1.24 lista missioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ecco, la lista delle missioni della versione 1.24 tradotta da me.......:cool:

Henry
Natale (Oh Tannenbaum, oh Tannenbaum): legna (1) -> $15, 40 XP
Natale (Dove ho messo le mie candele?): scavare tombe (2 hours) -> $50, 75 XP
Natale (Ma da dove viene questo profumino?): farina (3), raccogliere grano (2h) -> 50XP
Natale (A caval donato...): zucchero (1), arance (1), quarto (1), sigari (1) -> $250, 125 XP

Prima pagina di domani (Calma piatta in città): sconfiggi Bob -> 25 XP
Prima pagina di domani (In strada): stampare giornali (4h) -> 50 XP
Prima pagina di domani (Leggi tutte le informazioni): giornali (5), vendere giornali (4h) -> 50 XP, $25

Conciati per le feste (C'è qualcosa da festeggiare I): bacche (3), zuchero (3) -> $25, 50 XP
Conciati per le feste (C'è qualcosa da festeggiare II): mais (3) -> $50, 25 XP
Conciati per le feste (C'è qualcosa da festeggiare III): affiggere manifesti (6h) -> 75 XP
Conciati per le feste (C'è qualcosa da festeggiare IV): tacchino (1), prosciutto (2), costate (2) -> $75, 100 XP
Conciati per le feste (Il giorno dopo): sconfiggi l'ubriaco -> 150 XP, $150

John
Natale (Ricercato: uomo in pastrano rosso): esplorazione (6h) -> 125 XP
Natale (Angelo di natale): nessun requisito -> Cappello del pupazzo di neve + medaglia "finalmente è natale"

Vie di comunicazione (Le informazioni a volte sono più preziose dell'oro): fili di ferro (5) -> 150 XP
Vie di comunicazione (Quando il postino suona la prima volta): catturare cavalli (10h) -> 150 XP
Vie di comunicazione (Quando il postino suona la seconda volta): selle (2) -> 50 XP
Vie di comunicazione (Quando il postino suona la terza volta): riparare carri (8h) -> 250 XP
Vie di comunicazione (Quando il postino suona l'ultima volta): proteggere la diligenza (10h) -> 500 XP, 1 agilità

Fuga dalla prigione (Un tranquillo trasporto di prigionieri): [Level 60] ceppi (1) -> 250 XP, $500
Fuga dalla prigione (Correzione di un errore): Rubare cavalli (4h) -> 150 XP, $300
Fuga dalla prigione (Sotto copertura): Vendere fucili agli indiani (4h) -> 150 XP, $300
Fuga dalla prigione (Qualcuno deve farlo!): Saccheggiare cadaveri (8h) -> 150 XP, $150
Fuga dalla prigione (Catturalo!): Cacciare banditi (2 hours) -> 200 XP, $150
Fuga dalla prigione (Vivo o morto!): Sconfiggi il fuggitivo -> 750 XP, $500

Maria
Natale (Jack Frost): carbone (2) -> $5, 75 XP
Natale (La stella di natale): Caccia al tesoro (10 hours) -> 250 XP, $750, 1 forza

Cupido (Mike e Jenny): negoziazione (4h) -> $50, 75 XP
Cupido (Ostacoli in amore): trota (1), pietre preziose (1) -> 100 XP
Cupido (E dopo l'amore...): nessun requisito -> 100 XP
Cupido (Addio amore): Costruire bare (2h) -> 50 XP
Cupido (La vedova di domani): Duello -> $500, 250 XP, 1 carisma

Waupee
Natale (Addobbi per l'albero): pietre preziose (1), pirite (2) -> $150, 100 XP
Natale (Ma cos'è questo strano odore?): arance (2), tabacco (5) -> 50 XP, 1 energia

Il grande viaggio (Aiuta una tribù): legna (10), segare legna (8h) -> $100, 25 XP
Il grande viaggio (Prepara i cavalli per il viaggio): ferrare cavalli (8) -> $75, 50 XP
Il grande viaggio (Il bisogno di cibo): salmoni (7), bacche (10), pasti caldi (5) -> $25
Il grande viaggio (L'acqua sta aspettando...): bicchieri d'acqua (10), caraffe (5) -> 150 XP
Il grande viaggio (Qualcuno ha visto un bufalo?): esplorazione (4h) -> 150 XP
Il grande viaggio (caccia tra amici): cacciare bufali (2h) -> 150 XP, 1 destrezza

Se riscontrate qualche errore di traduzione postate


A me Jhon (Angelo di Natale) dopo esplorazione non m'ha dato nulla è finita e mi è comparsa Vie di comunicazione.
Lo stesso Maria con la stella di natale, dopo il carbone nulla.
Cosa vuol dire?
 

