1.30 malus

DeletedUser8477

Guest
Bisogna adeguarsi.
Il problema rimane a tutti i player skillati per i duelli.
Se non ti piace piu' The-West esiste sempre il tasto deleta account.^^
 

DeletedUser

Guest
ottimo,sai quante trote trovi?
è inutile come vi gira storto qualcosa subito a lamentarsi,invece di impegnarsi come se fosse una nuova avventura e far nascere nuovi equilibri,a sfidare se stessi ad essere di nuovo i migliori anche se sono cambiate le carte in tavola

quoto gnu ... sono il primo ad essere "scioccato" da queste nuove novità ( che sappiamo piu ho meno da mesi ) da d'altronde fa parte del gioco , cosi hanno deciso cosi giocheremo ce sempre una soluzione :D

me tocca reskillà :(:(:( n'altra volta
 

DeletedUser

Guest
Ma scusate un'attimo...allora io sono liv 50, attaco un pg liv 50, vada come vada...quello ha un amico liv 80 e io? sono fregato per forza...bella roba, ci sarà l'egemonia dei pg grossi
 

DeletedUser6483

Guest
Ma scusate un'attimo...allora io sono liv 50, attaco un pg liv 50, vada come vada...quello ha un amico liv 80 e io? sono fregato per forza...bella roba, ci sarà l'egemonia dei pg grossi

e questa da dove è uscita?il limite di differenza duello non lo hanno toccato mi pare
 

DeletedUser

Guest
ma uffa era un esempio :doh:...metti liv70 OK...duellabile insomma ma molto piu forte di me...oggi e tutto il giorno che scappo negli alberghi da robylow che mi insegue con la colt d'oro...nel frattempo ho stecchito un paio di amici suoi...con il nuovo metodo sarei morto e stramorto
 

DeletedUser8477

Guest
ma uffa era un esempio :doh:...metti liv70 OK...duellabile insomma ma molto piu forte di me...oggi e tutto il giorno che scappo negli alberghi da robylow che mi insegue con la colt d'oro...nel frattempo ho stecchito un paio di amici suoi...con il nuovo metodo sarei morto e stramorto

Ottimo.
E' questo lo scopo del nuovo sistema....La Innogames ha pensato di eliminare i sonnambuli .
 

DeletedUser

Guest
Premetto che sono senza città da un bel po' di tempo, quindi non ho esperienza dei duelli nella nuova modalità (cioè si possono attaccare solo quelli presenti nella propria posizione), quindi perdonate se la domanda dovesse risultare un po' nabba.

Player A attacca player B alle 12:00 e immediatamente dopo, terminato il duello, il player A si sposta in una posizione vicina con tempo di percorrenza 5 minuti (quindi il Player A si trova nella nuova posizione alle 12:15).
Supponiamo ora che player C attacca player A alle 12:08, quindi mentre player A è ancora nella posizione iniziale.
Allo scadere dei 10 minuti (alle 12:18) player A si è già spostato nella nuova posizione.

Il duello viene portato a termine o no?
 

DeletedUser

Guest
assolutamente si a meno che la nuova posizione non sia un albergo o una caserma di un forte.
con la nuova versione anche in quel caso per 45 minuti.
 

DeletedUser

Guest
Spero proprio che questa bella notizia sia vera!
nel mondo 3 un soldato, per vendicarsi di un attacco subito, ha passato 1 mese nella città ad attaccare i 1 costruttore e poi albergo, 1 avventuriero e poi albergo e così via per tutto il tempo. risultato: città ferma; avventurieri costretti a stare fuori città per la maggior parte del tempo e tutto per colpa di uno che neppure è bravo come soldato.
Realisticamente se in una città fosse entrato un piantagrane e si fosse rifugiato in un albergo si sarebbe sfondata la porta e si sarebbe mandato via a calci nel sedere.
Anche in Arizona, un incapace, per vendicarsi dei duelli persi contro di me si è rivalso su costruttori e avventurieri rimanendo in città per 2 giorni e dormendo per 44 ore su 48. Se n'è andato solo perchè per fortuna nostra l'abbiamo beccato in 2 contemporaneamente facendolo svenire.
Me ne frego di quelli che giocano così se non potranno più farlo, e mi dispiace per quelli che sono skillati prevalentemente d'attacco, ma sono molti meno e si adegueranno.

