1.24 lista missioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
mah, io resto dell'idea che sono delle belle missioni, poi col premium in 3, male che va massimo 4 giorni le finisci tutte, tranne quella bonus.........
Questa sera alle 00.01 dovrebbe uscire la missione nascosta, se sarà così aggiorno subito il topic domanda quest natalizie, ciao :cool:

qual sarebbe quella bonus ?
 

DeletedUser

Guest
quella in cui rapisci gesu' bambino

nah, quella accade, il 25, il 24 ancora non nasce gesù..........
ahahahhhaha:D:D
scherzi a parte, quella del cappello del pupazzo di neve e medaglia........
se si finiscono le altre 9 missioni natalizie la si sblocca dal 24 al 6.......:cool:;)
 

DeletedUser1466

Guest
OK, aggiorno subito, l'ho fatto giusto ieri anche io


Non è vero un bel cappello +2 ogni attributo e una medaglia, mica tanto una perdita di tempo!!!

con la medaglia non ci fai proprio niente se non per l'onore, per il capello ci sono altri oggetti che ti possono essere assai più utili
 

DeletedUser6827

Guest
nah, quella accade, il 25, il 24 ancora non nasce gesù..........
ahahahhhaha:D:D
scherzi a parte, quella del cappello del pupazzo di neve e medaglia........
se si finiscono le altre 9 missioni natalizie la si sblocca dal 24 al 6.......:cool:;)

aspetta ma io se oggi quelle vecchie non le finisco ho tempo anche per quelle fino al 6, giusto?
 

DeletedUser

Guest
con la medaglia non ci fai proprio niente se non per l'onore, per il capello ci sono altri oggetti che ti possono essere assai più utili

Se non le vuoi non le prendere nessuno ti obbliga. A me il cappello piace e le medaglie le colleziono nel m2 ne ho 19 infatti, peccato non possa prendere anche questa, perchè sono lontanissimo dalla caccia al tesoro, sono costruttore quindi.........

aspetta ma io se oggi quelle vecchie non le finisco ho tempo anche per quelle fino al 6, giusto?

Non ti preoccupare hai tempo fino al 6 per finirle e sbloccare quella del cappello.
Nel beta dicevano che una delle missioni natalizie si doveva finire entro il 28,la più facile, ma non sono riuscito a capire a quale si riferissero.....
Comunque io in meno di una settimana ho fatto in tempo a prenderle tutte.....quindi.........
 

DeletedUser

Guest
Ecco, la lista delle missioni della versione 1.24 tradotta da me.......:cool:


Prima pagina di domani (Calma piatta in città): sconfiggi Bob -> 25 XP
Prima pagina di domani (In strada): stampare giornali (4h) -> 50 XP
Prima pagina di domani (Leggi tutte le informazioni): giornali (5), vendere giornali (5h) -> 50 XP, $25

sono 4 ore di vendere giornali..non 5
 

DeletedUser

Guest
quindi finchè non faccio caccia al tesoro non posso fare quella di john del cappello del pupazo di neve?
 

DeletedUser

Guest
quindi finchè non faccio caccia al tesoro non posso fare quella di john del cappello del pupazo di neve?

Si. :( Se non completi tutte le altre missioni natalizie ("Natale") non puoi accedere a quella finale di john col cappello e medaglia.
 

DeletedUser

Guest
caccia al tesoro non mi sembra ke riesco a farla..niente cappellino!!! :(
 

DeletedUser

Guest
Hai tempo fino al 6 gennaio, cmq.;)
Se lavori e fai soldi come un matto, magari riesci a reskillare e/o a comprare qualche oggetto utile in tempo.
 

DeletedUser

Guest
e ora mi è uscita anke IL RAID...devo scegliere se prendere decisione 1 o 2 ma non so nemmeno io quale sia la migliore
 

DeletedUser

Guest
si forse si..io xò non so cosa scegliere..la seconda da più punti exp e la prima c'è il bastone ke è difficile a trovare..sceglierò la seconda mi sa..
 

DeletedUser1668

Guest
si forse si..io xò non so cosa scegliere..la seconda da più punti exp e la prima c'è il bastone ke è difficile a trovare..sceglierò la seconda mi sa..

perché scegliere la seconda quando se scegli la prima puoi prendere il mitico bastone? beh naturalmente se non ti interessa il set da gentiluomo che intero da +50 punti lavoro......:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
xchè ci sono meno lavori da fare anke se più difficili..boh non so...tanto cmq sia prima di finirla ci vorranno mesi cmq...spero di trovare il bastone saccheggiando cadaveri...cmq sono troppo difficili questi lavori x il 67esimo livello..svaligiare case se riesci lo fai dopo l'ottantesimo quando hai modificato tutte le skill ke servono
 

DeletedUser

Guest
Hai tempo fino al 6 gennaio, cmq.;)

Qualcuno può dirmi qui (così nn apro discussioni in domande) quali sono le missioni nuove,a parte la serie 'Natale' che vanno completate entro il 6/01?

Conciati per le feste?
Il grande viaggio?
Vie di comunicazione?
??

Grazie
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno può dirmi qui (così nn apro discussioni in domande) quali sono le missioni nuove,a parte la serie 'Natale' che vanno completate entro il 6/01?

Conciati per le feste?
Il grande viaggio?
Vie di comunicazione?
??

Grazie

Le trovi tutte all'inizio diq eusta discussione ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima