Oniram vs. Ladra

DeletedUser

Guest
Ma è normale questa cosa :

95007376.png


Cioè quello che voglio sapere è se è normale che senza arma si vince contro la Ladra e senza che lei mi infligga danno :)
 

DeletedUser5139

Guest
Senza che lei ti infligga danno non è sempre possibile, capita! :)

Io ho vinto contro ladra anche avendo vigore 0, dato che sono da fuoco, quindi credo che sia possibilissimo...
 

DeletedUser6827

Guest
Mi sembra ovvio che è normale...mai vinto un duello in cui il tuo avversario non ti sfiora neanche?;)
 

DeletedUser6483

Guest
sei senza arma mica sei nudo girato di spalle e con gli occhi chiusi,diminuisce il danno che gli puoi fare ma non la tua difesa
 

DeletedUser

Guest
Rag lo sapete perché questa cosa mi sorprende ? Per il semplice motivo che contro il guerriero della o dalla mano rossa era + difficile e il guerriero si sfida prima rispetto alla ladra .
 

DeletedUser601

Guest
ma fammi il piacere, nn hai fatto niente di straordinario, con tutti i punti in shcivata e aspetto che un soldato si ritrova al livello 47 che ci vuole a nn farsi colpire in una missione che tutti possono fare e uqindi doe il computer è scarso
 

DeletedUser6827

Guest
ma fammi il piacere, nn hai fatto niente di straordinario, con tutti i punti in shcivata e aspetto che un soldato si ritrova al livello 47 che ci vuole a nn farsi colpire in una missione che tutti possono fare e uqindi doe il computer è scarso

Appunto -.-"
Sembra abbia sconfitto chissà chi...:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ma io non voglio far credere chissà che cosa , infatti prima l'ho detto , mi sembrava strano che in una guest del livello 47 si sconfigge il computer così facilmente ed in una missione che compare molto prima era + difficile sconfiggere il computer . Non ti credere chissà che cosa Che . Ed infatti sto topic l'ho messo per giunta su "Domande" .
 

DeletedUser601

Guest
be, conta che quando sconfiggi il guerriero della mano rossa sei un livello 16 ed è una missione solo per i osldati, al livello 47 come ho già detto hai molte più skill messe ed è un player scarso visto che lo devi sconfiggere a mani nude e la missione è accessibile a tutte le classi
 
In cima