Missione Thomas

DeletedUser5555

Guest
Scusate il disturbo volevo sapere dove si trova Thomas nella missione di William Herson perchè girare per tutto il mondo mi scoccia abbastanza.
Grazie.
 

DeletedUser1110

Guest
non è mai nello stesso punto!
ho sentito di tizi che l'hanno trovato in punto A mentre io l'ho trovato in punto B
 

DeletedUser5555

Guest
Ma ci sono giorni particolari in cui si trova in un certo punto?
 

DeletedUser463

Guest
e tutto casuale per ogni soldato il punto dove sta e diverso non puo isapere se sta la se non ci vai di persona
 

DeletedUser

Guest
so ke il suo posto è random, xò nn so se è una pura coincidenza ma io avevo fatto precedentemente qsta domanda in forum e un utente mi aveva detto ke lui lo aveva trovato a sud e stranamente pure io l'ho trovato a sud :D:p
 

DeletedUser8815

Guest
Thomas

io ne ho trovato uno allìestremo ovest un altro quasi al centro del mondo, Ma non difficile trovarli, basta che con calma scegli settore per settore e lo trovi facile, e un pallino bianco come quelli dei lavori. Non ci metterai molto
 

DeletedUser

Guest
Scusate il disturbo volevo sapere dove si trova Thomas nella missione di William Herson perchè girare per tutto il mondo mi scoccia abbastanza.
Grazie.

Basta che guardi in mappa da 5 a 10 contee le appena trovi un pallino bianco ci clicchi di sopra e lo trovi .
 

DeletedUser

Guest
Basta che guardi in mappa da 5 a 10 contee le appena trovi un pallino bianco ci clicchi di sopra e lo trovi .

non è così semplice. se non sbaglio ci sono 4 punti nella mappa dove ti dice ke FORSE thomas è lì. per scoprire se veramente si trova in quel punto devi andarci fisicamente
 

DeletedUser

Guest
non è così semplice. se non sbaglio ci sono 4 punti nella mappa dove ti dice ke FORSE thomas è lì. per scoprire se veramente si trova in quel punto devi andarci fisicamente

Si si vero , non me lo ricordavo questo , perché quando ho fatto questa missione l'abbiamo fatta contemporaneamente io ed un mio amico , in 2 pallini bianchi sono andato io e negli altri 2 è andato lui .
 

DeletedUser

Guest
I pallini saranno anche 4...ma Thomas si trova sempre a Sud :)
 

DeletedUser

Guest
A me l'aveva data cosi:
In basso al centro della mappa
Poi sinistra
Poi in alto al centro
Poi a Destra
Prova così.
 

DeletedUser1668

Guest
so ke il suo posto è random, xò nn so se è una pura coincidenza ma io avevo fatto precedentemente qsta domanda in forum e un utente mi aveva detto ke lui lo aveva trovato a sud e stranamente pure io l'ho trovato a sud :D:p

io l'ho trovato a nord! ma il fattore è random!
 

DeletedUser

Guest
Ecco i posti esatti..

Etichettando la mappa generale in questo modo :

A B C D E F G H I J
1
2
3
4

Le coordinate dei quattro punti dove trovare Thomas sono:

A3 La mamma
E8 Posto preferito
F9 La fidanzata
J3 L'amico

Sono stato in tutti e quattro i posti ho quello che mi serve ma non riesco a chiudere la missione.
Sul libro delle missioni è segnata in grigio con una X. Non vorrà mica dire che non posso completarla?

Mi aiutate??
 

DeletedUser4838

Guest
Scusate il disturbo volevo sapere dove si trova Thomas nella missione di William Herson perchè girare per tutto il mondo mi scoccia abbastanza.
Grazie.

Devi andare in tutti e quattro i puntini bianchi che si trovano nel centro del quadrato a nord, uno a est, uno e sud ed uno a ovest, l'ultima parte in cui vai è quella dove c'è thomas
 

DeletedUser6827

Guest
Scusate il disturbo volevo sapere dove si trova Thomas nella missione di William Herson perchè girare per tutto il mondo mi scoccia abbastanza.
Grazie.

Io non credo sia random...sono 3 volte che l'ho trovato a SUD, alla casa della fidanzata.

Dovresti andare sul sicuro;)

EDIT: Mi avete fatto rispondere ad una discussione di un mese e mezzo fa.
 
In cima