DeletedUser

Guest
Le trovi tutte all'inizio diq eusta discussione ;)

Le quest si, grazie le avevo già viste, ma quali di queste vanno completate entro il 6/01?

Per esempio 'vie di comunicazione' non è un titolo natalizio per una quest e potrebbe non avere scadenza, mentre 'natale' e 'conciati per le feste' hanno probabilmente un periodo limitato (fino al 6/01 secondo quello che ho letto).
Mi interessava sapere quali devo sbrigarmi a fare e quali no se qualcuno lo sa per certo.
 

DeletedUser

Guest
Le quest si, grazie le avevo già viste, ma quali di queste vanno completate entro il 6/01?

Per esempio 'vie di comunicazione' non è un titolo natalizio per una quest e potrebbe non avere scadenza, mentre 'natale' e 'conciati per le feste' hanno probabilmente un periodo limitato (fino al 6/01 secondo quello che ho letto).
Mi interessava sapere quali devo sbrigarmi a fare e quali no se qualcuno lo sa per certo.

"Conciati per le Feste" non è Natalizia. E' una quest normale

Le uniche Natalizie sono quelle con la scritta Natale-
 

DeletedUser

Guest
comunque la seconda decisione ho visto che è motlo più semplice almeno per me........che sono un trapper-shooter (ormai quasi solo shooter, anche se la metà dei punti sono in altre abilità, ho sbagliato perchè all'inizio non sapevo, ero ancora noob XD)
Io il bastone l'ho trovato con i cadaveri, quindi non mi interesserà..........
 

DeletedUser

Guest
Credo che Conciati epr le Feste e Prima pagina di Domani si sbloccano tra il 15 e il 20 livello.

Su W3 net le avevo entrambe ed ero livello 16 - 17
Su W1 net nessuna delle due ed ero livello 9. Ora sono livello 11 e non le h ancor asbloccate

Cupido si sblocca dopo la 30 (ve lo confermerò non appena su m2 it l'avrò sbloccata, essendo al lvl 27)
 

DeletedUser

Guest
quel rompiscatole di Mike bisogna ucciderlo proprio con la pistola chiamata Pistola?

ho provato con la Pistola Arrugginita ma non me la da' buona... -.-
 

DeletedUser5141

Guest
quel rompiscatole di Mike bisogna ucciderlo proprio con la pistola chiamata Pistola?

ho provato con la Pistola Arrugginita ma non me la da' buona... -.-

io l' ho disintegrato ( perchè l' ho fatto svenire ) col deringer preciso! Non mi ha chiesto di farlo cn la pistola!
 

DeletedUser5141

Guest
A me Jhon (Angelo di Natale) dopo esplorazione non m'ha dato nulla è finita e mi è comparsa Vie di comunicazione.
Lo stesso Maria con la stella di natale, dopo il carbone nulla.
Cosa vuol dire?

Quella di Maria mi si è sbloccata ( la caccia al tesoro x 10 h ) sopo aver finito la missione del barista " a caval donato... " e a caval donato... mi si è sbloccata dopo aver fatto quella di Waupee che chiede 2 arance e 5 foglie di tabacco!
 

DeletedUser

Guest
cmq non è ancora sparita nonostatne sia finito il periodo natalizio, quindi ci sono acnora speranze x il cappello:D
 

DeletedUser2990

Guest
io non riesco a battere FUGGITIVO!!!! ho provato con armi di vario tipo e spostare le mosse ma nulla..... c'è un modo particolare????
 

DeletedUser6324

Guest
Sono due mesi che provo a sconfiggere il fuggitivo, non c'è verso :D:D:D
 

Billy-AR

Cowboy
Questa discussione è morta da tempo (guarda la data dell'ultimo post-->06.05.10) :) ti preghiamo di aprirne, se necessario, una nuova in domande :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima