è questa la 1.27?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
la gente si azzuffa per la mancanza di discorso secondo me, visto che il ofrum è noioso succede questo

la stessa situazione la vedo da un punto leggermente diverso: addirittura quando non ci sono discussioni-terreni fertili per le discrepanze di opinioni la gente si azzanna (senza nessun particolare motivo in poche parole), figurati cosa succede quando metti in ballo gli argomenti "bollenti" per eccellenza tipo religione e politica. finchè il problema di fondo è la mancanza di rispetto, o la presunsione di essere il più cazzuto conoscitore di the-west, o il maestino della lingua italiana o quel che sia, non si parlerà tranquillamente neanche delle unghie incarnite.
 

DeletedUser

Guest
la stessa situazione la sotto un punto di vista leggermente diverso: addirittura quando non ci sono discussioni-terreni fertili per le discrepanze di opinioni la gente si azzanna (senza nessun particolare motivo in poche parole), figurati cosa succede quando metti in ballo gli argomenti "bollenti" per eccellenza tipo religione e politica. finchè il problema di fondo è la mancanza di rispetto, o la presunsione di essere il più cazzuto conoscitore di the-west, o il maestino della lingua italiana o quel che sia, non si parlerà tranquillamente neanche delle unghie incarnite.

faccio finta di non aver letto...altrimenti non ne usciamo più da questa discussione
 

DeletedUser

Guest
parlavo in generale senza nessun riferimento personale, poi fai te.
 

DeletedUser

Guest
visto che la discussione nn si calma ora posto un pò di barzellette sull'inter...:p(su questo topic però)
 

DeletedUser

Guest
il mio povero topic disintegrato dallo spam...e non è neanche colpa della tigrespammosa:eek::):D
 

DeletedUser

Guest
spero che nessuno s'offenda



non avere il premium e beccarsi il tasto lavori con la schermata vuota e' un po' triste
potevano anche lasciarla la vecchia visualizzazione, ridondante, ma meglio che niente

qualcuno posta una schermata premium dei lavori (giusto per curiosita') ??
 

DeletedUser6483

Guest
schermatabeta.jpg

non che sia chissà chè
 

DeletedUser

Guest
magari mi sono iscritto con fretta e ho sparato lettere a caso...(e pensare che mi stavate simpatici prima di parlarvi e scrivevo sul mio profilo anche se di mondo3 forza whoowers invece mi rendo conto che solo shaka era divertente)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima