1.24 lista missioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ecco, la lista delle missioni della versione 1.24 tradotta da me.......:cool:

Henry
Natale (Oh Tannenbaum, oh Tannenbaum): legna (1) -> $15, 40 XP
Natale (Dove ho messo le mie candele?): scavare tombe (2 hours) -> $50, 75 XP
Natale (Ma da dove viene questo profumino?): farina (3), raccogliere grano (2h) -> 50XP
Natale (A caval donato...): zucchero (1), arance (1), quarto (1), sigari (1) -> $250, 125 XP

Prima pagina di domani (Calma piatta in città): sconfiggi Bob -> 25 XP
Prima pagina di domani (In strada): stampare giornali (4h) -> 50 XP
Prima pagina di domani (Leggi tutte le informazioni): giornali (5), vendere giornali (4h) -> 50 XP, $25

Conciati per le feste (C'è qualcosa da festeggiare I): bacche (3), zuchero (3) -> $25, 50 XP
Conciati per le feste (C'è qualcosa da festeggiare II): mais (3) -> $50, 25 XP
Conciati per le feste (C'è qualcosa da festeggiare III): affiggere manifesti (6h) -> 75 XP
Conciati per le feste (C'è qualcosa da festeggiare IV): tacchino (1), prosciutto (2), costate (2) -> $75, 100 XP
Conciati per le feste (Il giorno dopo): sconfiggi l'ubriaco -> 150 XP, $150

John
Natale (Ricercato: uomo in pastrano rosso): esplorazione (6h) -> 125 XP
Natale (Angelo di natale): nessun requisito -> Cappello del pupazzo di neve + medaglia "finalmente è natale"

Vie di comunicazione (Le informazioni a volte sono più preziose dell'oro): fili di ferro (5) -> 150 XP
Vie di comunicazione (Quando il postino suona la prima volta): catturare cavalli (10h) -> 150 XP
Vie di comunicazione (Quando il postino suona la seconda volta): selle (2) -> 50 XP
Vie di comunicazione (Quando il postino suona la terza volta): riparare carri (8h) -> 250 XP
Vie di comunicazione (Quando il postino suona l'ultima volta): proteggere la diligenza (10h) -> 500 XP, 1 agilità

Fuga dalla prigione (Un tranquillo trasporto di prigionieri): [Level 60] ceppi (1) -> 250 XP, $500
Fuga dalla prigione (Correzione di un errore): Rubare cavalli (4h) -> 150 XP, $300
Fuga dalla prigione (Sotto copertura): Vendere fucili agli indiani (4h) -> 150 XP, $300
Fuga dalla prigione (Qualcuno deve farlo!): Saccheggiare cadaveri (8h) -> 150 XP, $150
Fuga dalla prigione (Catturalo!): Cacciare banditi (2 hours) -> 200 XP, $150
Fuga dalla prigione (Vivo o morto!): Sconfiggi il fuggitivo -> 750 XP, $500

Maria
Natale (Jack Frost): carbone (2) -> $5, 75 XP
Natale (La stella di natale): Caccia al tesoro (10 hours) -> 250 XP, $750, 1 forza

Cupido (Mike e Jenny): negoziazione (4h) -> $50, 75 XP
Cupido (Ostacoli in amore): trota (1), pietre preziose (1) -> 100 XP
Cupido (E dopo l'amore...): nessun requisito -> 100 XP
Cupido (Addio amore): Costruire bare (2h) -> 50 XP
Cupido (La vedova di domani): Duello -> $500, 250 XP, 1 carisma

Waupee
Natale (Addobbi per l'albero): pietre preziose (1), pirite (2) -> $150, 100 XP
Natale (Ma cos'è questo strano odore?): arance (2), tabacco (5) -> 50 XP, 1 energia

Il grande viaggio (Aiuta una tribù): legna (10), segare legna (8h) -> $100, 25 XP
Il grande viaggio (Prepara i cavalli per il viaggio): ferrare cavalli (8) -> $75, 50 XP
Il grande viaggio (Il bisogno di cibo): salmoni (7), bacche (10), pasti caldi (5) -> $25
Il grande viaggio (L'acqua sta aspettando...): bicchieri d'acqua (10), caraffe (5) -> 150 XP
Il grande viaggio (Qualcuno ha visto un bufalo?): esplorazione (4h) -> 150 XP
Il grande viaggio (caccia tra amici): cacciare bufali (2h) -> 150 XP, 1 destrezza

Se riscontrate qualche errore di traduzione postate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Vie di comunicazione (Le informazioni a volte sono più preziose dell'oro): seta (5) -> 150 XP

5 fil di ferro, non seta
 

DeletedUser

Guest
un ottimo prospetto.........grazie!


Questa però credo sia o ASSALTARE LA DILIGENZA o PROTEGGERE LA CAROVANA....quale delle 2?


Vie di comunicazione (Quando il postino suona l'ultima volta): proteggere la diligenza (10h) -> 500 XP, 1 agilità
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6827

Guest
John
Natale (Ricercato: uomo in pastrano rosso): esplorazione (6h) -> 125 XP
Natale (Angelo di natale): nessun requisito -> Cappello del pupazzo di neve + medaglia "finalmente è natale"

A me la missione del cappello del pupazzo mica è uscita....
si è aperta "A caval Donato..."
 

DeletedUser

Guest
giusto, mi sono scordato di ringraziare:eek:

di niente, comunque dovrebbe essere proteggere la diligneza, ora quella oin inglese non ho voglia di ritrovarla e ricontrollare, adesso modifico i fili di ferro, errore di distrazione non so perchè ho scritto seta...........:D
 

DeletedUser6827

Guest
...mirko ripsondi...non voglio darti fretta solo che siccome il tuo messaggio è arrivato prima del mio, magari non vedi nessuna novità nelle risposte al tuo topic:cool:
 

DeletedUser

Guest
John
Natale (Ricercato: uomo in pastrano rosso): esplorazione (6h) -> 125 XP
Natale (Angelo di natale): nessun requisito -> Cappello del pupazzo di neve + medaglia "finalmente è natale"


Non mi è uscita...

Waupee
Natale (Addobbi per l'albero): pietre preziose (1), pirite (2) -> $150, 100 XP
Natale (Ma cos'è questo strano odore?): arance (2), tabacco (5) -> 50 XP, 1 energia

e nemmeno questa... mi aiuti mirko ??
 

DeletedUser

Guest
John
Natale (Ricercato: uomo in pastrano rosso): esplorazione (6h) -> 125 XP
Natale (Angelo di natale): nessun requisito -> Cappello del pupazzo di neve + medaglia "finalmente è natale"


Non mi è uscita...

Waupee
Natale (Addobbi per l'albero): pietre preziose (1), pirite (2) -> $150, 100 XP
Natale (Ma cos'è questo strano odore?): arance (2), tabacco (5) -> 50 XP, 1 energia

e nemmeno questa... mi aiuti mirko ??

ahh, ma sei tu, ti ho appena risposto tramite pm, controlla, forse non l'hai visto :)
 

DeletedUser

Guest
xD... mi scrivi quali esattamente devo comp,letare prima di sbloccare quella bella del barista..?
 

DeletedUser

Guest
Da quello che che ho capito. fai le tre di Henry, poi quella di maria, quella di Wapee e infine John

non so io ho fatto diversamente ma mi son stufato a ripeterlo ogni 5 minuti, cercate il topic quest natalkizie in domande, all'ultima pagina ho spiegato chiaramente tutto quello che sapevo riguardo a queste quest, ora non chiedetemi più niente, grazie
 

DeletedUser1466

Guest
io le ho fatte tutte quelle di Natale, ma non mi si è mai aperta:

Natale (Angelo di natale): nessun requisito -> Cappello del pupazzo di neve + medaglia "finalmente è natale"

sicuri che esista?
 

DeletedUser

Guest
perchè non leggete le pagine precedenti???
Dal 24 al 6 sarà disponibile quella missione, previo completamento delle altre missioni natalizie.............
 

DeletedUser

Guest
Ma tutte ste missioni ki le fa? poi non danno grandi ricmpense
 

DeletedUser

Guest
Waupee
Natale (Addobbi per l'albero): pietre preziose (1), pirite (2) -> $150, 100 XP
Natale (Ma cos'è questo strano odore?): arance (2), tabacco (5) -> 50 XP, 1 energia

Il grande viaggio (Aiuta una tribù): legna (10), segare legna (8h) -> $100, 25 XP
Il grande viaggio (Prepara i cavalli per il viaggio): lustrare scarpe (8) -> $75, 50 XP
Il grande viaggio (Il bisogno di cibo): salmoni (7), bacche (10), pasti caldi (5) -> $25
Il grande viaggio (L'acqua sta aspettando...): bicchieri d'acqua (10), caraffe (5) -> 150 XP
Il grande viaggio (Qualcuno ha visto un bufalo?): esplorazione (4h) -> 150 XP
Il grande viaggio (caccia tra amici): cacciare bufali (2h) -> 150 XP, 1 destrezza

Il lavoro da fare non è lustrare scarpe ma ferrare cavalli 8 ore
 

DeletedUser1466

Guest
Ma tutte ste missioni ki le fa? poi non danno grandi ricmpense

io le ho fatte per curiosità quelle natalizie, ma sono state una perdita di tempo ai fini del risultato (esperienza e soldi) l'unica cosa utile sono le skill aggiuntive, ma le trovi solo alla fine dell'iter
 

DeletedUser

Guest
Il lavoro da fare non è lustrare scarpe ma ferrare cavalli 8 ore

OK, aggiorno subito, l'ho fatto giusto ieri anche io

io le ho fatte per curiosità quelle natalizie, ma sono state una perdita di tempo ai fini del risultato (esperienza e soldi) l'unica cosa utile sono le skill aggiuntive, ma le trovi solo alla fine dell'iter
Non è vero un bel cappello +2 ogni attributo e una medaglia, mica tanto una perdita di tempo!!!
 

DeletedUser

Guest
rispetto al mazzo che ti devi fare per averli è una ben misera ricompensa

mah, io resto dell'idea che sono delle belle missioni, poi col premium in 3, male che va massimo 4 giorni le finisci tutte, tranne quella bonus.........
Questa sera alle 00.01 dovrebbe uscire la missione nascosta, se sarà così aggiorno subito il topic domanda quest natalizie, ciao :cool:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima