a fare la guerra, e in guerra se ti sparo non è che sto lì fermo ad aspettare che mi fai secco
Per il resto, anche la modifica sui duelli che costringe i giocatori a vagare per mezza mappa piuttosto che a restarsene tranquilli in un punto mi disturba abbastanza,anche se devo dire che da un tocco di realismo in più al gioco.
In conclusione mi sembra che entrambe le modifiche favoriscano di netto chi ha più tempo da dedicare al gioco.
Se uno lavora o semplicemente non vuole passare tutto questo tempo al pc è facile che gli passi la voglia di duellare.
Gli aspettosi andranno a estinguersi, ma anche gli shooters con parecchio sparare. Uno shooter contro un incassatore ben settato almeno 700 danni a duello li prende.. E subire un attacco subito dopo significherebbe svenire al 99%
Comunque a me piace sta modifica... e basta con i tipi che attaccano e dormono a tradimento.
Gli aspettosi andranno a estinguersi, ma anche gli shooters con parecchio sparare. Uno shooter contro un incassatore ben settato almeno 700 danni a duello li prende.. E subire un attacco subito dopo significherebbe svenire al 99%
Comunque a me piace sta modifica... e basta con i tipi che attaccano e dormono a tradimento.
si ma poi il fatto bastardo e che io schivo :O :unsure:
Gli aspettosi andranno a estinguersi, ma anche gli shooters con parecchio sparare. Uno shooter contro un incassatore ben settato almeno 700 danni a duello li prende.. E subire un attacco subito dopo significherebbe svenire al 99%
Comunque a me piace sta modifica... e basta con i tipi che attaccano e dormono a tradimento.
Non è così scontato... i resistenti hanno comunque la loro buona dose di mira, possono farti molto male...
La conseguenza per gli aspettosi è: essere duellanti (in quanto il bonus che riceveranno li aiuterà a "fuggire") e riconsiderare molto sparare/vigore, per essere sicuri di mandare a nanna l'avversario...
Io aspetterei comunque a criticare, proviamo questo nuovo metodo, poi si vedrà.
secondo me 45 minuti sono troppi.. cmq queste innovazioni renderà il gioco più accattivante, ci saranno maggiori attacchi in massa, poi non credo che alteri molto gli equilibri nel gioco, l'unica differenza è che il duellante dovrà tenere in maggior considerazione nello skillaggio l' abilità punti vita
cmq staremo a vedere
se sei un ottimo duellante con 2400 pv puoi benissimo resistere a due/tre duelli, il che secondo me sono più che sufficienti, poi non dimenticare che subito dopo in duello puoi indossare abiti da difesa, chi riattacca non va molto tranquilloNon credo che debba tenere solo in conto i punti vità, ma soprattutto la difesa :whistle:
Mamma quanto rosik ^^
Ognuno ha scelto i suoi bonus BASTA rompere per i bonus altrui.
E comunque io che sono soldato CON BONUS CLASSE non raggiungo nemmeno 2000 punti vita...quindi il problema rimane a tutti^^
ottimo,sai quante trote trovi?si, certo, ma come ho già detto, trovo stupido cambiare le cose in corsa. è come se domani ti dicessero "il soldato è squilibrato, quindi gli togliamo il bonus sulla tattica e al suo posto gli mettiamo un bonus su nuoto".