Risultati di ricerca

  1. Discussione evento giorno dell'indipendenza

    il forziere dei prodotti rari mi ha dato il pezzo di foglio 3 sul mondo dakota
  2. nuovo mondo.

    ricordo che me ne andai anni fa da the west perchè all'apertura di un nuovo mondo alcuni amici i erano messi in testa di arrivare primi e cominciavano a essere paranoici
  3. scelta finale missioni duellanti il gioco

    ciao sono terribilmente indeciso l'altra volta che avevo scelto di fare il duellante avevo scelto di sconfiggere Ben Stark anche per il fucile niente male, ma adesso ho già il deringer di Bella star
  4. missioni di classe

    secondo me andrebbero previste delle missioni di classe anche dopo aver finito quella che esiste ancora
  5. [Gioco, Idea] missioni di classe

    sono tornato su the west dopo parecchio tempo in cui mi ero assentato e ho notato nuove missioni, grafica e miglioramenti, ma che le missioni di classe sono sempre quelle. non si potrebbero ripescare i personaggi delle missioni di classe per missioni di classe nei livelli successivi
  6. [Gioco, Modifica] The West da cellulare

    c'è puffin browser alternativo a safari che supporta flash avete provato
  7. mi escono missioni iniziali in mondi dove sono all'80 livello

    mi chiedevo solo se è corretto farle
  8. mi escono missioni iniziali in mondi dove sono all'80 livello

    mi sta succedendo una cosa strana mi stanno uscendo le missioni iniziali in mondi dove sono oltre il,70 livello
  9. armi rare

    nel mondo 1 ho visto un tizio con sciabola d'oro e cliccando sopra c'era scritto set d'oro......
  10. contesto l'assioma consolidato che Soldato sia meglio di duellante

    io sono soldato nel mondo3 e duellante nel 4. i vantaggi del soldato sono noti, ma le missioni del duellante sono molto più semplice e soprattutto danno oggetti migliori per i duelli. punta di freccia +7 mira+7 sparare scarpe da duellante +5mira+4 sparare+4 aspetto armi fucile da...
  11. murdrige

    secondo me i + 5 punti abilità in Schivata+ 5 punti abilità in Aspetto valgono lo sforzo
  12. montagne nere "mugridge"

    non serve puoi andare da muridge accettare la missione e fare il duello quando sei in città
  13. montagne nere "mugridge"

    aumenta schivata e mira
  14. premio player furbo dell'anno

    in mondo 2 dove sono avventuriero mi attacca un tale mi toglie più di 400 punti vita, ma vinco io colpendolo sono per 39 perchè sviene avendo solo quei punti vita là:D
  15. bandiera nordista

    nel mondo 3 l'ho trovata al primo colpo, negli altri ho lasciato la missione là dopo innumerovoli tentativi
  16. come faccio a trovare i seguenti oggetti??

    il pugnale di cody esiste, uno che conosco l'ha droppato
  17. Oniram vs. Ladra

    quella della mano rossa è una missione di classe
  18. missione fede di kate

    la prima l'ho appena fatta bisogna andare con 200 dollari, io ne avevo 300 senza armi e si vince facile con la ladra. poi ti dà un altra missione che bisogna fare di mercoledì ma basta accettarla di mercoledì o bisogna avere le barre d'argento di mercoledì?
  19. Missione Thomas

    pure io a sud
In cima