Risultati di ricerca

  1. wiseman

    Fiera itinerante

    Buonasera amici e moderatori. I premi della fiera come in oggetto scritto, si dividono in molto comune, comune, raro e molto raro. Pongo questa domanda che volevo scrivere da tempo: Esiste solo la fortuna oppure c'è un meccanismo che NON conosco per poter accedere ai premi raro e molto raro...
  2. wiseman

    Tesoro invernale

    Buonasera a tutti voi. Come da titolo, nello specifico la missione " Appuntamento con il sindaco (ID: 2886) ", da diversi giorni, pur completata la missione, NON mi da la possibilità di concluderla. Non desidero interrompere la missione in quanto vorrei la palla di neve, ma sono bloccato. la mia...
  3. wiseman

    Tempo del raccolto.

    Buongiorno amici. Stamane ho terminato di raccogliere le 100 spighe, tutte aperte e trovato quanto +/- descritto dall'annuncio della redazione. Ho però ora un problema. Ho continuato a cercare le spighe anche dopo aver ottenuto il successo "Un bouquet di cereali" Colleziona 100 spighe di...
  4. wiseman

    Problema chrome

    Buonasera. Oggi ho ripulito il PC da cookies ect. Dal riavvio successivo NON sono più riuscito ad entrare nel gioco tramite Google chrome. Sono invece entrato regolarmente con Firefox e sto giocando normalmente. Posso capire, per favore dove faccio o ho fatto l'errore che non mi fa entrare più...
  5. wiseman

    Acqua filtrata

    grazie per le numerose visite.
  6. wiseman

    Lavoro con 4235 di range fortuna.

    Scusatemi, non riesco a trovare lavori che mi danno range fortuna 4235, quello che si avvicina di più è saccheggiare cadaveri, mi aiutate a capire come posso fare per aumentare quel valore? grazie e buon ferragosto a tutti.
  7. wiseman

    730 punti

    Buongiorno, come faccio a sapere quanti punti raggiungo con un determinato set che indosso? prima quando clikkavo su un lavoro lo sapevo ora l'unico sistema che conosco è quello di contarli uno per uno e non credo sia una cosa voluta dai progettatori. grazie.
  8. wiseman

    Missione circo itinerante

    Ho accettato la missione, ci sono arrivato, mi da conclusa: questo è quello che è scritto: Maria Roalstad Finalmente lo spettacolo circense avrà luogo? Fantastico! Non vedo l'ora che inizi! Necessari: - Vai a Il circo itinerante Ricompensa: apro il mandante e non mi fa chiudere la missione...
  9. wiseman

    Aretha e Cowboy

    Salve a tutti. Mi serve una grossa mano in quanto sono fermo da più di due mesi su queste missioni che non riesco a terminare. Ho letto numerose volte i Vostri post ma anche dove penso di aver capito e mi sono comportato di conseguenza non ne esco bene. 1^ Il circo itinerante (L'ultimo...
In cima