murdrige

DeletedUser

Guest
Ma come si batte Murdrige????? Si è rintanato a Sud-Est col mio Tessoro...
Mi ha già battuto 4 volte... Ki mi dice che devo fare???
 

DeletedUser

Guest
bho non so ti consiglio di salire di livello e aumentare sparare... ma comunque poi mudgrige prende il tesoro???.. io sono arrivato ad aiutarlo per il tesoro... sembra amichevole..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
aumenta schivata e aspetto, metti come schivata:
1 schiva a sx
2 schiva a sx
3 abbassati
4 schiva a sx

per i colpi aumentando aspetto dovresti riuscire a colpirlo spesso se non riesci a batterlo le prime volte usa equipaggiamento migliore che ti aumenti le abilità dette, e in caso aspetta qualche livello
 

DeletedUser

Guest
aumenta schivata e aspetto, metti come schivata:
1 schiva a sx
2 schiva a sx
3 abbassati
4 schiva a sx

per i colpi aumentando aspetto dovresti riuscire a colpirlo spesso se non riesci a batterlo le prime volte usa equipaggiamento migliore che ti aumenti le abilità dette, e in caso aspetta qualche livello

farò come tu dici... ma è tosto... AUGURO A TUTTI DI NON SCEGLIERE L'OPZIONE DI SCONFIGGERE A DUELLO STO *******. E' TOSTO DA MORIRE!!!
 

DeletedUser

Guest
farò come tu dici... ma è tosto... AUGURO A TUTTI DI NON SCEGLIERE L'OPZIONE DI SCONFIGGERE A DUELLO STO *******. E' TOSTO DA MORIRE!!!

è tosto ma il premio è buono, anche io sono stato battuto 8-9 volte prima di riuscire a sconfiggerlo!! :D
 

DeletedUser

Guest
meglio schivata e aspetto che 1600$ in piu e un mustang...
Almeno quei punti non te li togli piu nessuno,il mustang lo trovi in un altra missione e i 1600$ cosa vuoi che siano...
io ho scelto ride bene chi ride ultimo!
certo,è tosto,ma se hai un buon settaggio per i duelli...non è poi tanto forte!
 
In cima