1.30 malus

DeletedUser

Guest
in effetti si la modifica è radicale però è anche difficile che duelliamo il player e lui sia in linea (o si metta in linea) per 45 minuti...
secondo me non è nemmeno tanto il tempo, se era 1 ora allora c'era motivo di lamentarsi anche se sarebbe ancora meglio essere duellati per 30 minuti...
 

DeletedUser

Guest
Togliere la possibilità di fare attacchi lampo per poi ripararsi non lo trovo giusto, fa parte anche questo della strategia. Anche se per molti è fastidioso.
Ma se il gioco è un gioco di guerra(o simile) si gioca appunto a fare la guerra, e in guerra se ti sparo non è che sto lì fermo ad aspettare che mi fai secco:D
Per il resto, anche la modifica sui duelli che costringe i giocatori a vagare per mezza mappa piuttosto che a restarsene tranquilli in un punto mi disturba abbastanza,anche se devo dire che da un tocco di realismo in più al gioco.
In conclusione mi sembra che entrambe le modifiche favoriscano di netto chi ha più tempo da dedicare al gioco.
Se uno lavora o semplicemente non vuole passare tutto questo tempo al pc è facile che gli passi la voglia di duellare.
 

DeletedUser6483

Guest
Togliere la possibilità di fare attacchi lampo per poi ripararsi non lo trovo giusto, fa parte anche questo della strategia. Anche se per molti è fastidioso.
Ma se il gioco è un gioco di guerra(o simile) si gioca appunto a fare la guerra, e in guerra se ti sparo non è che sto lì fermo ad aspettare che mi fai secco:D
Per il resto, anche la modifica sui duelli che costringe i giocatori a vagare per mezza mappa piuttosto che a restarsene tranquilli in un punto mi disturba abbastanza,anche se devo dire che da un tocco di realismo in più al gioco.
In conclusione mi sembra che entrambe le modifiche favoriscano di netto chi ha più tempo da dedicare al gioco.
Se uno lavora o semplicemente non vuole passare tutto questo tempo al pc è facile che gli passi la voglia di duellare.
se la mettiamo così in guerra se mi spari in guerra non è che non reagisco e aspetto che ti svegli....appena mi spari il primo colpo reagisco
 

DeletedUser

Guest
Gli aspettosi andranno a estinguersi, ma anche gli shooters con parecchio sparare. Uno shooter contro un incassatore ben settato almeno 700 danni a duello li prende.. E subire un attacco subito dopo significherebbe svenire al 99% :)

Comunque a me piace sta modifica... e basta con i tipi che attaccano e dormono a tradimento.
 

DeletedUser1283

Guest
Gli aspettosi andranno a estinguersi, ma anche gli shooters con parecchio sparare. Uno shooter contro un incassatore ben settato almeno 700 danni a duello li prende.. E subire un attacco subito dopo significherebbe svenire al 99% :)

Comunque a me piace sta modifica... e basta con i tipi che attaccano e dormono a tradimento.

già, facciamo gara:
chi riesce a fare il resistente migliore. tolgano pure aspetto, tattica, sparare e schivata, tanto non servono più a nulla ^^
 

DeletedUser9994

Guest
:D io sono uno sparatore (ma che diamine rido a fare vi state chiedendo? vero?)
ho un asso nella manica :D
 

DeletedUser9994

Guest
Gli aspettosi andranno a estinguersi, ma anche gli shooters con parecchio sparare. Uno shooter contro un incassatore ben settato almeno 700 danni a duello li prende.. E subire un attacco subito dopo significherebbe svenire al 99% :)

Comunque a me piace sta modifica... e basta con i tipi che attaccano e dormono a tradimento.

si ma poi il fatto bastardo e che io schivo :O :unsure:
 

DeletedUser

Guest
si ma poi il fatto bastardo e che io schivo :O :unsure:

Non è così scontato... i resistenti hanno comunque la loro buona dose di mira, possono farti molto male...

La conseguenza per gli aspettosi è: essere duellanti (in quanto il bonus che riceveranno li aiuterà a "fuggire") e riconsiderare molto sparare/vigore, per essere sicuri di mandare a nanna l'avversario...

Io aspetterei comunque a criticare, proviamo questo nuovo metodo, poi si vedrà.
 

DeletedUser

Guest
Gli aspettosi andranno a estinguersi, ma anche gli shooters con parecchio sparare. Uno shooter contro un incassatore ben settato almeno 700 danni a duello li prende.. E subire un attacco subito dopo significherebbe svenire al 99% :)

Comunque a me piace sta modifica... e basta con i tipi che attaccano e dormono a tradimento.

non solo... come ho scritto prima, spariranno tutti gli ibridi.. tutti i char specializzati in una singola cosa... Volete continuare a esser fortissimi in attacco? Nessuno ve lo vieta, ma sappiate che con questa modifica i duelli li subirete e non ne scapperete andando subito a ninna...
 

DeletedUser

Guest
troverei piu giusto essere duellato per 45 minuti dal diretto interessato piuttosto che da uno che passa per caso e che :censored::censored::censored:
 

DeletedUser9994

Guest
Non è così scontato... i resistenti hanno comunque la loro buona dose di mira, possono farti molto male...

La conseguenza per gli aspettosi è: essere duellanti (in quanto il bonus che riceveranno li aiuterà a "fuggire") e riconsiderare molto sparare/vigore, per essere sicuri di mandare a nanna l'avversario...

Io aspetterei comunque a criticare, proviamo questo nuovo metodo, poi si vedrà.

appunto possono farmi malissimo (cacca)
 

DeletedUser4503

Guest
i duellanti diventano macchine da duelli...anche se ogni tanto qualcuno sviene^^
 

DeletedUser

Guest
secondo me 45 minuti sono troppi.. cmq queste innovazioni renderà il gioco più accattivante, ci saranno maggiori attacchi in massa, poi non credo che alteri molto gli equilibri nel gioco, l'unica differenza è che il duellante dovrà tenere in maggior considerazione nello skillaggio l' abilità punti vita :)
cmq staremo a vedere
 

DeletedUser3553

Guest
secondo me 45 minuti sono troppi.. cmq queste innovazioni renderà il gioco più accattivante, ci saranno maggiori attacchi in massa, poi non credo che alteri molto gli equilibri nel gioco, l'unica differenza è che il duellante dovrà tenere in maggior considerazione nello skillaggio l' abilità punti vita :)
cmq staremo a vedere

Non credo che debba tenere solo in conto i punti vità, ma soprattutto la difesa :whistle:
 

DeletedUser1283

Guest
punti vita dici? umh... chi è che ha un bonus sui punti vita? ma certo! il soldato, chi altro ^^ ottima idea inno! rendiamo più utile il bonus del soldato, datoché i suoi fanno proprio schifo!
 

DeletedUser8477

Guest
Mamma quanto rosik ^^
Ognuno ha scelto i suoi bonus BASTA rompere per i bonus altrui.
E comunque io che sono soldato CON BONUS CLASSE non raggiungo nemmeno 2000 punti vita...quindi il problema rimane a tutti^^
 

DeletedUser

Guest
Non credo che debba tenere solo in conto i punti vità, ma soprattutto la difesa :whistle:
se sei un ottimo duellante con 2400 pv puoi benissimo resistere a due/tre duelli, il che secondo me sono più che sufficienti, poi non dimenticare che subito dopo in duello puoi indossare abiti da difesa, chi riattacca non va molto tranquillo :)
 

DeletedUser1283

Guest
Mamma quanto rosik ^^
Ognuno ha scelto i suoi bonus BASTA rompere per i bonus altrui.
E comunque io che sono soldato CON BONUS CLASSE non raggiungo nemmeno 2000 punti vita...quindi il problema rimane a tutti^^

si, certo, ma come ho già detto, trovo stupido cambiare le cose in corsa. è come se domani ti dicessero "il soldato è squilibrato, quindi gli togliamo il bonus sulla tattica e al suo posto gli mettiamo un bonus su nuoto".
 

DeletedUser6483

Guest
si, certo, ma come ho già detto, trovo stupido cambiare le cose in corsa. è come se domani ti dicessero "il soldato è squilibrato, quindi gli togliamo il bonus sulla tattica e al suo posto gli mettiamo un bonus su nuoto".
ottimo,sai quante trote trovi?
è inutile come vi gira storto qualcosa subito a lamentarsi,invece di impegnarsi come se fosse una nuova avventura e far nascere nuovi equilibri,a sfidare se stessi ad essere di nuovo i migliori anche se sono cambiate le carte in tavola
 
In cima