facendo collassare il sistema su cui il mondo dei duelli si basa, bella idea
Ho fortissimi dubbi che tutti i duellanti giochino per 30/40 minuti al giorno e il restano del gioco siano lieti di passarlo in albergo, e soprattutto ho a che fare con centinaia di player combattenti (soldati e duellanti) e nessuno gioca in quella maniera.

paradossalmente, si ^^
il paradosso è che un rompiscatole che si chiude nel tuo albergo non possa essere preso per il collo e spedito a calci fuori dalla città, come se le stanze di un albergo del west fossero impenetrabili come i caveau delle banche...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1283

Guest
Spero proprio che questa bella notizia sia vera!
nel mondo 3 un soldato, per vendicarsi di un attacco subito, ha passato 1 mese nella città ad attaccare i 1 costruttore e poi albergo, 1 avventuriero e poi albergo e così via per tutto il tempo. risultato: città ferma; avventurieri costretti a stare fuori città per la maggior parte del tempo e tutto per colpa di uno che neppure è bravo come soldato.
Realisticamente se in una città fosse entrato un piantagrane e si fosse rifugiato in un albergo si sarebbe sfondata la porta e si sarebbe mandato via a calci nel sedere.
Anche in Arizona, un incapace, per vendicarsi dei duelli persi contro di me si è rivalso su costruttori e avventurieri rimanendo in città per 2 giorni e dormendo per 44 ore su 48. Se n'è andato solo perchè per fortuna nostra l'abbiamo beccato in 2 contemporaneamente facendolo svenire.
Me ne frego di quelli che giocano così se non potranno più farlo, e mi dispiace per quelli che sono skillati prevalentemente d'attacco, ma sono molti meno e si adegueranno.

già, perché un lavoro simile pensi che un resistente non lo possa fare? ti si piazza in città per un mese, e se è ben skillato e non avete qualche buono shooter, non ve lo scrostate più in ogni caso.
 

DeletedUser

Guest
già, perché un lavoro simile pensi che un resistente non lo possa fare? ti si piazza in città per un mese, e se è ben skillato e non avete qualche buono shooter, non ve lo scrostate più in ogni caso.

ma il fastidio sarebbe per merito, perchè come dici tu stesso, "è ben skillato" , non perchè l'avversario è un completo incapace e gioca a fare il furbo.
Una cosa è darsi da fare sacrificando parte del tempo di gioco per cercare di battere un buon giocatore, un'altra è perdere tempo dietro un imbranato che sfrutta i paradossi concessi da un gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
già, perché un lavoro simile pensi che un resistente non lo possa fare? ti si piazza in città per un mese, e se è ben skillato e non avete qualche buono shooter, non ve lo scrostate più in ogni caso.

In realtà penso che nell'ipotesi da te indicata il "resistente" possa fare ben pochi danni, visto che sarà una schiappa in attacco...o no?:doh:
 

DeletedUser1283

Guest
In realtà penso che nell'ipotesi da te indicata il "resistente" possa fare ben pochi danni, visto che sarà una schiappa in attacco...o no?:doh:

il resistente è generalmente tanto forte in attacco, quanto in difesa. anzi, ultimamente vedo alcuni resistenti che si specializzano nell'attacco piuttosto che nella difesa.

comunque, per rispondere a wyskas:
non ci vuole un genio per mettere tutti gli attributi su forza e aumentare mira, riflessi e di tanto in tanto vigore.
 
In cima