Tempo del raccolto.

wiseman

Cittadino
Buongiorno amici.
Stamane ho terminato di raccogliere le 100 spighe, tutte aperte e trovato quanto +/- descritto dall'annuncio della redazione.
Ho però ora un problema.
Ho continuato a cercare le spighe anche dopo aver ottenuto il successo "Un bouquet di cereali" Colleziona 100 spighe di segale., ma non ne riesco a trovare più, ho utilizzato anche aiuti di fortuna avendone in inventario ma ne ho consumati a bizzeffe e non trovo più una spiga.
Ho trovato SOLO 3 pezzi di tessuto e NON riesco a terminare la missione corrispondente.
Dove ho fatto l'errore?
Grazie.
 

piedone

Sindaco
non ci sono errori purtroppo bisogna aspettare aggiornamento in cui siano resi vendibili è acquistare i pezzi mancanti al mercato
 

Liluye

Sindaco
Metterli vendibili fin da subito era troppo difficile, visto che già sul beta si era verificato questo problema?
Evidentemente sì...
 

JoLando

Pistolero
Buongiorno amici.
Stamane ho terminato di raccogliere le 100 spighe, tutte aperte e trovato quanto +/- descritto dall'annuncio della redazione.
Ho però ora un problema.
Ho continuato a cercare le spighe anche dopo aver ottenuto il successo "Un bouquet di cereali" Colleziona 100 spighe di segale., ma non ne riesco a trovare più, ho utilizzato anche aiuti di fortuna avendone in inventario ma ne ho consumati a bizzeffe e non trovo più una spiga.
Ho trovato SOLO 3 pezzi di tessuto e NON riesco a terminare la missione corrispondente.
Dove ho fatto l'errore?
Grazie.

Riportate i nostri vivi complimenti agli sviluppatori per cotanta genialità!
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io gioco in 4 mondi e in nessuno posso finire la quest e in uno addirittura nemmeno posso iniziarla non avendo trovato il tessuto
 

JoLando

Pistolero
Sorvolando sull'imbarazzante bug gia noto dal mondo beta, come evento a mio avviso è difficile da portare a termine.
Tra svenimenti subiti, quest che richiedono duelli difficili da portare a termine e la ricerca delle spighe si ha troppo poco tempo a disposizione.
 

wiseman

Cittadino
Sorvolando sull'imbarazzante bug gia noto dal mondo beta, come evento a mio avviso è difficile da portare a termine.
Tra svenimenti subiti, quest che richiedono duelli difficili da portare a termine e la ricerca delle spighe si ha troppo poco tempo a disposizione.
Sono d'accordissimo con te. Sono 5 giorni che faccio duelli, oltre a farmi tanti "NEMICI", alla faccia della socialità dei giochi, sono riuscito a terminare solo tre quest, quella di oggi dopo 12 duelli sono a 3200 su 15000. I geni dovrebbero sapere che queste missioni sono quasi impossibili da terminare.
 
In cima